Seasonic SS-350ET Alimentatore ATX 350W Certificato Plus Bronze Visualizza ingrandito

Seasonic SS-350ET Alimentatore ATX 350W Certificato Plus Bronze

Nessuna ricompensa punti per questo prodotto.


Certificazione 80Plus Bronze, Active PFC, Ultrasilent, Garanzia di ben 5 anni

Maggiori dettagli

SS-350ET Bronze

Nuovo

Questo prodotto non è al momento disponibile.

0,00 €

Seasonic SS-350ET Alimentatore 350w Certificato Plus Bronze

Certificazione 80Plus Bronze, Active PFC, Ultrasilent, Garanzia di ben 5 anni.

Potenza-350wPFC-Si, di tipo AttivoCertificazione-80Plus BronzeRaffreddamento-Ventola da 120mm, raffreddamento attivoConnessione-Connettore Scheda madre:20+4 pin ATX
Connettori periferiche( Molex) (4-pin): 1
Connettore di potenza CPU (4+4-Pin): Si
Connettore floppy disc:Si
Connettore PCI Express: Si
Connettore di potenza del floppy drive: SiEfficienza-80Plus BronzeCompatibilitIntel and AMD SocketMTBF-100000hPotenza nel dettaglio-20A sui +3,3V
20A sui +5V
27A sui +12V combinati
0,8A sui -12V
2,5A sui +5VsbDimensioni-Larghezza:14 cm
Profondit 15 cm
Altezza:8,6 cm

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso