Visualizza versione completa : Disponibilità E8400?
Archangel256
20-01-2009, 11.29.02
Salve a tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta, perchè il mio non è proprio un problema, ma più una richiesta.
Insomma, vorrei cambiare PC (al momento ho un vecchio baraccone) stando molto attento al rapporto qualità/prezzo. Quindi mi sono messo a girare per tutti gli shop online possibili immaginabili, finchè su hardware planet ho trovato tutto quello di cui avrei bisogno (anche la 4850 Golden Sample!), a parte il processore.
Insomma, io vorrei l'E8400, che al momento non è disponibile, arriverà oppure mi devo rassegnare e cambiare processore?
cmqmic
20-01-2009, 13.43.01
Salve a tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta, perchè il mio non è proprio un problema, ma più una richiesta.
Insomma, vorrei cambiare PC (al momento ho un vecchio baraccone) stando molto attento al rapporto qualità/prezzo. Quindi mi sono messo a girare per tutti gli shop online possibili immaginabili, finchè su hardware planet ho trovato tutto quello di cui avrei bisogno (anche la 4850 Golden Sample!), a parte il processore.
Insomma, io vorrei l'E8400, che al momento non è disponibile, arriverà oppure mi devo rassegnare e cambiare processore?
Ciao, considera che io non sono del negozio ma comunque non credo che sia previsto di dismettere proprio l' E8400 anzi piuttosto in generale intel sta pensando di dismettere ma sono altri i processori coinvolti quindi ritengo tu non abbia grossi problemi...certo che con pochi euro in + io prenderei il Q6600.
Come consiglio sempre per dubbi o simili mandare una mail al negozio è la soluzione migliore...poi se non ricevi risposta si può sempre chiamare...comunque la mail è la prima soluzione in quanto se stanno + al telefono che ad assemblare... :D:D
Ciao ciao
mic
Archangel256
20-01-2009, 15.52.14
Forse hai ragione, faccio prima a mandargli una mail. Comunque sulla scelta E8400 vs Q6600 ho riflettuto a lungo, ho deciso che al momento non voglio overclockare e quindi il Q6600 di default avrebbe frequenze un po' bassine per le mie esigenze. Diciamo che per un annetto l'E8400 dovrebbe tenere, poi deciderò cosa fare, potrei overclockarlo, oppure cambiare direttamente, mettendo un quad più performante (tra un anno mi aspetto di trovarne di ottimi a prezzi appetibili).
vBulletin v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it