Visualizza versione completa : Presentazione Hardware-Planet Perche di questo forum ?
alberto
06-06-2008, 15.02.59
Salve a tutti, sono Marconetto Alberto. Titolare dell'azienda Pc Computer Albarelys,e di conseguenza del sito e-commerce Hardware-Planet.
Chi ha acquistato tramite il sito e ha potuto scambiare due parole con me , ha già testato la mia onestà , la mia disponibilità, e molte altre cose.
ho deciso di mettere su un forum dove i clienti e non , possano scambiarsi le varie opinioni su tutto quello che circonda il mondo del Pc partendo dall'hardware in se stesso fino alla programmazioni dei software che sono in circolazione. ci saranno varie sezioni che spazieranno appunto dal'hardware al software, e non solo , ci sarà un mercatino, dove potrete mettere in vendita o scambiare il vostro usato.
sarà un forum molto aperto e le regole saranno pochissime ma severe , e non si dovranno assolutamente infrangere.
Spero che questo forum vi faccia piacere , e che dia un valore aggiunto non solo al mio negozio, ma anche a tutti i collaboratori di Hardware-Planet che lavorano e cercano di venire incontro a tutte le esigenze del cliente e della persona che ha bisogno di essere guidata, ci saranno varie guide, che spazieranno dalle cose semplici come stendere la pasta sul processore al assemblaggio di un pc completo.
tutto questo non lo faremo noi ma sarete voi che potrete creare in questa community un qualcosa di importante .
al momento non abbiamo molti moderatori, se tra di voi c'è qualcuno che desiderasse entrare a far parte di questo progetto,(che non fa parte del negozio) dia pure la sua disponibilità che sarà vagliata e presa una decisione in merito in base alla disponibilità e capacità della persona, in modo che questo forum sia sempre migliore ogni giorno che passa.
un cordiale saluto a tutti da Alberto
Marco
17-06-2008, 17.22.18
Sono d'accordo con le opinioni degli altri utenti.
Comunque io mi chiamo Marco e sono felice di aiutarvi se è possibile! :D:D
beleno
20-06-2008, 11.04.33
Auguri per il nuovo forum!! colgo l'occasione per presentarmi, sono Damiano, nuovo utente del forum :)
Luigi
25-06-2008, 15.53.48
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi, ho avuto occasione di parlare con Alberto per chiedere informazioni sulla spedizione del mio nuovo acquisto, un monitor IIyama 24" B2403WS, e devo dire che mi è sembrata una persona molto disponibile. Poi ho trovato l'icona forum ed eccomi qua :)
Alexandrus
04-07-2008, 14.12.47
Complimenti per la disponibilità e l'onestà della Vs. azienda Alberto... mi hai sempre risposto alle mie richieste e-mail... complimenti davvero anche per la serietà e professionalità che dimostrate anche in questo periodo, tinto di drammi personali purtroppo...
Farò sempre qui i miei prossimi acquisti... Complimenti davvero! ;)
PippoDaCanosa
04-07-2008, 15.10.56
Ciao, sono PippoDaCanosa o Francesco e sono ben lieto di partecipare al forum!
Ottima iniziativa da parte dello Shop che si dimostra aperto ed affidabile.
toxsysdwn
07-07-2008, 18.07.36
ciao a tutti
mi sono appena registrato!
tropposilviun
08-07-2008, 12.50.14
Ciao a tutti, anche io mi sono appena registrato. Felice di aver trovato un negozio a 20 Km da casa, e con prezzi simili, sicuramente diventerà il mio pusher hardware di riferimento .. byez
cmqmic
12-07-2008, 19.09.39
Ciao a TUTTI....mi presento....Michele da Verona...
...la mia passione...trovare il limite...mettere alla frusta qualunque cosa mi venga messa sotto mano...purtroppo questo per il momento è restato un hobbie...anche se si stanno aprendo...forse nuove strade...perchè le finanze ristrette non aiutano a provare tutto quanto c'è in mercato...e quindi.....
sono felice della decisione di Alberto di aprire un forum...secondo me serve ad aiutare le persone nella giusta scelta...perchè un pc NON è una scatola chiusa...ogni pc ha il suo scopo..........
ciao ragasssssssssssssssssiiiiii
mic
cmqmic
12-07-2008, 19.13.05
alberto...manca la sezione Hard Disk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
cmqmic
16-07-2008, 18.56.07
ciao ragazzi...quanto silenzio....
...Alberto...io ti consiglio di aprire una sezione cofee break...dove sia possibile chiaccherare...aiuterebbe la gente a frequentare il forum...però è solo un consiglio...
Alexandrus
21-07-2008, 14.48.59
Ciao Alberto, quando chiudete la baracca per ferie? :D Giusto per saperci regolare ;)
alberto
23-07-2008, 16.36.58
Ciao Alberto, quando chiudete la baracca per ferie? :D Giusto per saperci regolare ;)
ciao, chiuderemo solo la settimana di ferragosto dal 11 al 18 compreso,ufficialmente però decideremo in settimana e verrà riportato in home page.
in settimana forse avremo anche le 4870 da 1gb di memoria:) (nulla di sicuro cmq per adesso)
un salutone atutti gli iscritti ciaooooooooooooooo
p.s se c'è qualcuno tra di voi che vuole moderare un po il forum e aprire nuovi thread si faccia avanti, non siate timidi;), io l'ho aperto anche solo per voi dove possiate scambiarvi idee e altro, io purtropo col negozio non ci posso stare molto dietro.
quindi AVANTIIIIIII
Saluti
alberto
h0llywood1
23-07-2008, 18.41.53
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato dopo il primo acquisto! Sono Federico da Torino e spero esservi utile ;)
Ciao
Alexandrus
25-07-2008, 19.11.54
... il forum ... io purtropo col negozio non ci posso stare molto dietro.
quindi AVANTIIIIIII
Saluti
alberto
Ma quanto ti capisco :D
black_mamba
06-08-2008, 22.29.30
Buona sera
mi sono appena registrata e sono della provincia di Udine.
Sona una signora non giovanissima, appassionata di informatica
(soprattutto sez. HW) :o:o:
Concordo con gli altri forumisti che i prezzi di questo negozio on-line
sono veramente concorrenziali. Ho appena ordinato una scheda video
ed un processore per upgradare un pc.
Ciao
alberto
09-08-2008, 15.05.39
Comunichiamo che i nostri uffici e magazzino rimarranno chiusi
dal giorno 11/08 al giorno 22/08 per ferie.
Ogni normale attivita' riprendera' regolarmente a partire dal giorno 25/08.:D
buone vacanze a tutti
Alexandrus
19-08-2008, 14.45.17
Buona sera
mi sono appena registrata e sono della provincia di Udine.
Sona una signora non giovanissima, appassionata di informatica
(soprattutto sez. HW) :o:o:
Concordo con gli altri forumisti che i prezzi di questo negozio on-line
sono veramente concorrenziali. Ho appena ordinato una scheda video
ed un processore per upgradare un pc.
Ciao
Infatti, sto monitorizzando da 3 mesi a questa parte l'andamento dei prezzi di hardware planet e il loro concorrente, "la chiave", e vedo che Alberto ne tiene parecchio conto dei suoi concorrenti... i prezzi vanno di pari passo, fino al centesimo :D
Bravo Alberto, così se loro non hanno i pezzi che mi servono, li ordino da te e viceversa :D... aaah che bello far la parte del consumatore! hehe
Alexandrus
19-08-2008, 15.26.27
Comunichiamo che i nostri uffici e magazzino rimarranno chiusi
dal giorno 11/08 al giorno 22/08 per ferie.
Ogni normale attivita' riprendera' regolarmente a partire dal giorno 25/08.:D
buone vacanze a tutti
Qualcosina però lo state già evadendo questa settimana... vedo bene? :D
alberto
19-08-2008, 19.44.22
Qualcosina però lo state già evadendo questa settimana... vedo bene? :D
un salutone a tutti
si oggi dovevamo iniziare a spedire tutti gli ordini, sia quelli in attesa di pagamento prima della settimana di ferie , sia quelli che sono stati effettuati durante e dopo le ferie,ma purtroppo il corriere con cui abbiamo la presa fissa viaggia ancora a personale ridotto e hanno saltato la nostra linea:mad:.
domani quindi il 90% della clientela riceverà il number traking in quanto ci hanno assicurato che domani pomeriggio passeranno da noi a ritirare il tutto, non preoccupatevi che riceverete tutto nelle prossime 48 ore.
un salutone a tutti
Alberto
Alexandrus
20-08-2008, 11.56.45
Sì sì infatti voglio dire solamente che mi aspettavo che tornaste a lavorare settimana prox come comunicato sopra :D ... oh fa piacera a tutti i tuoi clienti che arrivi la merce prima eeh :p
ginopoppi
04-09-2008, 14.47.15
un saluto a tutti ciao amici!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, fresco di iscrizione sul forum, ho in ordine un pc completo per un amico qui su hwplanet, attirato dai prezzi :D
Che dire, probabilmente questo weekend non riusciremo a montarlo, ma sicuramente una delle sere della prox settimana avremo modo di testare l'hw per bene!
Si tratterà di test ad aria, ma se l'hw lo consentirà, in futuro ci potrebbe stare 1po' di azoto chissà :D
Vediamo se hwplanet ci avrà portato fortuna coi componenti propensi a salire bene in oc :D
ulukaii
06-09-2008, 08.45.59
Ciao a tutti, mi sono appena unito a questo forum, un caloroso saluto a tutti i componenti dello staff e agli utenti.
alberto
11-09-2008, 17.55.55
Ciao a tutti, mi sono appena unito a questo forum, un caloroso saluto a tutti i componenti dello staff e agli utenti.
un saluto anche a te.
benvenuto in questo forum :)
ciao Alberto
alberto
11-09-2008, 17.56.50
Ciao ragazzi, fresco di iscrizione sul forum, ho in ordine un pc completo per un amico qui su hwplanet, attirato dai prezzi :D
Che dire, probabilmente questo weekend non riusciremo a montarlo, ma sicuramente una delle sere della prox settimana avremo modo di testare l'hw per bene!
Si tratterà di test ad aria, ma se l'hw lo consentirà, in futuro ci potrebbe stare 1po' di azoto chissà :D
Vediamo se hwplanet ci avrà portato fortuna coi componenti propensi a salire bene in oc :D
Ciao, come sono andati i componenti ?
alberto
11-09-2008, 17.57.34
un saluto a tutti ciao amici!!!!!!!!!
un saluto anche a te, benvenuto nel forum
ciao
Alberto
Ciao alberto!
Dunque c'è da dire che finora non abbiamo raggiunto livelli tali da poter dire se siano fortunati o no, la DFI ci sta facendo abbastanza impazzire :D
Le dfi sono così, hanno milioni di settaggi e le vorresti distruggere ma dopo 1po' che ci sbatti la testa danno grandi soddisfazioni!
Cmq per ora abbiamo raggiunto 510MHz di fsb, questa mobo ALMENO i 550 li fa, ma (procio permettendo) si superano tranquillamente i 600!
Non appena le cose si fanno succose non mancherò di riportare, anzi ci spero :D
cmqmic
19-09-2008, 09.53.42
benvenutoooooooooooooooooooooo!!!!
MadCow
24-09-2008, 00.46.36
Ciao a tutti
e complimeti per il sito... e per i prezzi :p
tra l'altro una info:
visto che abito a 30km di distanza è previsto il ritiro direttamente da voi?
thx
Ciao
cmqmic
24-09-2008, 11.16.36
ebbbbravo benvenutooooooo!!!!!
bene bene...si parla di ritirare pezzi...presto si parlerà di un'altra configurazione...io ne ho in mente una da tempo ma devo raccimolare soldini...però al momento ci sono una serie di componenti che veramente mi stanno facendo sbavare...
alberto
24-09-2008, 13.21.12
Ciao a tutti
e complimeti per il sito... e per i prezzi :p
tra l'altro una info:
visto che abito a 30km di distanza è previsto il ritiro direttamente da voi?
thx
Ciao
Ciao
si certo è possibile il ritiro in sede, cmq bisogna sempre fare l'ordine tramite lo shop online.
ciaooooooooo
MadCow
24-09-2008, 18.03.09
Ciao
si certo è possibile il ritiro in sede, cmq bisogna sempre fare l'ordine tramite lo shop online.
ciaooooooooo
ok mi faccio un giro nel "negozio"
dall'ordine online alla merce presente in sede quanto tempo passa?
thx
Ciao
Absinthe
26-09-2008, 18.55.41
Salve a tutti, mi chiamo Claudia ed ho 18 anni. Oggi ho eseguito un ordine da questo negozio, speriamo in bene... :D Non vorrei essere sfigata anche negli acquisti online, poiché è la prima volta che ne eseguo uno. :confused:
cmqmic
26-09-2008, 22.30.42
Salve a tutti, mi chiamo Claudia ed ho 18 anni. Oggi ho eseguito un ordine da questo negozio, speriamo in bene... :D Non vorrei essere sfigata anche negli acquisti online, poiché è la prima volta che ne eseguo uno. :confused:
beh dire che puoi star tranquilla è poco...poi se vuoi essere tranquillizzata puoi chiamare Alberto che è una persona squisita...molto disponibile e pronta a dare consigli...e devo dire che l'unica volta che l'ho chiamato mi sono trovato in linea su quello che vogliamo da un computer...
benvenuta Claudia...weh il gentil sesso sta aumentando sul forum...come non esserne contenti!!!! Quindi un benvenuto a te ma anche a tutta la rappresentanza femminile del forum hardware-planet.
Ciao
mic
Absinthe
28-09-2008, 14.20.51
Ti ringrazio per il benvenuto... :o Concordo sul fatto che Alberto è una persona davvero gentilissima e squisita! :) Sono rimasta molto contenta della disponibilità che ha avuto nei miei riguardi.
cmqmic
29-09-2008, 09.24.23
Weh Alberto ha già un'ammiratrice :D:D:D
Io devo ordinare presto il mio nuovo pc...ovvio che sarà firmato hw planet...
Beh allora a presto.
Mic
hidalgo
04-10-2008, 22.05.42
Salve gente, anche io ho deciso di far parte di questo forum :D.
Sono propenso ad acquistare un pc assemblato da voi :rolleyes:, anche se è la prima volta che faccio un simile acquisto su internet e quindi ho qualche timore.
Cmq vi dirò farò sapere, a breve, la mia configurazione preferita in modo tale da avere un riscontro sulla compatibilità delle componenti ;).
Ciao, ciao e a presto.
alex-pes
05-10-2008, 22.19.43
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum!
Ho postato una configurazione per un pc che vorrei comprare da voi, fatemi sapere cosa ne pensate, ciao e grazie!
:cool:
cmqmic
06-10-2008, 00.36.04
benvenutoooooooooooo....ora faccio un salto a vedere che hai scelto!!!
Ciao ciao
mic
cmqmic
25-10-2008, 18.32.12
azz....mi è scappato un messaggio di benvenuto...chiedo umilmente perdono...
...BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...spero che presto questo forum prenda corpo e con l'aiuto di tutti i clienti di hardware planet (per carità non solo) riusciamo a tirare su un forum utile per capire meglio tutta la miriade di hardware che ci circonda...perchè come dico sempre...un pc non è una scatola chiusa...anche se spesso ce lo vogliono far credere...
quindi benvenutooooooooooooo e spero di sentire presto qualche novità...
mic
markettocila
04-11-2008, 12.57.29
Ciao a tutti i ragazzi del forum,
sono nuovo e ho conosciuto il sito del negozio grazie ai prezzi buoni che ha...
In questo momento sto aspettando una risposta ad una richiesta da Alberto, quindi aspetto a farvi delle domande su un nuovo pc che mi piacerebbe prendere
cmqmic
04-11-2008, 13.33.04
benvenutoooooooooooooooooooo.......il forum è nato da poco...ma col tempo diventerà un ottima tavola dove scambiare idee...
se hai dubbi su pc ed altro...un messaggio sul forum è la medicina giusta...
ciaoooooooooo
mic
markettocila
04-11-2008, 13.42.50
grazie cmqmic,
dimmi solo dove posso postare la configurazione di pc che mi piacerebbe fare cosi poi lo metto.
Posso chiedetrti una cosa? sei un collega del titolare del negozio?
alberto
04-11-2008, 23.30.16
grazie cmqmic,
dimmi solo dove posso postare la configurazione di pc che mi piacerebbe fare cosi poi lo metto.
Posso chiedetrti una cosa? sei un collega del titolare del negozio?
ciao, sono alberto,a scanso di equivoci ribadisco che il forum e una cosa a parte dello shop,e l'unico "personaggio " che fa parte del negozio sono io.
è un forum dove voglio che clienti e non , possano scambiarsi le idee .
ho aperto una nuova sezione dove si può postare la propria configurazione o chiedere aiuto per una.
http://www.hardware-planet.it/forum/forumdisplay.php?f=8
un salutone a tutti da Alberto
cmqmic
05-11-2008, 14.25.19
alberto ha già detto tutto....io sono passato di qui un giorno attirato dai prezzi del sito...e semplicemente non sono andato più via...
...poi se riesco a dare una mano sulla configurazione da scegliere...sono qua...e mi diverto pure!!!
ciao a tutti
Mic
:D:D:D
markettocila
05-11-2008, 15.35.04
pure io sono stato attirato dai prezzi:)
infatti ho gia postato una configurazione che vorrei fare tra non molto e che vorrei avere consigli...
è un piacere conoscervi!!!!:D
alpheus
07-11-2008, 21.20.26
eccomi ... ci sono anch'io ...
cmqmic
08-11-2008, 02.07.52
che dire..benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
3dsteve
28-11-2008, 23.45.27
Salve a tutto il forum sono Stefano
Sono un grandissimo appassionato di PC ma ultimamente ho dovuto mollare un pò la presa, perchè gli impegni casalinghi e lavorativi mi lasciano poco tempo a disposizione. Spero di conoscervi meglio nei prossimi giorni adesso vado subito a scrivere nei topic appositi tutte le mie domande che mi assalgono persino la notte, togliendomi il sonno
Ciao, sono nuovo di qui, ho sentito parlare molto bene di questo shop.;)
Sono un malato cronico di Pc:D, Overclock e sono uno studente di grafica.
Buona giornata a tutti.:)
cmqmic
30-11-2008, 01.20.08
benvenutoooooooooooooooo in questa clinica per malati....di pc...
ciaoooooooooooo
mic
cmqmic
30-11-2008, 01.22.28
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ...azz...togliere il sonno....come ti capisco....
a prestoooooooooo
mic
Grazie a tutti per il benvenuto.:)
cmqmic
04-12-2008, 10.39.20
Grazie a tutti per il benvenuto.:)
non ti ci abituare....siamo simpatici solo i primi 5 minuti....eheheheh :D:D:D
fastsbury
29-12-2008, 15.42.28
...ciao a tutti...anch'io nuovo cliente...:D
cmqmic
29-12-2008, 15.53.55
benvenutooooooooooo e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Konrad76
08-01-2009, 18.09.13
Salve ragazzi, mi presento, Corrado da bergamo, oppure Konrad76 su atris o hwupgrade, mi hanno parlato di questo nuovo forum eeeeeeee bu, eccomi qui......
Sempre a disposizione per eventuale test su piattaforme di qualunque tipo.....visto che cmq lo faccio giornalmente.....se serve chiedete...:p
cmqmic
08-01-2009, 19.40.57
Salve ragazzi, mi presento, Corrado da bergamo, oppure Konrad76 su atris o hwupgrade, mi hanno parlato di questo nuovo forum eeeeeeee bu, eccomi qui......
Sempre a disposizione per eventuale test su piattaforme di qualunque tipo.....visto che cmq lo faccio giornalmente.....se serve chiedete...:p
interessante....allora incomincio subito con le domande...visto che non ho avuto modo di provarli ancora...come vanno gli i7??? la limitazione sul consumo è vincolante sull'overclock? tale opzione è disattivabile anche sulla p6t di asus????
ciaooo
mic
Konrad76
09-01-2009, 11.26.14
interessante....allora incomincio subito con le domande...visto che non ho avuto modo di provarli ancora...come vanno gli i7??? la limitazione sul consumo è vincolante sull'overclock? tale opzione è disattivabile anche sulla p6t di asus????
ciaooo
mic
Ciauzzz;)
Allora ho provato sia il 920 che il 940, ottime cpu, con un prezzo ragionevole soprattutto per il 920 che cmq è in grado con una buona mobo di tenere i 4giga con voltaggi vicini a 1.3 con temperature gestibili con buoni dissipatori ad aria anche se è preferibile sempre il liquido....
Per il 940 il prezzo sale, ma non credo che alla fine ne valga la pena per un oc di poco superiore, diciamo con la stessa config del 920 magari si guadagnano 3 o 400mhz...
Il lato negativo è e rimane il prezzo di acquisto di una buona mobo che permetta tutto questo....
La limitazione nel consumo diventa vincolante quando nella mobo non è disattivabile e quando si cerca di dare il vcore che si dava per esempio con i conroe, ossia superato l'1.35 l'oc non rende più molto.....in parole povere per stare tranquilli e gestibili l'oc massimo è quello che si raggiunge senza superare il fatidico 1.35.....poi per i bench estremi naturalmente è tutto un altro discorso.....
Per quanto riguarda la p6t non ho avuto ancora il piacere......ma vedo di informarmi....
:D
Marco
04-02-2009, 23.15.40
Ciao a tutti,
sono Marco, ho 17 anni e abito in provincia di Pavia, sono stato uno dei primi utenti iscritti su questo forum ma non ho mai avuto occasione di presentarmi, lo faccio ora.
Spero di tornare attivo più di prima visto che non sono riuscito causa problemi.
Un salutone a tutti.
Marco :D
cmqmic
05-02-2009, 11.11.40
Ciao a tutti,
sono Marco, ho 17 anni e abito in provincia di Pavia, sono stato uno dei primi utenti iscritti su questo forum ma non ho mai avuto occasione di presentarmi, lo faccio ora.
Spero di tornare attivo più di prima visto che non sono riuscito causa problemi.
Un salutone a tutti.
Marco :D
e alllloraaaaaaaaaaaaaa....BENTORNATOOOOOOOOOOOOOO!! !
Cuny91
08-02-2009, 22.31.23
Ciao ragazzi!:D
Sono nuovo del forum e mi sono inscritto perchè ho visto che c'è il rivenditore
che è disponibile con tutti e siccome ho preso una fregatura su una mobo di 200€ da un'altro negozio, penso che hardware planet sia proprio il negozio che fa per me;)...
sono in procinto di prendere dei pezzi x il mio nuovo pc ma sono rimasto traumatizzato dei negozi on-line (tra l'altro era anche il primo acquisto:mad:).
Speriamo che io possa diventare un'acquirente soddisfatto dato che il signor Alberto (almeno mi pare che sia lui:p) mi inspira onestà..
Speriamo bene!! Ciao Ciao
cmqmic
09-02-2009, 09.57.43
Ciao ragazzi!:D
Sono nuovo del forum e mi sono inscritto perchè ho visto che c'è il rivenditore
che è disponibile con tutti e siccome ho preso una fregatura su una mobo di 200€ da un'altro negozio, penso che hardware planet sia proprio il negozio che fa per me;)...
sono in procinto di prendere dei pezzi x il mio nuovo pc ma sono rimasto traumatizzato dei negozi on-line (tra l'altro era anche il primo acquisto:mad:).
Speriamo che io possa diventare un'acquirente soddisfatto dato che il signor Alberto (almeno mi pare che sia lui:p) mi inspira onestà..
Speriamo bene!! Ciao Ciao
eheheheh...BENVENUTO SUL FORUMMMMMMMMMMMMMM!!!!
Alberto è una persona onesta e sincera...non aggiungo altro...perchè la dice già lunga.
Buona spesa
mic
cmqmic
25-02-2009, 12.19.14
Ciao a tutti...credo che per fare un po' di ordine sul forum sia bello avere un post dove tutti gli utenti si possono presentare e far parte di questa comunità!!!
Quindi un BENVENUTO a tutti!!!
ciao
mic
nick-86
28-02-2009, 13.38.11
ecco finalmente posto:
complimenti per il forum alberto, non sono esperto ma immagino che mantenerlo online non costi 2 lire, e per la disponibilità e pazienza che hai avuto fin'ora (e che dovrai averne per tanto ancora :p specialmente ora che dovrei ritirare delle cosucce).
se mi è permesso, vorrei dare un suggerimento: perchè non creare una sezione dedicata al negozio, tipo supporto agli ordini, qualche promozione o post dedicati alle prenotazioni di prodotti fuori listino... tanto il mod non ha nulla da fare :rolleyes:
cmqmic
28-02-2009, 14.43.13
ecco finalmente posto:
complimenti per il forum alberto, non sono esperto ma immagino che mantenerlo online non costi 2 lire, e per la disponibilità e pazienza che hai avuto fin'ora (e che dovrai averne per tanto ancora :p specialmente ora che dovrei ritirare delle cosucce).
se mi è permesso, vorrei dare un suggerimento: perchè non creare una sezione dedicata al negozio, tipo supporto agli ordini, qualche promozione o post dedicati alle prenotazioni di prodotti fuori listino... tanto il mod non ha nulla da fare
grazie.... :D:D:D
...comunque non è una cattiva idea...solo che il forum nasce un po' distaccato dal negozio...come sembre se ad alberto serve una mano e l'idea piace...basta organizzarsi un po'
benvenutoooooooooo...direi un post di quelli col botto....ebbbbbbravo...ahahahah
nick-86
28-02-2009, 15.50.00
:) grazie, spero non sia anche uno degli ultimi post qui...
cmq l'idea mi è venuta frequentando vari siti che hanno o linee dirette con i vari produttori o qualche shop più o meno famoso come sponsor e con sezioni dedicate.
di per se potrebbe essere scociante dover rispondere al telefono, mail e seguire il forum, però credo che si creerebbe uno stato di fiduccia col cliente, il quale saprebbe dove chiedere e magari si sentirebbe trattato bene non per dovere ma per piacere.
ovviamente sta ad alberto decidere se è da farsi o no, tanto io ho già avuto modo di conoscerlo e se ho ri-ordinato da lui sarà per un motivo oltre per risparmiare sulla spedizione...
approposito: alberto quando potrei passare per ritirare la roba? oggi ho la macchina disponibile...
cmqmic
28-02-2009, 15.54.18
approposito: alberto quando potrei passare per ritirare la roba? oggi ho la macchina...
interessssante...che abbiamo in arrivo???? come sempre...è ben accetto vedere le realizzazioni dei vari pc in giro per il forum...io appena faccio compere posterò la mia nuova bestiola...ma serve ancora un po' di tempo...
nick-86
28-02-2009, 16.05.28
se alberto è disponibile saranno un q9650 (spero mi faccia scegliere un buon fpo/batch) e 2 hdd per un raid.
lo scorso mese avrei voluto prendere anche una rampage per abbinarli ma era fuori listino e l'avevo presa da un altra parte: non l'avessi fatto, ora è in rma perchè arrivata rotta :mad:...e pensa che avrei voluto prenderla da lui (sarebbe stata la seconda), gli avevo pure scritto un messaggio qui sul forum ma non aveva risposto...
foto spero di farne, prima devo cambiare case, volevo prendere il cooler master 690 ma fortuna vuole che non sia disponibile e io non abbia abbastanza dinero (a meno che alberto non devolva uno in beneficenza :D)...
darek
15-03-2009, 11.11.45
Ciao a tutti. Mi chiamo Darek. Sembrerà buffo , ma vi ho trovato sul trova prezzi :D
cmqmic
15-03-2009, 13.32.40
Ciao a tutti. Mi chiamo Darek. Sembrerà buffo , ma vi ho trovato sul trova prezzi :D
ehehehe.... BENVENUTO ... !!!!
Ci trovi anche su
trova i forum piu' fighi del web!!! :D:D
dai la caxxata la dovevo dire!!!
Buon weekend a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
edgard26
16-03-2009, 23.04.17
Salve sono Edgard, mi sono appena iscritto al forum.
Un saluto a tutti voi.
cmqmic
17-03-2009, 00.24.12
Salve sono Edgard, mi sono appena iscritto al forum.
Un saluto a tutti voi.
benvenutooooooooooooooooooooooooo!!!
in tuo onore mi sto facendo un grappino...a verona si usa per conciliare il sonno... :D:D
c1cc1073
23-03-2009, 15.28.07
Ciao a tutti sono un nuovo utente del Forum.
Ci sono capitato per caso ma mi sembra un luogo interessante dove coltivare la mia passione informatica.
Buona giornata a tutti, Francesco. :)
cmqmic
23-03-2009, 15.45.13
Ciao a tutti sono un nuovo utente del Forum.
Ci sono capitato per caso ma mi sembra un luogo interessante dove coltivare la mia passione informatica.
Buona giornata a tutti, Francesco. :)
affermativoooooooooooooooooooooooo....!!!
BENVENUTO nel club!!!!
nico94
29-03-2009, 20.58.42
salve a tutti, anche io come cuny91 sono qui perchè alla ricerca di un negozio online affidabile, vista la mia scarsa esperienza negli acquisti online e soprattutto visto l'ingente investimento che vorrei fare a breve.
Qui da quello che ho letto in giro, e ho visto nel forum c'è sicuramente disponibiktà ad ascoltare e dare consigli.
ci vediamo nella sezione configurazione :)
cmqmic
30-03-2009, 00.14.14
salve a tutti, anche io come cuny91 sono qui perchè alla ricerca di un negozio online affidabile, vista la mia scarsa esperienza negli acquisti online e soprattutto visto l'ingente investimento che vorrei fare a breve.
Qui da quello che ho letto in giro, e ho visto nel forum c'è sicuramente disponibiktà ad ascoltare e dare consigli.
ci vediamo nella sezione configurazione :)
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO....eheheh...qui si unisce l'affidabilità di alberto...il proprietario di negozio e forum...una persona stupenda...
...alla pazzia di una persona che è passata di qua per caso e non se ne è piu' andata...cioè io...
...il forum a piccoli passi ma sta crescendo...forse ora che avrò un po' di tempo...beh forse riuscirò a mettere in piedi due o tre cose per il forum che è da tempo che volevo fare...
intanto benvenutoooooooooooooooooooooo
absinth
01-04-2009, 10.43.40
Salve anche io sono nuovo e alla ricerca di un negozio affidabile, tra breve, quando il lavoro mi lascerà un pò libero farò un ordine importante chiedendovi anche qualche consiglio sulla config...;) ciao a tutti
cmqmic
01-04-2009, 12.17.58
Salve anche io sono nuovo e alla ricerca di un negozio affidabile, tra breve, quando il lavoro mi lascerà un pò libero farò un ordine importante chiedendovi anche qualche consiglio sulla config...;) ciao a tutti
benvenutoooooooooooooooo....
...consigli...il tuo post mi è piaciuto...mi sa che possiamo lavorarci sopra e far saltar fuori un bel lavoro...la parola silenzio mi piace...molto...
maxcng
02-04-2009, 20.25.40
Ciao sono nuovo nel forum e attirato dalle discussioni mi sono registrato , così mi potete dare delle dritte sul nuovo pc che mi farò. ;)
muzipungi
02-04-2009, 22.29.03
Ciao a tutti mi chiamo Sara e amo il pc fin dai tempi del commodore 64...
adoro i forum in materia perchè ho imparato un sacco di cose... voglio buttarmi nel quad core e vedere se riuscirò finalmente a fare video editing in maniera decente! grazieee e a presto
cmqmic
03-04-2009, 09.30.49
Ciao a tutti mi chiamo Sara e amo il pc fin dai tempi del commodore 64...
adoro i forum in materia perchè ho imparato un sacco di cose... voglio buttarmi nel quad core e vedere se riuscirò finalmente a fare video editing in maniera decente! grazieee e a presto
Ciao Saraaaaaaaaaaaa...benvenuta sul forummmmmmmmmmmm!!!!
Le donne sono specialmente ben venute...ehehehhe ... ;)
Il commodore 64 MITICO...io giocavo a turrican e ci programmavo a livello veramente hobbistico...ehehehehhe
cmqmic
03-04-2009, 09.32.01
Ciao sono nuovo nel forum e attirato dalle discussioni mi sono registrato , così mi potete dare delle dritte sul nuovo pc che mi farò. ;)
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO in sta gabbia di matti!!!
beh come avrai letto...qui si arriva quasi alla filosofia del pc...perchè "il pc non è una scatola chiusa"!!!!
ciaoooooooo
mic
Ciao a tutti!
fresco fresco d'iscrizione,faccio un saluto a tutti e spero di trovarmi bene qui con voi :)
trovo stupendo il fatto di aver unito l'acquisto online con un forum in cui si possa parlare dei propri acquisti (e magari anche d'altro :) ) con chi offre la merce!
ora però vado a comprare qualcosa per la mia bestiolina :D
cmqmic
10-04-2009, 08.51.11
ciao A Tutti!
Fresco Fresco D'iscrizione,faccio Un Saluto A Tutti E Spero Di Trovarmi Bene Qui Con Voi :)
Trovo Stupendo Il Fatto Di Aver Unito L'acquisto Online Con Un Forum In Cui Si Possa Parlare Dei Propri Acquisti (e Magari Anche D'altro :) ) Con Chi Offre La Merce!
Ora Però Vado A Comprare Qualcosa Per La Mia Bestiolina :d
Benvenutooooooooo In Sta Gabbia Di Matti!!!!!
nick-86
11-04-2009, 22.38.58
aaooo qua di matto ce sei solo te............
benvenuto wolf (e a tutti quelli passati/prossimi arrivi)
Barbo87
12-04-2009, 18.20.58
In attesa di andare a fare l'happy in pub,
BUONA PASQUA a tutti! ^^
cmqmic
13-04-2009, 00.03.38
grande barbo...buonissima Paqua a te e a tutti gli hardware planetisti
vivalalumaca
14-04-2009, 15.50.04
Ciao a tutti!
Complimenti per l'ottimo sito e soprattutto per l'idea del forum!
Sono stato attirato dai bassissimi prezzi, dalla quantità e qualità dei prodotti che avete e dalla vostra disponibilità; vi ho trovato per caso facendo varie ricerche in gooooooooooogle :cool:
P.S. Auguri per la Pasqua appena passata ;)
A presto
Alberto
cmqmic
15-04-2009, 00.16.15
Ciao a tutti!
Complimenti per l'ottimo sito e soprattutto per l'idea del forum!
Sono stato attirato dai bassissimi prezzi, dalla quantità e qualità dei prodotti che avete e dalla vostra disponibilità; vi ho trovato per caso facendo varie ricerche in gooooooooooogle :cool:
P.S. Auguri per la Pasqua appena passata ;)
A presto
Alberto
b e n v e n u d o s a m i g o ! ! !
qua è na manica di matti messi assieme ma si fanno volentieri due chiacchere in compagnia...manca solo la grappa e le carte da briscola...
ciaoooooooooo
mic
vivalalumaca
15-04-2009, 14.03.05
Eheh, muchas gracias!
Le carte da briscola ce le ho...ma il grappino ormai è andato :rolleyes:
Esatto, due chiacchere fanno sempre piacere :)
ciaociao
paolobattista@gmail.com
29-04-2009, 10.02.52
saluti a tutti!!!!!!
nodep
29-04-2009, 14.31.27
Ciao a tutti!
Ottimo sito ed ottima idea quella del forum :)
Stefano
nick-86
29-04-2009, 16.43.01
benvenuti :)
cmqmic
29-04-2009, 20.10.23
assssspita quanta bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meco63
01-05-2009, 10.52.04
Un saluto a tutti!!!
n3vio
01-05-2009, 15.37.50
Ce poco da dire,se vuoi riuscite a immaginare un negozio dove ordinare online il mercoledi sera,avere la conferma giovedi e ritirare il venerdi mattina tutto,anche se quell giorno e 1 maggio,ce poco da aggiungere,mando una email per chiedere info. e al telefono mi chiama il venditore,ragga ma questa e italia?
Grazie di tutto e stato veramente un piacere.
cmqmic
02-05-2009, 00.37.34
Ce poco da dire,se vuoi riuscite a immaginare un negozio dove ordinare online il mercoledi sera,avere la conferma giovedi e ritirare il venerdi mattina tutto,anche se quell giorno e 1 maggio,ce poco da aggiungere,mando una email per chiedere info. e al telefono mi chiama il venditore,ragga ma questa e italia?
Grazie di tutto e stato veramente un piacere.
Confermo!!! alberto nella specie è una persona fantastica nonchè un lavoratore veramente di categoria!!! ed è riuscito a dare al suo negozio la sua impronta...
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
notte a tutti
mic
cmqmic
02-05-2009, 00.39.13
un Saluto A Tutti!!!
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ontherun
08-05-2009, 10.43.09
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. L'ho scoperto visitando il negozio online, che mi è stato indicato da un utente su un altro forum; non sono un esperto di informatica, né di sistemi informatici ecc., tuttavia qui ho notato che c'è davvero il meglio della componentistica...per lo meno per un utente consumer!! Ne approfitto subito per postare una richiesta di aiuto per una configurazione!
cmqmic
08-05-2009, 19.21.16
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. L'ho scoperto visitando il negozio online, che mi è stato indicato da un utente su un altro forum; non sono un esperto di informatica, né di sistemi informatici ecc., tuttavia qui ho notato che c'è davvero il meglio della componentistica...per lo meno per un utente consumer!! Ne approfitto subito per postare una richiesta di aiuto per una configurazione!
arrivoooooooooooooooooooooooooooooo
Arsenio Lupin
17-05-2009, 15.01.03
Good morning a tutti, mi chiamo Arsenio Lupin e tutto ciò che riguarda la parte fisica dei nostri amati PC è mio pane quotidiano.
Perciò offro le mie competenze in ambito per aiutare, ma ben vengano anche gli aiuti e i consigli che ci scambieremo su questo forum.
riassumo la mia vita in poche righe:
1) SONO NATO, STO VIVENDO E MORIRO' SU UN' ALFA ROMEO
2) IL MIO MOTTO INFORMATICO E': OVER THE CLOCK - OVER THE TOP
3) IL MIO NICK E' ARSENIO LUPIN E CI SARA' UN MOTIVO... A VOI SCOPRIRLO!
spero di trovarmi bene ed imparare molte cose nuove
P.S.-> anche io posseggo un forum insieme ad altri amici, se avete tempo andate a dargli un'occhiata!:
hardwaremastersforum.netsons.org/forum
cmqmic
17-05-2009, 21.09.19
Good morning a tutti, mi chiamo Arsenio Lupin e tutto ciò che riguarda la parte fisica dei nostri amati PC è mio pane quotidiano.
Perciò offro le mie competenze in ambito per aiutare, ma ben vengano anche gli aiuti e i consigli che ci scambieremo su questo forum.
riassumo la mia vita in poche righe:
1) SONO NATO, STO VIVENDO E MORIRO' SU UN' ALFA ROMEO
2) IL MIO MOTTO INFORMATICO E': OVER THE CLOCK - OVER THE TOP
3) IL MIO NICK E' ARSENIO LUPIN E CI SARA' UN MOTIVO... A VOI SCOPRIRLO!
spero di trovarmi bene ed imparare molte cose nuove
P.S.-> anche io posseggo un forum insieme ad altri amici, se avete tempo andate a dargli un'occhiata!:
hardwaremastersforum.netsons.org/forum
benvenuto Arsenio Lupin...beh direi che non ho nulla di valore quindi non hai niente da fare con me...eheheheh
comunque...
io non sono nato su una alfa...ma ci vivo...ma non puoi essere un vero italiano se non strizzi l'occhio a ducati...ciaooooooooooooooo
ci sentiamo presto sul forum
Ciaooooooooooooooo
cmqmic
17-05-2009, 21.10.33
Good morning a tutti, mi chiamo Arsenio Lupin e 3) IL MIO NICK E' ARSENIO LUPIN E CI SARA' UN MOTIVO... A VOI SCOPRIRLO!
basta che non rubi utenti al forum...qui ne abbiamo pochi...ma molto fedeli...ahahahhaha
ciaoooooooooooooooooo
Arsenio Lupin
17-05-2009, 22.19.55
basta che non rubi utenti al forum...qui ne abbiamo pochi...ma molto fedeli...ahahahhaha
ciaoooooooooooooooooo
No, no, tranquillo!
Il genere di furti che faccio io è diverso... Loooool diciamo più materiali e vicini alla mia realtà quotidiana... xDissimo
E poi mi sono trovato subito a mio agio su questo forum, spero che la mia partecipazione possa essere lunga e costruttiva.
Ci vediamo sul foro
cmqmic
17-05-2009, 23.49.20
No, no, tranquillo!
Il genere di furti che faccio io è diverso... Loooool diciamo più materiali e vicini alla mia realtà quotidiana... xDissimo
E poi mi sono trovato subito a mio agio su questo forum, spero che la mia partecipazione possa essere lunga e costruttiva.
Ci vediamo sul foro
sicuramente lo sarà, come hai visto il forum è piccolo ma ben seguito...e comunque mi piace ci sia sempre + gente con cui confrontarsi...perchè i pc non sono delle scatole chiuse ed esistono diverse scuole di pensiero...
ciao e a presto
stefared
18-05-2009, 20.39.35
Mi presento ora in questo forum.
Mi chiamo Stefano e vivi a Padova, ho già partecipato ad altri forum di informatica, anche se utlimamente li ho tralasciati. Spero di trovarmi bene qui e magari di trovare aiuto per il nuovo pc che mi accingo a montare, dopo aver ordinato gli ultimi, ma i più importanti, componenti. Ma spero anche di poter dare la mia opinione a chiunque ne abbia bisogno.
Un cordiale saluto a tutti.
cmqmic
18-05-2009, 23.20.21
e benvenutooooooooooooooooooo....qui ogni persona è la benvenuta...
un piccolo forum che sta crescendo tanto, ma sincero sincero...poi io alla sera prima di andare a nanna mi siedo sempre comodo comodo, prendo il portatile...il bicchierino di grappa serale...e incomincio a scrivere sul forum...quindi i miei post serali sono sempre da prendere con le pinze........che dire...BEN VENUTO A BORDOOOOOOOO
xevil
07-06-2009, 02.53.06
Salve a tutti, sono stato portato su questo forum/sito in una discussione riguardante hardware-shop online, e sono stato piacevolmente colpito dal
1)grande catalogo dei pezzi
2)i prezzi :D
3)Il forum
Di per sè il forum sembrerebbe una sciochezzuala,secondo me è il colpo d'occhio di questo sito,ci si può scambiare opinioni-idee in generale e rilasciare feedback riguardo al negozio e relative cose.
Detto questo, vi auguro buona serata ^ ^
cmqmic
07-06-2009, 10.02.03
Salve a tutti, sono stato portato su questo forum/sito in una discussione riguardante hardware-shop online, e sono stato piacevolmente colpito dal
1)grande catalogo dei pezzi
2)i prezzi :D
3)Il forum
Di per sè il forum sembrerebbe una sciochezzuala,secondo me è il colpo d'occhio di questo sito,ci si può scambiare opinioni-idee in generale e rilasciare feedback riguardo al negozio e relative cose.
Detto questo, vi auguro buona serata ^ ^
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....eheheh io sono stato attirato in hardware-planet per i tuoi stessi motivi....e poi...come puoi capire mi ci sono affezzionato....
beh allora faremo presto due chiacchere sul forum...ciaoooooooooooooooo
Emanuele75
13-06-2009, 11.13.00
Ciao a tutti,
bel sito (essenziale), bella lista pezzi in vendita e ottimi prezzi, tra i piu bassi in zona Torino. Unica pecca nessuno risponde al numero di telefono sovraimpresso nella homepage del sito.....
cmqmic
13-06-2009, 13.09.39
Ciao a tutti,
bel sito (essenziale), bella lista pezzi in vendita e ottimi prezzi, tra i piu bassi in zona Torino. Unica pecca nessuno risponde al numero di telefono sovraimpresso nella homepage del sito.....
ciaoooooooo e benvenuto nel forum...nei giorni in cui è aperto il negozio alberto risponde sempre...solo che come puoi immaginare con sti prezzi ha sempre molto da fare...e il numero è spesso occupato...
ciaooooooooooooooooooooooo
mic
ps: il sabato il negozio è "chiuso"...
nick-86
13-06-2009, 14.01.16
Ciao a tutti,
benvenuto,
come ha detto il nostro mod fuori dagli orari di ufficio quasi sempre non risponde nessuno. può anche capitare che alberto stia portando avanti qualche trattativa con qualche fornitore o cliente e la linea sia occupata a lungo, niente di preoccupante ;). anzi noi di torino siamo pure avvantaggiati col ritiro a mano... :asd:
Scorpitron
14-06-2009, 13.52.10
salve ragazzi,mi sono appena iscritto al forum/sito,perchè ho visto dei prezzi bassissimi e disponibilità incredibile,a breve infatti ordinerò un alimentatore,una scheda madre e un procio nuovo:De il tutto in un unico serio negozio:D
Barbo87
14-06-2009, 16.36.59
Benvenuto nel posto giusto ^^
Ciao
jackflag
15-06-2009, 00.52.57
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e sono giunto su hardware-planet grazie ad un famosissimo forum sull'hardware :D
In un thread sui migliori e-shop online ho notato che tutti i pareri su hardware-planet erano positivi e facevano riferimento a prezzi veramente vantaggiosi, quindi per curiosità ho visitato lo shop e son rimasto colpito sia dal buon assortimento sia appunto dai prezzi.
Ora, io son stato sempre contrario all'acquisto online di un pc, tranne che per ordini di singoli pezzi come scheda video, hard disk e via dicendo...per paura di una pessima assistenza post-vendita (come molti utenti hanno constatato con eshop ben + "noti"), e per il timore che con il trasporto il computer potesse essere danneggiato (abito a Milano), ma i pareri positivi di chi ha comprato su hardware-planet mi hanno veramente convinto dell'ottima assistenza e onestà del venditore.
In fine la presenza del forum per me è ulteriormente sinonimo di garanzia e trasparenza del servizio.
Hardware-Planet si è conquistata la mia fiducia in base a quanto detto, perciò farò presto un ordine completo per PC da assemblare.
cmqmic
15-06-2009, 01.08.46
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e sono giunto su hardware-planet grazie ad un famosissimo forum sull'hardware :D
In un thread sui migliori e-shop online ho notato che tutti i pareri su hardware-planet erano positivi e facevano riferimento a prezzi veramente vantaggiosi, quindi per curiosità ho visitato lo shop e son rimasto colpito sia dal buon assortimento sia appunto dai prezzi.
Ora, io son stato sempre contrario all'acquisto online di un pc, tranne che per ordini di singoli pezzi come scheda video, hard disk e via dicendo...per paura di una pessima assistenza post-vendita (come molti utenti hanno constatato con eshop ben + "noti"), e per il timore che con il trasporto il computer potesse essere danneggiato (abito a Milano), ma i pareri positivi di chi ha comprato su hardware-planet mi hanno veramente convinto dell'ottima assistenza e onestà del venditore.
In fine la presenza del forum per me è ulteriormente sinonimo di garanzia e trasparenza del servizio.
Hardware-Planet si è conquistata la mia fiducia in base a quanto detto, perciò farò presto un ordine completo per PC da assemblare.
benvenuto nel clubbbbbbbbbbb...beh io sono diventato mod del forum solo dopo essere stato cliente di alberto...una persona correttissima te lo posso garantire...
che dire...ora aspetto qualche tuo post in giro per il forum
Big_Tony
16-06-2009, 23.18.02
salve a tutti, ho appena fatto l'iscrizione nel forum e spero al + presto di fare l'acquisto del mio nuovo pc visto che leggendo un pò nel forum le critiche mi sembrano molto positive
buona serata a tutti
nick-86
16-06-2009, 23.25.57
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/358.gif
cmqmic
16-06-2009, 23.27.16
salve a tutti, ho appena fatto l'iscrizione nel forum e spero al + presto di fare l'acquisto del mio nuovo pc visto che leggendo un pò nel forum le critiche mi sembrano molto positive
buona serata a tutti
eheheheh...ora corro a vedere la tua configurazione...nel frattempo
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOO IN STA GABBIA DI MATTIIIIIIIIIIIIII
mic
marco..
18-06-2009, 12.53.21
ciao a tutti sono nuovo anch'io, in procinto di acquistare il mio nuovo pc.
p.s. bella l'idea del forum lo trovo molto utile.
favste
18-06-2009, 13.31.04
Ciao a tutti
cmqmic
18-06-2009, 14.19.47
ciao a tutti BELLI e BRUTTI!!!
benvenuti in sta gabbia di matti...
DarkLucifero
26-06-2009, 20.31.46
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo andrea e sono nuovo del forum, cercavo vari siti on line di informatica dove poter vedere i vari prezzi dei prodotti, e sono rimasto colpito da questo sito che a parere mio è il migliore che abbia mai visto e da quello che ho capito(e che mi ha detto mic),alberto è una persona disponibile e molto cordiale, spero tanto che il forum cresca con tanti nuovi utenti, un saluto a tt:)
Barbo87
27-06-2009, 10.53.32
Ciao e benvenuto :)
Quello che hai scritto è pura realtà eheh
Ciao!
cmqmic
27-06-2009, 17.11.51
amen...eheheheh
DjToffy
03-07-2009, 23.36.52
Ciao a tutti ragazzi! :D
che dire... sono un affezionatissimo cliente di Verona! Mi chiamo Samuele e praticamente ho comprato quasi tutta la configurazione del mio pc su questo sito che io reputo uno dei migliori mai trovati online!!!!
Continuate così!!! :)
cmqmic
04-07-2009, 02.04.33
Ciao a tutti ragazzi! :D
che dire... sono un affezionatissimo cliente di Verona! Mi chiamo Samuele e praticamente ho comprato quasi tutta la configurazione del mio pc su questo sito che io reputo uno dei migliori mai trovati online!!!!
Continuate così!!! :)
Ma ciaooooooo....indovina di dove sono?!?!?!?! Sono della provincia veroneseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuto in questa gabbia di MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mic
DjToffy
04-07-2009, 12.15.02
Ma ciaooooooo....indovina di dove sono?!?!?!?! Sono della provincia veroneseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuto in questa gabbia di MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mic
ahaha! che fortuna... magari ci becchiamo.. io sono della bassa veronese ( a 8 km dalla città) :D
cmqmic
04-07-2009, 17.57.13
ahaha! che fortuna... magari ci becchiamo.. io sono della bassa veronese ( a 8 km dalla città) :D
io abito nel nogarese...8 km da verona...buttapietra????
DjToffy
04-07-2009, 18.03.42
io abito nel nogarese...8 km da verona...buttapietra????
tombola! :D:D:D
cmqmic
04-07-2009, 18.05.11
tombola! :D:D:D
ci sono passato poco fa in moto...ahahahha
DjToffy
04-07-2009, 18.07.55
ci sono passato poco fa in moto...ahahahha
abito praticamente in centro.. il palazzone alto che sporge sulla piazza... :D
cmqmic
04-07-2009, 18.11.25
abito praticamente in centro.. il palazzone alto che sporge sulla piazza... :D
ecco se mezz'ora fa hai visto passare un monster rosso che faceva un casino della malora...ero io :D:D
Barbo87
05-07-2009, 01.37.34
E si venne a scoprire che eravate vicini di casa :P
Eh la magia di internet eheh
cmqmic
05-07-2009, 12.00.00
E si venne a scoprire che eravate vicini di casa :P
Eh la magia di internet eheh
già le cose strane della vita...stiamo a meno di 20 km...
pablo74
05-07-2009, 14.56.10
Sono nuovo del forum.
Ciao a tutti!!!!
DjToffy
05-07-2009, 17.31.42
Sono nuovo del forum.
Ciao a tutti!!!!
ciao pablo! benvenuto! :)
cmqmic
06-07-2009, 00.52.51
Sono nuovo del forum.
Ciao a tutti!!!!e bbbbbenvenuto!!!!
th3darkprinc3
06-07-2009, 17.05.16
Salve ho appena acquistato un phenom ii x4 940 e 4gb kington hyperX e ho pensato...xke nn iscriversi al forum???XD Salve a tutti!!!
cmqmic
06-07-2009, 17.08.00
Salve ho appena acquistato un phenom ii x4 940 e 4gb kington hyperX e ho pensato...xke nn iscriversi al forum???XD Salve a tutti!!!
ma benvenutoooooooooooooooooooooooooo....
hai fatto benissimo tanto qui si chiacchera un bel po' e se si può dare una mano molto volentieri...
Giuro che quando ho visto il tuo nick mi son detto...altro spam da eliminare...poi son riuscito a leggere che è the dark prince...
eheheheh...sto invecchiando....
th3darkprinc3
06-07-2009, 17.09.48
ma benvenutoooooooooooooooooooooooooo....
hai fatto benissimo tanto qui si chiacchera un bel po' e se si può dare una mano molto volentieri...
Giuro che quando ho visto il tuo nick mi son detto...altro spam da eliminare...poi son riuscito a leggere che è the dark prince...
eheheheh...sto invecchiando....
ma grazieeeee!!! siii mamma mia li odio!!! infatti hanno sempre nick stranieri XD
cmqmic
06-07-2009, 17.22.45
ma grazieeeee!!! siii mamma mia li odio!!! infatti hanno sempre nick stranieri XD
comunque leggo la tua passione per le alfa...BBBBRAVO....ITALIAN IS BETTER!!!
Io anche se per le macchine non sono uno sfegatato ho comunque una alfa...
...ma il mio cuore batte Ducati...e in garage l'S4R è sempre pronta a scalpitare...
GiuseppeP
06-07-2009, 17.31.53
Caio a tutti mi chiamo Giuseppe e a breve forse pure un vostro futuro cliente :p
cmqmic
06-07-2009, 17.38.09
Caio a tutti mi chiamo Giuseppe e a breve forse pure un vostro futuro cliente :p
eheheeh....e BBBBBBEEEEENNNNVENUTO pure a te...oggi spuntano utenti come funghi!!!!
eheheh...ci becchiamo in giro per il forum...
...se hai bisogno di consigli...c'è una sezione per ogni cosa...
...ora manca la sezione incontri per adulti e poi abbiamo concluso...ahahahha
th3darkprinc3
06-07-2009, 19.51.52
ahahah incontri x adulti!XD lol e io con le moto ho kiuso...brutta caduta e ho detto basta....ora solo auto! Scusate un secondo l'off topic, ma se domani alberto spedisce il mio phenom II X4 940 black e 4gb kingston hyperX 1066 e sapendo ke il negozio sta a Torino e io sto in prov di Chieti, x venerdì avrò la merce? :P
th3darkprinc3
06-07-2009, 19.53.20
comunque leggo la tua passione per le alfa...BBBBRAVO....ITALIAN IS BETTER!!!
Io anche se per le macchine non sono uno sfegatato ho comunque una alfa...
...ma il mio cuore batte Ducati...e in garage l'S4R è sempre pronta a scalpitare...
cmq BISOGNA COMPRARE ITALIANO!!XD w il gruppo fiat!!!
DjToffy
06-07-2009, 22.13.08
ahahah incontri x adulti!XD lol e io con le moto ho kiuso...brutta caduta e ho detto basta....ora solo auto! Scusate un secondo l'off topic, ma se domani alberto spedisce il mio phenom II X4 940 black e 4gb kingston hyperX 1066 e sapendo ke il negozio sta a Torino e io sto in prov di Chieti, x venerdì avrò la merce? :P
con molta probabilità anche giovedì... a me mi è arrivato tutto in 2 giorni... ;)
cmqmic
06-07-2009, 22.23.40
tranquillo di solito in un paio di giorni arriva...se hai solo merce da spedire (senza assemblaggio)...direi che per venerdì non ci son problemi...
...anche per me è in arrivo un bel po' di roba...ma solo da mettere tutto insieme ci vorrà una settimana....
th3darkprinc3
06-07-2009, 23.03.04
xfetto...non vedo l'ora!
FoCus
07-07-2009, 11.04.46
ciao a tutti, mi sono appena registrato nel forum
ho ordinato i miei primi 2 pezzi (una gtx275 della gainward e un rheobus)
colgo l'occasione per chiedere se prima che la merce venga spedita il profilo sarà aggiornato con "spedizione merce" oppure se mi ritroverò sotto casa il corriere da un momento all'altro; attualmente sono fermo a "pagamento accettato" da venerdì
ps. DjToffy bella configurazione, io sono ancora fermo ad un amd6000+, spero che a settembre riesca a farmi un i7 :)
DjToffy
07-07-2009, 11.26.41
ciao a tutti, mi sono appena registrato nel forum
ho ordinato i miei primi 2 pezzi (una gtx275 della gainward e un rheobus)
colgo l'occasione per chiedere se prima che la merce venga spedita il profilo sarà aggiornato con "spedizione merce" oppure se mi ritroverò sotto casa il corriere da un momento all'altro; attualmente sono fermo a "pagamento accettato" da venerdì
ps. DjToffy bella configurazione, io sono ancora fermo ad un amd6000+, spero che a settembre riesca a farmi un i7 :)
Ciao benvenuto anche a te!
Non ti preoccupare! Alberto ti informa di ogni singolo passaggio dall'attesa di pagamento all'invio del pacco... ;)
ps: grazie dei complimenti...
FoCus
07-07-2009, 12.35.00
Ciao benvenuto anche a te!
Non ti preoccupare! Alberto ti informa di ogni singolo passaggio dall'attesa di pagamento all'invio del pacco... ;)
ps: grazie dei complimenti...
si, è stato appena aggiornato a "spedizione pronta"
ps... come ti trovi in fase di overclock con quella mobo?
DjToffy
07-07-2009, 14.02.02
si, è stato appena aggiornato a "spedizione pronta"
ps... come ti trovi in fase di overclock con quella mobo?
è un'ottima mobo... xrò non è fatta per overclock estremi... per quelli meglio andare su una rampage II extreme ... ;)
FoCus
07-07-2009, 14.56.44
è un'ottima mobo... xrò non è fatta per overclock estremi... per quelli meglio andare su una rampage II extreme ... ;)
si l'avevo già addocchiata, il prezzo però è ancora alto
considera che dovrei acquistare anche un alimentatore adeguato, la RAM, un altro hard disk e sto pensando seriamente di farmi anche il raffreddamento a liquido (qui magari poi chiederò consigli)
DjToffy
07-07-2009, 15.00.59
si l'avevo già addocchiata, il prezzo però è ancora alto
considera che dovrei acquistare anche un alimentatore adeguato, la RAM, un altro hard disk e sto pensando seriamente di farmi anche il raffreddamento a liquido (qui magari poi chiederò consigli)
se hai bisogno fammi sapere... cmq dipende da cosa ci fai con il pc... xkè se è a scopo gaming è meglio un phenom II.
th3darkprinc3
07-07-2009, 15.58.29
uff e io ke l'ho ordiato ieri il phenom ii 940 e le ram quando mi arrivano????io max venerdì le dv avere a casa xke poi parto in vacanza!!!!O.O e sullo status dell'ordine c'è scritto ancora "pagamento ricevuto"! :(
DjToffy
07-07-2009, 16.39.03
uff e io ke l'ho ordiato ieri il phenom ii 940 e le ram quando mi arrivano????io max venerdì le dv avere a casa xke poi parto in vacanza!!!!O.O e sullo status dell'ordine c'è scritto ancora "pagamento ricevuto"! :(
prova a contattare Alberto via telefono o email! vedrai che riuscirai ad avere tutto in tempo! ;)
th3darkprinc3
07-07-2009, 16.53.18
prova a contattare Alberto via telefono o email! vedrai che riuscirai ad avere tutto in tempo! ;)
mi è appena arrivata la mail ke dice spedizione pronta....speriamo bene! Alberto ci conto!!!:D ho fatto tanta pubblicità di questo negozio e non vorrei pentirmene! infatti a breve avrai un cliente x una gtx260!
P.S. ma spedizione pronta significa ke il tutto è stato spedito oppure è pronto x la spedizione??
DjToffy
07-07-2009, 17.21.31
mi è appena arrivata la mail ke dice spedizione pronta....speriamo bene! Alberto ci conto!!!:D ho fatto tanta pubblicità di questo negozio e non vorrei pentirmene! infatti a breve avrai un cliente x una gtx260!
P.S. ma spedizione pronta significa ke il tutto è stato spedito oppure è pronto x la spedizione??
ricordo quando presi la gtx285... avevo urgenza xkè sennò ero senza pc...
ordinata e pagata il 28/04 a fine giornata del 29/04 era a casa mia!!:eek: velocità supersonica! :D:D
th3darkprinc3
07-07-2009, 17.27.27
speriamo bene...guarda se dmn arriva a casa mia faccio fare un monumento nella mia città!:D 07/07 POMERIGGIO ordinata e pagata, 08/07 spedizione pronta. Speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) di dove 6 djtoffy?
DjToffy
07-07-2009, 17.31.18
speriamo bene...guarda se dmn arriva a casa mia faccio fare un monumento nella mia città!:D 07/07 POMERIGGIO ordinata e pagata, 08/07 spedizione pronta. Speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) di dove 6 djtoffy?
provincia di verona :)
th3darkprinc3
07-07-2009, 18.48.52
ah ecco XD io prov di chieti :D
cmqmic
07-07-2009, 19.29.06
spedizione pronta...vuol dire pronto per la spedizione...quindi partirà domani secondo me...
comunque come ho detto vedrai che per venerdì non ci son dubbi...secondo me pure prima...
cmqmic
07-07-2009, 19.31.40
e fu così che monumenti hardware-planet furono sparsi per tutta italia!!!
th3darkprinc3
07-07-2009, 19.51.52
e fu così che monumenti hardware-planet furono sparsi per tutta italia!!!
un monumento ve lo farei volentieri!solo ke non riesco a capire come può partire da torino domani e arrivare a casa mia giovedi! sono + di 600 km!
cmqmic
07-07-2009, 23.32.11
un monumento ve lo farei volentieri!solo ke non riesco a capire come può partire da torino domani e arrivare a casa mia giovedi! sono + di 600 km!
i miracoli dei corrieri espressi...comunque secondo me parte domani ed arriva venerdì, in genere impiegano due giorni sulle tratte lunghe ed 1 su quelle corte...infatti...secondo me puoi stare tranquillo per venerdì...che era il tuo primo obiettivo..eheheheh
Ciaoooooooooooooooooo
mic
PS: oi attenzione che io sono un utente come voi quindi le mie sono sempre opinioni di un utenteeeeeeeeeeeeeeeeeee...
ciao a tutti belli e brutti!!!
th3darkprinc3
08-07-2009, 12.54.15
omg sta ancora in spedizione pronta....:( Alberto se ci 6 batti un colpo!! edit....Come non detto!XD spedizione presa XD P.S. scusate forse mi sbalgio...ma xke se io scrivo un mess sul forum alle 13 ora italiana e il forum dice ke l'ho scritto alle 10?
DjToffy
08-07-2009, 13.22.27
omg sta ancora in spedizione pronta....:( Alberto se ci 6 batti un colpo!! edit....Come non detto!XD spedizione presa XD P.S. scusate forse mi sbalgio...ma xke se io scrivo un mess sul forum alle 13 ora italiana e il forum dice ke l'ho scritto alle 10?
xkè vuol dire che devi aggiustare l'ora legale dal tuo profilo! ;)
th3darkprinc3
08-07-2009, 16.40.50
ah ecco XD
cmqmic
09-07-2009, 00.14.03
o meglio la time zone...
th3darkprinc3
09-07-2009, 08.13.05
cmq, anke se il pacco ancora arriva, mi sembra un e-shop proprio professionale......:)
th3darkprinc3
09-07-2009, 15.00.43
OH MIO DIO!! non ci credo!!!!ho già contattato il sindaco x fare la statua!!!!!!!!O.O alle 14e15 è arrivato il corriere con 2 giorni!!!!!!!!!!!!GRANDE HARDWARE PLANET!!!!!!!!
GiuseppeP
09-07-2009, 15.09.02
vabè quando farò io il mio ordine per arrivare da me ci starà 3 giorni, tutti i corrieri per arrivare in sicilia si beccano 1 giorno extra
cmqmic
09-07-2009, 15.53.44
OH MIO DIO!! non ci credo!!!!ho già contattato il sindaco x fare la statua!!!!!!!!O.O alle 14e15 è arrivato il corriere con 2 giorni!!!!!!!!!!!!GRANDE HARDWARE PLANET!!!!!!!!
eheheheh...guarda che vengo a controllare adesso!!!
devo dire che hardware planet è sempre molto preciso anche con la comunicazione dell'ordine...BRAVO ALBERTO!!!
cmqmic
09-07-2009, 15.54.32
vabè quando farò io il mio ordine per arrivare da me ci starà 3 giorni, tutti i corrieri per arrivare in sicilia si beccano 1 giorno extra
EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!! però dai 3 giorni per le isole è buono!
GiuseppeP
09-07-2009, 16.04.15
anzi che il prezzo è lo stesso xD
p.s.: ma HP (hardware-planet ormai penso sia ovvio) usa TNT o UPS ancora non ho capito
cmqmic
09-07-2009, 16.12.11
anzi che il prezzo è lo stesso xD
p.s.: ma HP (hardware-planet ormai penso sia ovvio) usa TNT o UPS ancora non ho capito
sai che non ricordo...mi sa tnt...ma non vorrei dir stronz...quando mi arrivano i pacchi mi fiondo a guardare gli oggettini dentro...
GiuseppeP
09-07-2009, 16.38.36
nel sito c'è scritto tutti e due almeno ho letto sulla destra TNT e UPS
fede74
10-07-2009, 12.15.22
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e abito in provincia di Verona.
Come voi sono un appassionato di pc (con cui gioco selvaggiamente da quando ero grande come un tavolo) e un cliente fisso di hardware-planet.
Complimenti ad Alberto per il sito, che vedo crescere di giorno in giorno.
GENIALE il servizio no pixel bruciati sui monitor. OTTIMI i prezzi.
Se devo fare una critica, alcune mail che mando con richiesta info non ricevono risposta, penso per il troppo carico di lavoro.
Ciao,
Federico
DjToffy
10-07-2009, 12.40.14
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e abito in provincia di Verona.
Come voi sono un appassionato di pc (con cui gioco selvaggiamente da quando ero grande come un tavolo) e un cliente fisso di hardware-planet.
Complimenti ad Alberto per il sito, che vedo crescere di giorno in giorno.
GENIALE il servizio no pixel bruciati sui monitor. OTTIMI i prezzi.
Se devo fare una critica, alcune mail che mando con richiesta info non ricevono risposta, penso per il troppo carico di lavoro.
Ciao,
Federico
evvai!!! un altro veronese!!! ora siamo in 3!!! :D
Benvenuto federico!!
fede74
10-07-2009, 15.10.59
Grazie!
Mi spiace solo che Hardware Planet non sia qui a Verona, ma va bene lo stesso.
La cosa che piu' mi ha stupito e' stata la volta che il signor Alberto mi ha chiamato al telefono in seguito alla mia segnalazione di un problema con un pc.
E' stata la prima volta in vita che mi e' successa una cosa del genere, e questo mi ha fatto capire la serieta' e l'onesta', qualita' MOLTO rare fra i commercianti.
La gente vuole prezzi bassi e affidabilita', hardware planet li ha entrambi.
Ciao,
Federico
DjToffy
10-07-2009, 15.13.26
Grazie!
La cosa che piu' mi ha stupito e' stata la volta che il signor Alberto mi ha chiamato al telefono in seguito alla mia segnalazione di un problema con un pc.
E' stata la prima volta in vita che mi e' successa una cosa del genere, e questo mi ha fatto capire la serieta' e l'onesta', qualita' MOLTO rare fra i commercianti.
Ciao,
Federico
sisi... confermo... pensa che sul mio dissi nella staffa da 1366 ci hanno scritto socket 775... :mad:
così lo chiamami e lui mi confermò che se non era 1366 non sarebbe entrata..e infatti era compatibile! ;)
cmqmic
10-07-2009, 21.59.03
Grazie!
Ciao,
Federico
oi...un altro veronese...NON CI CREDO!!!! tutti di verona su sto forum!!!
sia inteso...non ho niente contro i veronesi...lo sono anch'io!!!!
D4V1D&
10-07-2009, 23.05.42
Ciao a tutti, sono Davide da Milano.
Sono approdato al sito di hwplanet dopo aver letto alcuni forum di informatica e dopo un rapido confronto su trovaprezzi... che dire, le opinioni che leggo ovunque sono tutte positive; peraltro avendo un amico che doveva cambiare il pc non troppo tempo fa, gli ho consigliato hw-planet per farsi il preventivo e alla fine vi ha scelto comprando i componenti da voi. Ovviamente è rimasto parecchio soddisfatto.
A settembre mi sa che sarà la volta buona che cambio tutto quanto anch'io, magari dopo aver dato un'occhiata a qualche bench dei nuovi i5 per decidere bene :P
Comunque oltre ad essere uno dei siti con i prezzi migliori avete anche un contatto diretto con i clienti che è certamente un valore aggiunto (per dire, basta informarsi un pochino sulla rete per rendersi conto di come invece un altro noto sito con prezzi analoghi ad hw-planet, con sede nel Lazio, abbia una reputazione non proprio eccelsa per la sua mancanza di assistenza post vendita e per il fatto di prendere ordini per prodotti non effettivamente a magazzino).
Ah altra cosa che mi ha fatto davvero piacere... avete prodotti Evga!
Robetta costosa certo, ma dimostra una certa attenzione al mondo pc.
Non è affatto da tutti.
cmqmic
11-07-2009, 01.56.08
Ciao a tutti, sono Davide da Milano.
Sono approdato al sito di hwplanet dopo aver letto alcuni forum di informatica e dopo un rapido confronto su trovaprezzi... che dire, le opinioni che leggo ovunque sono tutte positive; peraltro avendo un amico che doveva cambiare il pc non troppo tempo fa, gli ho consigliato hw-planet per farsi il preventivo e alla fine vi ha scelto comprando i componenti da voi. Ovviamente è rimasto parecchio soddisfatto.
A settembre mi sa che sarà la volta buona che cambio tutto quanto anch'io, magari dopo aver dato un'occhiata a qualche bench dei nuovi i5 per decidere bene :P
Comunque oltre ad essere uno dei siti con i prezzi migliori avete anche un contatto diretto con i clienti che è certamente un valore aggiunto (per dire, basta informarsi un pochino sulla rete per rendersi conto di come invece un altro noto sito con prezzi analoghi ad hw-planet, con sede nel Lazio, abbia una reputazione non proprio eccelsa per la sua mancanza di assistenza post vendita e per il fatto di prendere ordini per prodotti non effettivamente a magazzino).
Ah altra cosa che mi ha fatto davvero piacere... avete prodotti Evga!
Robetta costosa certo, ma dimostra una certa attenzione al mondo pc.
Non è affatto da tutti.
Prima di tutto...per cominciareeee..BENVENUTOOOO IN QUESTA GABBIA DI MATTI!!!!!!!!!!
Beh che dire...approvo in pieno quanto hai detto...conosco alberto da un bel po' ed obbiettivamente è una persona fantastica...comprende quanto sia difficile acquistare da internet...tanto che ogni minimo step dell'ordine viene automaticamente avvisato al cliente, ed aiuta a stare ben tranquilli...per non parlare di quando si tratta di rma o simili...disponibilità e professionalità!
Che dire...ci si sente per il nuovo pc...la prossima settimana vado di i7777777...arriva il nuovo piccino di casa!!!
th3darkprinc3
12-07-2009, 23.14.37
no guarda ci sono rimasto troppo contento....non me l'aspettavo proprio ke in 2 giorni mi arrivasse il corriere a casa!ogni persona ke mi kiede di prendere qlksa su internet gli do il link di questo negozio xke sono veramente contentissimo....
DjToffy
13-07-2009, 01.10.01
no guarda ci sono rimasto troppo contento....non me l'aspettavo proprio ke in 2 giorni mi arrivasse il corriere a casa!ogni persona ke mi kiede di prendere qlksa su internet gli do il link di questo negozio xke sono veramente contentissimo....
idem... faccio anchio lo stesso! ;)
cmqmic
13-07-2009, 13.23.47
siamo in tanti....ahahahahha
th3darkprinc3
13-07-2009, 13.43.43
siamo in tanti....ahahahahha
alberto ricordati di me quando andrai a comprare la tua ferrari!XD
D1ego
13-07-2009, 14.29.30
ciao a tutti sono Diego, sono nuovo del forum
sono in procinto di ordinare alcuni pezzi x l'upgrade del mio pc, spero trovarmi bene visto che è il mio primo acquisto da hardware-planet..che dire spero ce ne siano altri:D
Volevo chiedervi un'informazione, pagando con contrassegno hardware-planet mi informa del giorno di arrivo della merce? non vorrei che il corriere non trovasse nessuno in casa:eek:
ciaooo
cmqmic
13-07-2009, 16.17.42
ciao a tutti sono Diego, sono nuovo del forum
sono in procinto di ordinare alcuni pezzi x l'upgrade del mio pc, spero trovarmi bene visto che è il mio primo acquisto da hardware-planet..che dire spero ce ne siano altri:D
Volevo chiedervi un'informazione, pagando con contrassegno hardware-planet mi informa del giorno di arrivo della merce? non vorrei che il corriere non trovasse nessuno in casa:eek:
ciaooo
attualmente credo che il pagamento per mezzo di contrassegno sia sospeso a causa di problemi col corriere che gestiva tale servizio.
Guarda, io come ho suggerito diverse volte qui sul forum consiglio di utilizzare il bonifico bancario, appena fatto il pagamento inviate la ricevuta che vi rilascia la banca via mail o fax al negozio, e la merce parte...SEMPLICE, VELOCE, EFFICACE, COSTO EFFICENTE.
io da cliente hardware-planet ti posso assicurare che non ci sono problemi...nemmeno a sognarseli...
th3darkprinc3
13-07-2009, 16.30.44
mi sono accorto di una cosa....però forse sono io ke mi sbaglio però guardando qui (ke sono le ram ke ho preso) http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=28&products_id=1802, si legge chiaramente ke sono ram ddr2 1066mhz con tensione di voltaggio a 2.2. Ora verificando il tutto con cpu-z mi dice ke le ram sono pc2-6400 e non pc2-8500 ossia a 1066mhz e il voltaggio è a 1.8....ora ho fatto come c'è scritto nel post della vendita. Ho messo il voltaggio a 2.2 e la frequenza da 800mhz a 1066mhz. Vediamo ke ci esce....P.S. ho voluto fare questo appunto xke il pc mi si è riavviato senza motivo e verificando ho notato questo.
cmqmic
13-07-2009, 16.32.43
evvai col botto!!!!
ahahahah....occhio però alla scheda madre...verifica che sia adeguata per quella specifica...overcloccare di botto e pesantemente una mobo non è mai una buona idea.
Ciaooooooooooooo
mic
cmqmic
13-07-2009, 16.46.13
altra idea malsana...devo riuscire a battere questo record
Il numero massimo di utenti online è stato di: 20. Data: 26-11-2008 alle 23.38.12.
chi mi da una mano...organizziamo una data in cui ci colleghiamo tutti...???
non ce la faccio + devo superarlo...ovvio che dobbiamo coinvolgere amici e parenti...a tutti offro un utente gratis...ahahahah
però davvero...se mi volete dare una mano...ho l'orticaria ogni volta che lo vedo...
th3darkprinc3
13-07-2009, 17.51.42
no x la skeda madre non c'è problema è una sapphire pc-am2rs790gx...in overclock sale mooooooolto.....xò non vorrei ke ho pagato le 1066 e ho ricevuto le 800....sto ancora testando :D
DjToffy
13-07-2009, 19.04.57
no x la skeda madre non c'è problema è una sapphire pc-am2rs790gx...in overclock sale mooooooolto.....xò non vorrei ke ho pagato le 1066 e ho ricevuto le 800....sto ancora testando :D
ma sulla tua mobo c'è scritto "supporto 1066, o supporto 1066 (O.C)" ?
th3darkprinc3
13-07-2009, 19.19.51
scusate XD si si certo ke le supporta...e alla grande pure....praticamente ho scoperto ke cpu-z non supporta le 1066 -.- e poi ho scoperto anke ke molti produttori (ad esempio le corsair) producono le ram ke di default sono a 800mhz ke xò appena inserite nel pc vanno settate ad un tot. di voltaggio e a 1066....idem x le mie ram ke vanno messe a 2.2 e a 1066 :D
alberto
13-07-2009, 21.08.05
scusate XD si si certo ke le supporta...e alla grande pure....praticamente ho scoperto ke cpu-z non supporta le 1066 -.- e poi ho scoperto anke ke molti produttori (ad esempio le corsair) producono le ram ke di default sono a 800mhz ke xò appena inserite nel pc vanno settate ad un tot. di voltaggio e a 1066....idem x le mie ram ke vanno messe a 2.2 e a 1066 :D
Ciao, ho controllato ti sono ste spedite le memorie giuste, poi a default il sistema te le può settare a 800, ma cmq le tue sono kingston 1066
ciaooooooooo
th3darkprinc3
13-07-2009, 22.23.18
si si grazie 1000 alberto......ho avuto un ulteriore conferma....hardware planet superconsigliatissimo a tutti!!!!!!
cmqmic
13-07-2009, 22.33.10
altra idea malsana...devo riuscire a battere questo record
Il numero massimo di utenti online è stato di: 20. Data: 26-11-2008 alle 23.38.12.
chi mi da una mano...organizziamo una data in cui ci colleghiamo tutti...???
non ce la faccio + devo superarlo...ovvio che dobbiamo coinvolgere amici e parenti...a tutti offro un utente gratis...ahahahah
però davvero...se mi volete dare una mano...ho l'orticaria ogni volta che lo vedo...
nessuno che m'aiuta??!?!?!...tipo una happy hour...tutti connessi per un'ora...eddai...
th3darkprinc3
13-07-2009, 23.31.43
ma ne siamo + di 20?
D1ego
14-07-2009, 13.41.24
ah quindi contrassegno non è disponibile al momento, dici che non ci sono problemi col bonifico??? perchè dovrei prendere anche una mobo e penso sia un componente delicato.
ok dai..posso chiederti un altra cosa anche se non sono nel thread giusto..con l'acquisto di una mobo ci sono tutti i driver dedicati..insomma cd dei driver ecc?? perchè dovrei montarci un q6600 con windows 7..
grazie mille ciao a tutti
th3darkprinc3
14-07-2009, 13.47.31
ah quindi contrassegno non è disponibile al momento, dici che non ci sono problemi col bonifico??? perchè dovrei prendere anche una mobo e penso sia un componente delicato.
ok dai..posso chiederti un altra cosa anche se non sono nel thread giusto..con l'acquisto di una mobo ci sono tutti i driver dedicati..insomma cd dei driver ecc?? perchè dovrei montarci un q6600 con windows 7..
grazie mille ciao a tutti
diego c'è tutto di tutto. E' come se tu vai nel negozio della tua città e compri qualcolsa e ovviamente ci escono i cd dei driver insieme.....vai tranquillo! anke se non credo ke ci siano i driver x windows 7. Può darsi ma non è sicuro visto ke ancora non esce in verisone ufficiale.
DjToffy
14-07-2009, 13.49.23
diego c'è tutto di tutto. E' come se tu vai nel negozio della tua città e compri qualcolsa e ovviamente ci escono i cd dei driver insieme.....vai tranquillo! anke se non credo ke ci siano i driver x windows 7. Può darsi ma non è sicuro visto ke ancora non esce in verisone ufficiale.
con windows 7 non serve neanche installarli i drivers... trova tutto in automatico... mentre col vista ho dovuto installare, porte, drivers ecc... in 7 mi trovava già tutto!
D1ego
14-07-2009, 14.04.27
ah si?? perfetto allora grazie mille..mi sa proprio che allora ordinerò con bonifico speriamo avere fortuna :D
cmq ho scritto la configurazione x il mio upgrade sul thread giusto..su configurazione pc ecc..
ciao e grazie ancora
DjToffy
14-07-2009, 14.49.13
ah si?? perfetto allora grazie mille..mi sa proprio che allora ordinerò con bonifico speriamo avere fortuna :D
cmq ho scritto la configurazione x il mio upgrade sul thread giusto..su configurazione pc ecc..
ciao e grazie ancora
tu cmq vai tranquillo che troverai tutto dentro (ponte per lo sli, cd drivers e componentistica varia) una volta montato sul 7 basta che vai nel pannello di controllo/gestione dispositivi, quelli con il punto interrogativo non hanno i drivers.
DjToffy
14-07-2009, 14.51.50
ciao e grazie ancora
tu cmq vai tranquillo che troverai tutto dentro (ponte per lo sli, cd drivers e componentistica varia) una volta montato sul 7 basta che vai nel pannello di controllo/gestione dispositivi, quelli con il punto interrogativo non hanno i drivers.
cmqmic
14-07-2009, 15.22.58
ma ne siamo + di 20?
mmm...con famiglie al seguito sicuro...
in realtà come iscritti siamo molti + di 20 ma che scrivono regolarmente sul forum sono pochi...per ora...
cmqmic
14-07-2009, 15.36.54
amen....non devo aggiungere altro...se non buon acquisto!
