Fantec ER-35U3-6G Box per Disco da 3,5"" con connessione USB 3.0 e tecnologia SATA III UASP

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti che può essere convertito in un buono di 0,30 €.


box esterno per Hard Disk con connessione USB3.0 e installazione senza viti che ti consentirdi cambiare i tuoi hard disk senza bisogno di alcun attrezzo.

Maggiori dettagli

4250273416978

Nuovo

10 Articoli Disponibili

34,89 €

Il Fantec ER-35U3-6G e' un box esterno per Hard Disk con connessioneUSB3.0 e installazione senza viti che ti consentira' di cambiare i tuoihard disk senza bisogno di alcun attrezzo.
Grazie al pieno supporto al Sata III 6G e al nuovo protocollo ditrasferimento UASP, il device puo' raggiungere una velocita' fino al 70%superiore rispetto agli altri box esterni USB3.0 sul mercato.
La ventola da 30mm migliora inoltre il raffreddamento del disco durantel'utilizzo, e ne assicura una maggiore durabilitbr>,
Nome prodotto-Fantec ER-35U3-6GDimensioni-45x208x127 mmHDD-8.89 cm (3.5 inch) SATA I/II/III hard driveConnessione-USB 3.0Sistemi operativi supportati-Microsoft Windows Vista / 7 / 8 / 8.1, Mac OS X, LinuxSupporto-SATA III 6G con protocollo UASPSistema di raffreddamento-Ventola da 30 millimetriAccessori inclusi-cavo USB3.0,Quickstart guide,Warranty CardPeso-610kg

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso