PDA

Visualizza versione completa : Raven Rv01 + Dfi Lanparty Ut X58-t3eh8

marco.pianon
31-03-2009, 08.53.03
ciao raga
complimenti per lo shop e l'idea del forum ;)
Ho un atroce dubbio... per la mia configurazione PC pensavo di prendere il case SILVERSTONE RAVEN RV01 e accoppiarlo ad una mb DFI LANPARTY UT X58-T3EH8: la mia domanda è la seguente: visto l'heatpipe esterno della DFI e la particolare copertura del case Raven, potete verificare se l'installazione è possibile senza problemi?
Grazie Ciao!!!

cmqmic
31-03-2009, 08.56.59
ciao raga
complimenti per lo shop e l'idea del forum ;)
Ho un atroce dubbio... per la mia configurazione PC pensavo di prendere il case SILVERSTONE RAVEN RV01 e accoppiarlo ad una mb DFI LANPARTY UT X58-T3EH8: la mia domanda è la seguente: visto l'heatpipe esterno della DFI e la particolare copertura del case Raven, potete verificare se l'installazione è possibile senza problemi?
Grazie Ciao!!!

passerò questa richiesta ad alberto, io purtroppo come utente / cliente non ho la possibilità di verificere tutte queste cose.

anche se io come case strizzo l'occhio sempre a cooler master...eheheheh

Ciao ciao
mic

marco.pianon
31-03-2009, 09.03.09
passerò questa richiesta ad alberto, io purtroppo come utente / cliente non ho la possibilità di verificere tutte queste cose.

anche se io come case strizzo l'occhio sempre a cooler master...eheheheh

Ciao ciao
mic

Ciao
hehe ank'io ho sempr avuto CM (ora ti sto scrivendo dal mio vecchio AMMO ^^)
Però quel case della silverstone sembra così curato e innovativo che dev'essere mio assolutamente!! ;)
Cmq grazie per aver girato la domanda ad alberto ^^

cmqmic
31-03-2009, 09.04.34
comunque gardando bene il raven chiude in sostanza anche il retro...non so se questo a parte la possibilità di assemblare il pc potrebbe causare una peggiore dissipazione del calore...boh...

cmqmic
31-03-2009, 09.13.42
ho visto ora le foto del raven...follia pura...tutto rovesciato...eheheh...originale come idea veramente originale....

marco.pianon
31-03-2009, 09.25.17
comunque gardando bene il raven chiude in sostanza anche il retro...non so se questo a parte la possibilità di assemblare il pc potrebbe causare una peggiore dissipazione del calore...boh...

asp.. se vedi bene dalle foto della parte sopra, non chiude ma protegge con filtri.. cmq qui sono dietro proxy e non posso darti il link ma se vai su youtube e cerchi ci sono dei video che dimostrano come sia perfetto addirittura per una dissipazione completamente passiva (mettono una macchina del fumo da sotto e fanno vedere come transita l'aria all'interno e esce da sopra durante un bench)
;)

marco.pianon
31-03-2009, 12.19.50
Forse ho trovato la risposta: la cover superiore del raven ha una distanzadi 7cm dal panel e quindi ad occhio dovrebbe starci comoda la heat pipe esterna della DFI..
Procedo con l'acquisto allora ;)

cmqmic
31-03-2009, 17.12.43
beh ottimo direi...poi attendiamo la foto dell'assemblaggio....work in progress...

marco.pianon
01-04-2009, 18.55.21
Arriveranno appena possibile, intanto se vuoi dirmi la tua sulla config --> http://www.hardware-planet.it/forum/showthread.php?p=1019#post1019

cmqmic
03-04-2009, 10.01.04
Arriveranno appena possibile, intanto se vuoi dirmi la tua sulla config --> http://www.hardware-planet.it/forum/showthread.php?p=1019#post1019

ottime scelte...ti ho risposto direttamente nel topic...

truceklan
23-04-2009, 09.38.05
Confermo la qualità di silverstone e cooler master....
(infatti ho montato pc,con entrambi i case :D )

invece sconsiglio i thermaltake,mi sono trovato malissimo!:rolleyes:

cmqmic
23-04-2009, 17.58.07
Confermo la qualità di silverstone e cooler master....
(infatti ho montato pc,con entrambi i case :D )

invece sconsiglio i thermaltake,mi sono trovato malissimo!:rolleyes:

buono a sapersi...dai dai mettici una foto con il silverstone...

truceklan
23-04-2009, 20.41.24
mmmh,non le ho disponibili,perchè sia con il CM e silverstone i computer non erano miei :D (ma di miei amici :D )

cmqmic
23-04-2009, 20.45.33
mmmh,non le ho disponibili,perchè sia con il CM e silverstone i computer non erano miei :D (ma di miei amici :D )

mannaggia...ero curioso di vedere una raven assemblato...ciauzzzzzzzzzzzz :D