PDA

Visualizza versione completa : Info

spikespiegel
09-11-2008, 20.15.43
Ciao a tutti, sono nuovo qui :D
Non so se è la sezione giusta, ma ci provo...
Ho indagato molto in giro per il web e ho scoperto che questo sito
è uno tra i più affidabili! Vorrei quindi farmi assemblare un pc, ma ho bisogno
di qualche info ;)

- Per "creare" il pc non c'è un wizard... Devo selezionare tutti i componenti a mano e poi aggiungere il servizio Assemblaggio? E se dimentico qualcosa?

- Ci sono componenti che vorrei non presenti sul sito... Come faccio?

- Il pc assemblato come viene spedito? L'imballo è a prova di corriere? :p

- Ho notato che pagando con carta di credito viene applicato un sovrapprezzo... Non mi sembra molto giusto :(

alberto
10-11-2008, 16.40.31
Salve, si purtroppo non abbiamo ancora implementato il WIZARD per configurare il PC.
per componenti che non ci sono sul sito , può mandarci una e-mail con gli articoli che le servono, dopo di che le daremo la quotazione e se necessario faremo l'inserzione sul sito, in modo che poi successivamente lo si possa mettere nel carrello.
gli assemblati che spediamo generalmente non hanno avuto problemi.
per quanto riguarda il pagamento tramite carta di credito o pay pal c'è un sovraprezzo, in quanto il nostro listino e basato su pagamenti veloci e sicuri come bonifico bancario o poste pay che non hanno sovraprezzo e non vanno ad influire sul costo . in quanto mettiamo dei prezzi aggressivi (con margini ridotti) e la percentuale che ci prendono le banche potrebbe anche farci andare in perdita in alcuni casi

un salutone a tutti da Alberto

cmqmic
11-11-2008, 00.36.28
finchè non c'è la wizard....ci sono io.... :D:D

comunque se mettete un post nella sezione configurazioni...beh...un'occhiata la si butta volentieri....

ciaoooooooooooooooo

Baldro
18-04-2009, 16.33.04
salve per non aprire nuovi thread inutili,vorrei sapere se lo shop il lunedi rimane chiuso...

alberto
19-04-2009, 19.54.18
salve per non aprire nuovi thread inutili,vorrei sapere se lo shop il lunedi rimane chiuso...

Salve, lo shop il lunedi tiene chiuso solo gli uffici, ma il reparto spedizione e ritiri è aperto
Saluti
Alberto