Visualizza versione completa : [THREAD UFFICIALE] Nvidia
alberto
11-06-2008, 12.19.36
http://www.hardware-planet.it/images/images.jpg (http://www.hardware-planet.it/index.php?cPath=60_37)
CLICCA SUL LOGO E VAI AGLI ARTICOLI IN VENDITA IN NEGOZIO
Benvenuto nel thread ufficiale dedicato
alle schede video Nvidia
alberto
17-06-2008, 17.37.28
In Lavorazione
Work In Progress:D
Barbo87
16-12-2008, 18.17.15
questo sembra diventare un 3d interessante XD
io firmo per primo data la lunga storia a fianco di nvidia :P
cmqmic
16-12-2008, 19.43.42
In Lavorazione
Work In Progress:D
ebbbravo alberto....eheheh buongustaio...parti con una schedina da niente... :D:D
curioso dei risultati...ciao mic
cmqmic
16-12-2008, 19.44.58
questo sembra diventare un 3d interessante XD
io firmo per primo data la lunga storia a fianco di nvidia :P
io non sono un fedele ad un marchio...ma nvidia pian piano sta cercando di riprendere vantaggio sul mercato rispetto ad ATI..quindi sta abbasando i prezzi e sta per sparare fuori qualche schedina nuova...quindi sempre lieto di stare a guardare...ed ogni tanto comprare...
Barbo87
17-12-2008, 12.46.31
io non sono un fedele ad un marchio...ma nvidia pian piano sta cercando di riprendere vantaggio sul mercato rispetto ad ATI..quindi sta abbasando i prezzi e sta per sparare fuori qualche schedina nuova...quindi sempre lieto di stare a guardare...ed ogni tanto comprare...
C'è poi da dire che ati/amd negli ulimi anni ha preso delle batoste pesanti da intel e nvidia, quindi sia su campo video che cpu...
E' chiaro che abbia prezzi più bassi sia per cpu che per schede grafiche, altrimenti sarebbero in pochi ad acquistare il loro marchio..
io personalmente penso ceh le ultime schede nn siano affatto amle, ma quello che mi lascia perplesso è la disponibilita/qualità dei loro driver...
fanno uscire driver che mettono a posto alcuni bachi, ma ne creano altri, ma quello che mi ha stupito di più è quando è uscita la 4870, che solo dopo 2 mesi che era sul mercato sono usciti driver che la supportavano (se così si può dire, perchè ancora ora sono certo che sfruttano veramente poco la scheda..)
:)
cmqmic
17-12-2008, 20.42.18
C'è poi da dire che ati/amd negli ulimi anni ha preso delle batoste pesanti da intel e nvidia, quindi sia su campo video che cpu...
E' chiaro che abbia prezzi più bassi sia per cpu che per schede grafiche, altrimenti sarebbero in pochi ad acquistare il loro marchio..
io personalmente penso ceh le ultime schede nn siano affatto amle, ma quello che mi lascia perplesso è la disponibilita/qualità dei loro driver...
fanno uscire driver che mettono a posto alcuni bachi, ma ne creano altri, ma quello che mi ha stupito di più è quando è uscita la 4870, che solo dopo 2 mesi che era sul mercato sono usciti driver che la supportavano (se così si può dire, perchè ancora ora sono certo che sfruttano veramente poco la scheda..)
:)
che dire...son d'accordo...dopo una serie di batoste ATI con la serie 4000 ha fatto un salto di qualità anche se a livello di driver in nvidia era ed è e probabilmente sarà un pianeta sopra. Un po' come secondo me sui chipset o southbridge...VIA ha una qualità anche a livello driver superiore a chiunque altro...ma questa è un'altra storia...
ciauzzzzzzz
Barbo87
18-12-2008, 12.48.31
Yes dude ^^
cmqmic
20-02-2009, 00.21.14
ho visto la GTX260 di gainward che è appena arrivata a listino in hardware-planet...che spettacolo di scheda...bellissimo il sistema di raffreddamento e conoscendo gainward sarà silenziosissimo!!!:D:D
vBulletin v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it