PDA

Visualizza versione completa : Tv Panasonic 42" full hd 600htz plasma

pongmaster
24-12-2009, 09.36.24
Ho acquistato ieri un packard bell ixtreme i9610 it con processore i7 860, 8gb di ram ecc ecc; desideravo soltanto sapere se ci fossero problemi di compatibilità o di qualsiasi altro genere utilizzando come monitor la tv descritta nel titolo ovvero un plasma panasonic 42" full hd 600htz; ho collegato il pc alla tv tramite cavo hdmi. E inoltre desideravo sapere se si dovessero modificare impostazioni su tv o pc.

Grazie in anticipo :)

DjToffy
24-12-2009, 10.20.03
Ho acquistato ieri un packard bell ixtreme i9610 it con processore i7 860, 8gb di ram ecc ecc; desideravo soltanto sapere se ci fossero problemi di compatibilità o di qualsiasi altro genere utilizzando come monitor la tv descritta nel titolo ovvero un plasma panasonic 42" full hd 600htz; ho collegato il pc alla tv tramite cavo hdmi. E inoltre desideravo sapere se si dovessero modificare impostazioni su tv o pc.

Grazie in anticipo :)

Problemi non dovrebbero essercene anche se sinceramente io i computer preassemblati li odio dato che sono assemblati con i piedi (8 GB di ram a chi servono? :rolleyes:)
cmq basta collegarlo alla tv... se non arriva il segnale audio è xkè devi fare delle modifiche ...

pongmaster
24-12-2009, 10.23.54
sull'odio per i preassemblati hai ragione, ma non avevo voglia di sbattermi più di tanto :D

quindi basta collegarlo alla tv, ottimo, grazie mille :)