PDA

Visualizza versione completa : aiuto problemi con pinnacle 12 ultimate

spyke80
14-09-2009, 15.58.09
ciao , volevo sapere se qualcuno sa dirmi perche ' ;
io lavoro su pinnacle in questo caso la versione 12 ultimate , pensavo che con il mio sistema non avrei avuto problemi , quando vado ad inserire nelle time line i video l'attesa e' un po lenta non dico quando effettua il rendering in background , poi in fine anche quando creo il video l'attesa e' molta , come posso fare per migliorare la situazione ?dipende da qualcosa nel mio sistema? o da pinnacle ?grazie

1 x Thermaltake SPEDO Advanced Package - VI90001W2Z
1 x Noctua NH-U12P 1366 Special Edition
1 x Western Digital Caviar GP 1TB WD10EADS Sata2 32Mb
1 x WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB 32MB WD5000AADS
1 x TECHSOLO Card Reader Tcr-1630 bk Internal Black - TCR-1630BK
1 x CORSAIR DDR3 6GB (kit 3x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL8
1 x Asus Rampage II Extreme Intel X58 LGA1366
1 x Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX
1 x Gainward GTX275 896MB
1 x CORSAIR 650W CMPSU-650TX
windows vista ultimate 64
pinnacle 12 ultimate

cmqmic
14-09-2009, 16.27.13
io scommetto su pinnacle...NU ME PIACE!!!! probabilmente non andrà d'accordo con qualche driver. Non conoscendolo come programma non mi azzardo oltre ma i prodotti pinnacle sono rognosi ed antipatici per definizione.

tropposilviun
14-09-2009, 16.27.27
ciao , volevo sapere se qualcuno sa dirmi perche ' ;
io lavoro su pinnacle in questo caso la versione 12 ultimate , pensavo che con il mio sistema non avrei avuto problemi , quando vado ad inserire nelle time line i video l'attesa e' un po lenta non dico quando effettua il rendering in background , poi in fine anche quando creo il video l'attesa e' molta , come posso fare per migliorare la situazione ?dipende da qualcosa nel mio sistema? o da pinnacle ?grazie

Da non conoscitore e utilizzatore di software di montaggio/editing video ma leggendo la configurazione del tuo sistema nuovo, gli hard disk sono l'unico elemento sui quali metterei un po' di perplessità per questo lavoro, essendo unità non dalle prestazioni elevate ma volte al risparmio energetico. Però non saprei come provare questa mia ipotesi. Comunque proverei ad overcloccare la configurazione, per vedere se aumentare le capacità di elaborazione possa servire a qualcosa, oppure il collo di bottiglia è altrove. Buona sperimentazione.