Fantec MR-U3-6G Docking Station Black USB 3.0 Dischi 2.5 - 3.5""

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti che può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Docking Station USB 3.0, SATA III, Dischi da 2,5"" e 3,5""

Maggiori dettagli

1686

Nuovo

19 Articoli Disponibili

28,89 €

Fantec MR-U3-6G e' una docking station per dischi da 2.5/3.5" SATA I/II/III con connessione USB 3.0.

Oltre alla connessione USB 3.0, l'MR-U3-6G sfrutta il protocollo di trasferimento UASP che aumenta le prestazioni sulla velocita' di trasferimento, rispetto al tradizionale USB 3.0, di ben il 70%.
Robusto e stabile, grazie anche al modulo stabilizzatore inserito in corrispondenza della sua base, permette il rapido inserimento e disinserimento dei dischi.

Sul retro dell'unita' troviamo il connettore USB 3.0, uno switch ON/OFF e il power button.

Connessione esterna-USB 3.0Dischi inseribili-SATA I/II/III da 2,5 e 3,5"Velocita' di trasferimento-fino a 5GbpsProtocollo-6G con UASPCompatibilitWindows Vista/7/8/8.1, Mac OS 10.3 and above, Linux

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso