Visualizza versione completa : Gigabyte GA-EP45-UD3P
Ciao, volevo sapere se fosse previsto l'arrivo della mobo in oggetto, magari Alberto mi puoi dare qualche ragguaglio su prezzo e data di arrivo?
All'estero si trova già, ma se devo risparmiare 10euro preferisco spenderli in più ed averla da voi che siete indubbiamente più veloci e comodi per me.
Grazie, ciao!
p.s: importante che sia la ud3P e non R o UD3 liscia ;)
alberto
15-10-2008, 21.50.57
Ciao, se ti interessa la posso ordinare massimo 3 giorni e può essere da te
mannaggia mi son perso un bel mp:mad: tuo purtroppo non sto molto dietro al forum in quanto tante sono le energie che metto nello shop, domani ti rispondo ai tuoi mp
ciaoooooooooo
http://www.hardware-planet.it/product_info.php?products_id=1041
ooooops non avevo proprio visto che era già a listino:(
Ti scrivo un pm allora, dato che già domani devi leggere gli altri :D
beleno
20-10-2008, 21.12.17
anche a me interessa quella mobo, vorrei testarla per bene :D
E' scomparso alberto :D :D
cmqmic
21-10-2008, 14.06.31
ehehehe...mi sa che Alberto è immerso negli ordini del negozio...
...sinceramente ultimamente non ho avuto belle esperienze con gigabyte...io dovrei avvicinarmi a breve al nuovo pc...ma credo sarà basato su una P5Q deluxe...
io non ne ho mai comprata una, ma un annetto fa, quando la usavamo sotto dryice, ci portammo un vecchio E6600 a 4,9ghz, insomma si era comportata ottimamente...
Questo giro, anche per curiosità, voglio provarla... ;)
Stessa cosa che diceva beleno, tra l'altro ;)
alberto
21-10-2008, 20.41.37
ciaoooooo
il prezzo e sceso un pochettino:D
Non è sceso un pochettino, è sceso TANTO!
Ordine in corso, grazie Alberto e cmqmic! ;) :D
Vi saprò dire com'è, penso che in italia sia stata testata veramente pochissimo ;)
beleno
23-10-2008, 15.48.15
speriamo nella solita spedizione rapida allora, sono molto curioso :D
Ieri era arrivato il corriere, ma prima di farmi firmare si è messo a cercare la mia mobo e non la trovava :D
Probabilmente non l'avevano caricata sul furgone e così è ripassato questa mattina e questa volta c'era :D
Montata poco fa, l'ho swappata al volo con la mia Biostar Tpower e windows l'ha digerita bene senza rompere le pelotas :D
Ora vi scrivo dalla giga... ci risentiamo prossimamente per qualche screenshot in overclock, vediamo dove arriva questa bimba! ;)
cmqmic
01-11-2008, 11.02.45
interessante...vediamo che salta fuori...
vBulletin v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it