Visualizza versione completa : Installazione Sistema Operativo
Peofix
14-01-2009, 14.48.56
Ciao a tutti!
Vorrei sapere, nella sezione del sito assemblaggio l'opzione installazione sistema operativo per 14€ serve solo nel caso acquisti anche un sistema operativo, o cos'altro?
Ho acquistato proprio ieri tutti i componenti necessari per un bel computer e il problema è che ho messo anche l'opzione sopracitata senza acquistare nessun software.
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la niubbata.
EDIT: ok ho già capito che ho fatto una cavolata ç_ç, ora devo solo capire come rimediare :D
cmqmic
14-01-2009, 18.02.09
ciao...credo che infatti tu l'abbia messo per niente...o almeno credo...
...comunque devi sentire alberto che gestisce il negozio, se vuoi fare prima ti conviene chiamare in negozio, lui passa anche dal forum ma quando ha tempo e con i prezzi che fa...di tempo ne ha gran poco...eheheheh
se hai già fatto il bonifico ti suggerisco di trovare qualcosa che ti serve che abbia un costo simile...altrimenti chiama alberto e digli che farai un bonifico che esclude quella cifra dal totale.
Ciao ciao
mic
Peofix
14-01-2009, 18.36.59
Grazie della risposta!
Guarda io per ora gli ho mandato una e-mail con la richiesta di toglierlo.
Non ho telefonato visto che nell'e-mail arrivatami per l'ordine c'è scritto di non chiamare il negozio per domande o richieste inerenti all'ordine, ma di, appunto, mandare una mail.
Il bonifico non l'ho ancora fatto, l'ordine per ora è ancora in attesa, quindi per questo no problem, ma spero non porti via troppo tempo sto errore :( .
Comunque se tu mi consigli di chiamare chiamo pure, il problema è che nell'e-mail c'è scritto che è inutile, ma se mi confermi che trovo lui faccio subito :D.
Non resta che aspettare,
Ciau
cmqmic
14-01-2009, 18.51.28
Grazie della risposta!
Guarda io per ora gli ho mandato una e-mail con la richiesta di toglierlo.
Non ho telefonato visto che nell'e-mail arrivatami per l'ordine c'è scritto di non chiamare il negozio per domande o richieste inerenti all'ordine, ma di, appunto, mandare una mail.
Il bonifico non l'ho ancora fatto, l'ordine per ora è ancora in attesa, quindi per questo no problem, ma spero non porti via troppo tempo sto errore :( .
Comunque se tu mi consigli di chiamare chiamo pure, il problema è che nell'e-mail c'è scritto che è inutile, ma se mi confermi che trovo lui faccio subito :D.
Non resta che aspettare,
Ciau
io l'ho consigliato perchè so che lui è molto disponibile...ma se c'è scritto di fare una mail credo che con quello tu sia a posto.
Ciao
Peofix
14-01-2009, 18.56.15
Grazie ancora ;)
Allora come ho già scritto prima, non mi rimane che aspettare ^^,
Ciau
EDIT: bene aggiorno solo per dire che mi è stato prontamente risposto e quindi tutto è stato sistemato :D
ora non mi rimane che aspettare il corriere :P
vBulletin v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it