Aerocool KCAS-1000M ATX Modulare da 1000W Visualizza ingrandito

Aerocool KCAS-1000M ATX Modulare da 1000W

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 punti che può essere convertito in un buono di 1,30 €.


Certificazione 80 Plus Bronze . ventola da 14cm con speed control . Ultrasilenzioso anche al 100% del carico . modulare

Maggiori dettagli

EN53862

Nuovo

21 Articoli Disponibili

134,90 €

AeroCool Advanced Technologies (AAT) .presenta il nuovo KCAS 1000M compatto e potente . in standard ATXcertificato Plus Bronze, il design e' aggressivo e accattivante egiocato tutto sul colore nero . sistema di cavi totalmente inguainaticon rete Mesh per un look aggressivo e una perfetta ottimizzazione delflusso d'aria grazie alla ventola da 140mm. L'unita' offre un'efficienza energetica di oltre il 85% . confermata dalla certificazione80PLUS Bronze.
Supporta l'ultima generazione di processori INTEL Haswell di quartagenerazione con modalita' di risparmio energetico C6-C7.
Tutta la serie KCAS e' dotata di di protezione da sovracorrente .sovratensione . corto circuito:
OVP .UVP . OPP . SCP .SIP.
Questo alimentatore e' completamente compatibile con ATX12V versione 2.4.
Il raffreddamento e' assicurato dalla ventole da 140 mm dotata di speedcontrol (rumorosita' al di sotto di 18 dB) che assicura un funzionamentosilenzioso anche al 100% del carico. Costruito in profili termici chepermettono di adattarsi automaticamente le prestazioni diraffreddamento in qualsiasi momento. E' stata utilizzata l'ultimagenerazione di connettori 2x PCI-Express a 6+2 pin supportanoconfigurazioni video estreme. Connettori 20 +4 P e CPU 4 +4 P cavo dilunghezza fino a 550mm per un facile accesso a tutti i componenti . finoa Fino a 10 connettori SATA per supportare piu' di hard disk.
Questo prodotto e' ECO friendly e' stato costruito rispettando lenormative RoHs 2013 (Restriction of Hazardous Substances Directive).

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso