GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.

L’estensione GARANZIA3, sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.

Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensio- ne dei termini della garanzia legale.

Per conoscere i dettagli su GARANZIA3, per richiedere informazioni sui nostri servizi o per comunicare il guasto dell’apparecchio, al termine della garanzia legale, basterà contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

L’acquisto di GARANZIA3 è molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acqui- stato.

Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale.

In ogni caso, GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acqui- sto di quest’ultimo.

L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
- Audio/Video
- Climatizzazione - Elettrodomestici - Fotografia
- Informatica
- Telefonia

La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello pre- visto dal certificato pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).

Il massimale è vincolato al tipo di polizza acquistata;

Il massimale della polizza è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l’eventuale rimborso all’Utente;

Nel caso di rimborso all’Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d’acquisto.

I vantaggi del Coupon Virtuale
- Non genera costi di trasporto;
- Offre velocità e comodità di invio telematico del contratto di Estensione di Garanzia; - Facilità di Bundle;
- Efficace e diretta comunicazione via mail;
- La vendita non implica intermediazione finanziaria;
- L’Utente non anticipa denaro ne paga franchigie;
- Massimale per ogni evento/ripristino;
- Durata Unica e Chiara "3 ANNI oltre la garanzia legale";
- Prosecuzione dei termini di garanzia del Produttore;

ATTIVAZIONE ONLINE
http://www.garanzia3.it/attivazione-estensione-servizio-tecnico-online/