PDA

Visualizza versione completa : Nvidia 3D vision Surround

nicola87
28-01-2010, 00.46.38
Sono interessato alla tecnologia Nvidia 3D Surround e quindi all'acquisto di schede video in grado di supportarla, nonche agli occhiali Nvidia a stereoscopia attiva dedicati a tale tecnologia.

Il problema è che vorrei utilizzare tale tecnologia per scopi non attinenti all'ambito video game. Tuttavia ho seri dubbi sulle possibilità di utilizzo con software di terze parti....

In breve il progetto consiste nella realizzazione di sistemi di navigazione 3D per areomobili. è a mia disposizione un software che genera autonomamente i fotogrammi necessari alla visualizzazione 3D con stereoscopia attiva, senza passare quindi da sistemi propietari Nvidia per la generazione di immagini stereoscopiche, come accade nei videogiochi. Come faccio a sapere se tale software è in grado di interfacciarsi con le schede video Nvidia e gli appositi occhiali?
In alternativa è possibile ottenere immagini 3D stereoscopiche sfruttando le tecnlogie Nvidia uscendo dall'ambito videogiochi?

So che l'argomento è complicato quindi vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto....

nicola87
29-01-2010, 13.28.30
up...:( nessuno mi da uno spunto?