D1ego
14-07-2009, 15.39.42
grazie a tutti x le info
ho aperto un nuovo thread sulla mia configurazione:D
ciaooo:cool:
cmqmic
14-07-2009, 15.53.59
grazie a tutti x le info
ho aperto un nuovo thread sulla mia configurazione:D
ciaooo:cool:
eheheh...risposto...
gius71
14-07-2009, 18.25.03
ciao a tutti .... sono fresco di iscrizione e siccome sono intenzionato ad acquistare una mobo volevo prima chiedere delle info che ovviamente chiedero' nella sezione giusta. Per adesso un saluto a tutti :)
DjToffy
14-07-2009, 18.26.59
ciao a tutti .... sono fresco di iscrizione e siccome sono intenzionato ad acquistare una mobo volevo prima chiedere delle info che ovviamente chiedero' nella sezione giusta. Per adesso un saluto a tutti :)
ciao!!! benvenuto! :D
caffesoler
14-07-2009, 18.58.44
ciao a tutti come molti nuovo utente del forum e tra breve nuovissimo aquirente di hardwareplanet! spero di poter portare un modesto contributo d'ora in poi e in attesa dal mio scrauso netbook (mai lo avrei immaginato) di mettere le mani sul mio nuovo pc, asta la vista...:)
cmqmic
14-07-2009, 19.01.37
ciao a tutti come molti nuovo utente del forum e tra breve nuovissimo aquirente di hardwareplanet! spero di poter portare un modesto contributo d'ora in poi e in attesa dal mio scrauso netbook (mai lo avrei immaginato) di mettere le mani sul mio nuovo pc, asta la vista...:)
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io sto per mettere le mani su un i7 a liquido...tutto da assemblare...e vengo da pc altro che scrausi...sono veramente dei vecchi fulmini di guerra...ahahahahahaha...ma molto vecchi...poveretti....
dai ci vediamo sul forum...magari nella sezione overclock....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nixen
15-07-2009, 11.46.21
Ciao ciao ciao,
Sono Nixen ed in attesa che mi arrivino la scheda madre ed il processore da questo bel negozio mi sono iscritto sul forum, purtroppo finché non mi arrivano sono costretto su un pentium 4 mobile a 1,8 ghz con 256 mb di ram (pc che mi hanno prestato) che fatica ad aprire firefox :D
Non posso usare java, non posso giocare a Dota, eppure mi sorge spontaneo un ragionamento: anni fa questa config che ho ora era il top, ma come cavolo era possibile LOL LOL LOL? ricordo che pure io possedevo un Athlon XP 1800+ con 256mb di ram e mi ci trovavo pure bene o_o (poi si è fuso tutto). ok ho scritto troppo XD buona giornata :cool:
fede74
15-07-2009, 12.09.41
Ciao ciao ciao,
Sono Nixen ed in attesa che mi arrivino la scheda madre ed il processore da questo bel negozio mi sono iscritto sul forum, purtroppo finché non mi arrivano sono costretto su un pentium 4 mobile a 1,8 ghz con 256 mb di ram (pc che mi hanno prestato) che fatica ad aprire firefox :D
Non posso usare java, non posso giocare a Dota, eppure mi sorge spontaneo un ragionamento: anni fa questa config che ho ora era il top, ma come cavolo era possibile LOL LOL LOL? ricordo che pure io possedevo un Athlon XP 1800+ con 256mb di ram e mi ci trovavo pure bene o_o (poi si è fuso tutto). ok ho scritto troppo XD buona giornata :cool:
Innanzitutto benvenuto!
Per la configurazione ti rispondo da videogiocatore incallito. Vogliamo giochi sempre piu' belli, e abbiamo bisogno di macchine sempre piu' grosse. :D
Nixen
15-07-2009, 14.18.47
Grazie grazie:D
cmqmic
15-07-2009, 16.51.45
benvenuto....dicono che l'uomo ed il bambino si differenziano solo per una cosa...dal costo dei loro regali....quindi...pc potentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io giro ancora con l'athlon xp...ahahahahah...ma è in arrivo un bel i7...
Nixen
15-07-2009, 17.06.23
benvenuto....dicono che l'uomo ed il bambino si differenziano solo per una cosa...dal costo dei loro regali....quindi...pc potentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io giro ancora con l'athlon xp...ahahahahah...ma è in arrivo un bel i7...
ahahah fantastica questa dell'uomo e del bambino :D
Wow passare da athlon xp ad i7, auguri! spero che riesci a reggere l'impatto :eek: intanto io aspetto l'ordine che ho fatto lunedi, spero me lo spedisca il prima possibile che sto soffrendo tantissimo :(
GiuseppeP
15-07-2009, 17.40.28
Allora io che passerò da un Pentium 4 1.7GHz a un AMD Phenom II x4 955 DDR3 ?
sarebbe quasi la stessa cosa :D
cmqmic
15-07-2009, 18.30.43
mi sa proprio che io e te a breve staremo veramente meglio...ahahahah
Nixen
15-07-2009, 18.41.32
Anche io starò meglio quando mi tornerà la mia m3a78 pro dalla garanzia di un altro negozio online, cosi da rimettere in corsa il mio Phenom x3 720 e la mia Radeon 4830, intanto su Hardware Planet ho ordinato un misero Athlon 64 X2 7850+ 2800Mhz BLACK EDITION ed una ASROCK A780GM-LE che metterò nel computer per la famiglia diciamo, tanto mio fratello più di aprire Firefox non fa.
Ragazzi auguri comunque già vi vedo felicissimi mentre Windows vi si apre come una scheggia e qualunque gioco vi parte con dettagli alti :D
in ogni caso: ALBERTO FACCI SOGNARE!
darek
15-07-2009, 19.58.33
Salve gente http://www.centerzone.it/forum/images/smilies/asd.gif
nick-86
15-07-2009, 20.26.29
http://www.centerzone.it/forum/images/smilies/asd.gif
D1ego
15-07-2009, 22.12.25
ciaoooooooooooooo:D:D
cmqmic
16-07-2009, 15.50.57
ehehehehe....post pieni di frasi che cambieranno il pensiero comune...
GiuseppeP
16-07-2009, 16.32.22
Oggi ho aperto il sito e... Spedizioni solo BARTOLINI :eek: e accettano paypal :eek: strane novità ma ottime
Nixen
16-07-2009, 17.16.27
Oggi ho aperto il sito e... Spedizioni solo BARTOLINI :eek: e accettano paypal :eek: strane novità ma ottime
Solo io non sono contento del cambio da TNT a Bartolini? su due spedizioni che mi sono arrivate con Bartolini entrambe hanno avuto casini: tizio che non trovava dove abito, una volta mi consegnano un pacco su due (mi sono accorto dopo perché mi ero appena svegliato, alla fine però ho risolto),tutte e 3 le volte mi sono arrivati "corrieri" che sapevano appena parlare l'italiano, ma li importano dall'estero apposta per pagarli poco? e poi giustamente il cambio corriere mi viene fatto quando ho un'infinita urgenza di quello che ho ordinato...mah speriamo bene... non ho niente da dire contro alberto comuque perché a quanto pare Bartolini costa anche di meno, una cosa che aggiungo: il servizio clienti è pessimo, mi hanno messo il telefono quando li ho chiamati.
GiuseppeP
16-07-2009, 17.20.32
devo dire che io con bartolini ho fatto solo 1 spedizione e sono rimasto così => :eek: Cioè avevo detto bene il mio indirizzo e nella fattura era scritto bene, solo che loro confondevano il numero civico con la traversa quindi hanno fatto 1 giorno di ritardo, ma il pacco è arrivato integro
Nixen
16-07-2009, 17.23.37
dai un occhio qua
Opinioni Bartolini (http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Bartolini__110404/SortOrder/2)
:D
nick-86
16-07-2009, 19.01.58
mah secondo me quello che si sente in giro è da prendere con le pinze...non che siano falsi, per carità, ma appunto perchè differisce da zona a zona e il mondo non è paese... per dirne qui da me (sud torino) ho avuto problemi con sda (sda vere e prorpie non le poste) che nonostante avesse l'indirizzo stampato in almeno 2 posti giusto e le chiamate lo segnalavano come errato e mi dovetti fare 60km per recuperare il pacco (ho speso di più in benzina che il valore del contenuto), mentre un altro vettore con cui ho avuto problemi è dhl che si è ciullato lo scorso agosto 2 batterie mandatemi dalla nokia in pacchi senza tracciamento, ma in questo caso non escludo sia stato qualche vicino.
Nixen
16-07-2009, 19.30.13
beh quello ho scritto io non è una cosa sentita dire, cioè i correri sono veramente pessimi per esperienza personale e l'assistenza è molto maleducata, poi è ovvio che i casi che riportano quel link che ho postato saranno certamente la minoranza perché è ovvio che se a me va tutto bene non vado su ciao.it a scrivere "ottimo corriere" però se mi va male si cosi sfogo anche la mia rabbia personale. In ogni caso tra Bartolini e SDA è una bella sfida, ricordo che in un periodo dell'anno scorso ho ordinato un modulo ram da Honk Kong ed una mia amica lo stesso giorno mi ha spedito tramite raccomandata assicurata in 48 ore il mio regalo di compleanno, beh entrambi i pacchi sono arrivati 2 settimane dopo :D
ripeto: spero solo che Bartolini con Alberto si comporti bene perché per ora i suoi feedback sui siti sono stati pressoché perfetti,sarebbe un peccato rovinare tutto.
DjToffy
17-07-2009, 00.25.50
beh quello ho scritto io non è una cosa sentita dire, cioè i correri sono veramente pessimi per esperienza personale e l'assistenza è molto maleducata, poi è ovvio che i casi che riportano quel link che ho postato saranno certamente la minoranza perché è ovvio che se a me va tutto bene non vado su ciao.it a scrivere "ottimo corriere" però se mi va male si cosi sfogo anche la mia rabbia personale. In ogni caso tra Bartolini e SDA è una bella sfida, ricordo che in un periodo dell'anno scorso ho ordinato un modulo ram da Honk Kong ed una mia amica lo stesso giorno mi ha spedito tramite raccomandata assicurata in 48 ore il mio regalo di compleanno, beh entrambi i pacchi sono arrivati 2 settimane dopo :D
ripeto: spero solo che Bartolini con Alberto si comporti bene perché per ora i suoi feedback sui siti sono stati pressoché perfetti,sarebbe un peccato rovinare tutto.
a me è arrivato tutto in 3 giorni.... perfettamente...
poi ordinai anche l'HAF 932 e mi è arrivato perfetto in tutto...
sarà fortuna? :D
Nixen
17-07-2009, 09.47.52
a me è arrivato tutto in 3 giorni.... perfettamente...
poi ordinai anche l'HAF 932 e mi è arrivato perfetto in tutto...
sarà fortuna? :D
appena smetto di sbavare guardando la tua configurazione ti rispondo...con calma eh rotfl
th3darkprinc3
17-07-2009, 10.26.21
anke io sono rimasto :eek::eek:in 2 giorni mi è arrivato da torino e ho fatto :eek::eek: tutto perfettissimo....
Nixen
17-07-2009, 11.21.01
anke io sono rimasto :eek::eek:in 2 giorni mi è arrivato da torino e ho fatto :eek::eek: tutto perfettissimo....
ok sono sfigato, ora chiamo o mando un email ad Alberto
Nixen
17-07-2009, 18.14.22
Tutto ok, ordine spedito grazie Alberto
cmqmic
17-07-2009, 18.53.35
Tutto ok, ordine spedito grazie Alberto
bisogna avere fiducia...eheheheheh
Nixen
17-07-2009, 19.36.46
bisogna avere fiducia...eheheheheh
posso una domanda cmqmic? ma i pacchi non sono tracciabili?
cmqmic
17-07-2009, 19.59.04
posso una domanda cmqmic? ma i pacchi non sono tracciabili?
Direi proprio di sì, il tracking number ti dovrebbe essere fornito assieme allo stato "ordine spedito". Considera però che tutti i sistemi di tracking dei vari corrieri ci mettono un bel po' nelle prime fasi ad attivarsi per una nuova spedizione...a volte a m'è è arrivato il pacco prima che il tracking funzionasse..ahahahaha
ciaoooooooooooo
mic
Nixen
17-07-2009, 20.49.32
Direi proprio di sì, il tracking number ti dovrebbe essere fornito assieme allo stato "ordine spedito". Considera però che tutti i sistemi di tracking dei vari corrieri ci mettono un bel po' nelle prime fasi ad attivarsi per una nuova spedizione...a volte a m'è è arrivato il pacco prima che il tracking funzionasse..ahahahaha
ciaoooooooooooo
mic
grazie mille cmqmic perché a me segnala "spedito" ma non mi è arrivato alcun tracking number tutto qua :)
Nixen
18-07-2009, 01.13.25
niente stupido io, è arrivato via email :D
cmqmic
18-07-2009, 02.07.01
L'importante è sempre una cosa...problema risoltooooooooooooo
comunque devo dire che su questa cosa alberto è efficentissimo...mi ricordo che il primo ordine che feci da hardware planet...rimasi letteralmente sconvolto da tutti gli update che mi arrivano. tutto questo aiuta a star tranquilli...in quanto ordinare da internet fa sempre un po' di che al primo acquisto se non si conosce il venditore...
ciaoooooooo
mic
Mark182
20-07-2009, 22.39.02
Ciao a tutti sono Marco, mi unisco anche io a questa allegra brigata :D
DjToffy
20-07-2009, 23.09.08
Ciao a tutti sono Marco, mi unisco anche io a questa allegra brigata :D
Ciao!!! Benvenuto!!! :D
vBulletin v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it