western-digital-purple-wd60purx-6tb-1.jpg Visualizza ingrandito

Western Digital Purple WD60PURX 6TB

WD60PURX

Nuovo

Serial ATA III Variable HDD 0 - 65 °C -40 - 70 °C

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 2,10 €.


219,07 € tasse incl.

  • Storage superiore. Videosorveglianza superiore.


    Le unitWD Purple sono costruite per sistemi di sicurezza ad alta definizione, destinati a funzionare ininterrottamente (24/7). Con il supporto di un massimo di 8 hard disk e 32 videocamere, le unitWD Purple sono ottimizzate per la videosorveglianza. Lo storage di videosorveglianza offerto da WD Purple inoltre accompagnato dalla tecnologia esclusiva AllFrame di WD; in questo modo potrai creare un sistema di sicurezza affidabile fatto su misura per le esigenze del tuo business. Grazie alla tecnologia AllFrame, le unitWD Purple migliorano lo streaming ATA per ridurre gli errori, le immagini pixellate e le interruzioni dei video che si verificano quando si utilizza l'unitsbagliata nel sistema di videoregistrazione.

    Il disco giusto per il lavoro giusto.


    Le unitWD Purple sono state sviluppate appositamente per la videosorveglianza; per questo motivo sono in grado di resistere agli sbalzi di calore estremi e alle vibrazioni tipiche di un ambiente DVR. Una normale unitper computer desktop costruita per funzionare solo per brevi periodi e non certo adatta agli ambienti difficili di un sistema di sorveglianza ad alta definizione sempre acceso. L'interruzione di un'unitpurisultare in un guasto che ha effetti su tantissimi utenti, sull'archivio di sicurezza o addirittura sull'intero sistema. Con WD Purple avrai a disposizione uno storage affidabile per la videosorveglianza testato per garantire la compatibilitcon un'ampia gamma di sistemi di sicurezza.

    Storage leader nel settore. Soluzioni affidabili per la videosorveglianza.


    WD un leader mondiale nell'industria degli hard disk. Con lo storage per la videosorveglianza WD Purple potrai usufruire di un'unitsviluppata per i sistemi di videosorveglianza sempre in funzione ad alta temperatura; in questo modo le riproduzioni video di qualitsaranno a tua disposizione proprio quando ne hai pibisogno. Che tu stia proteggendo i tuoi cari o monitorando l'azienda, WD Purple offre prestazioni su cui puoi contare.

    Espandi la tua visione a 32


    Le unitWD Purple sono ottimizzate per supportare fino a un massimo di 32 videocamere HD. Con costante opzioni, in futuro avrai la possibilitdi aggiornare o espandere il tuo sistema di sicurezza.

    Ampia compatibilit Integrazione senza interruzioni.


    Gli hard disk WD Purple sono stati costruiti tenendo in considerazione la compatibilit in questo modo potrai aggiungere capacital tuo sistema di sorveglianza in modo rapido e senza interruzioni. Con un'ampia gamma di case leader del settore e chipset supportati, potrai stare certo di trovare la configurazione DVR pigiusta per te.*

    *Non sei sicuro di quale unitsia la migliore per il tuo sistema? Utilizza il nostro sistema di compatibilitper trovare lo storage perfetto per il tuo DVR o NVR.

    Affidati alla tua visione con AllFrame(TM)


    Fotogrammi mancanti o immagini perse rappresentano un problema serio quando i video della sorveglianza devono essere recuperati. Con un hard disk per computer desktop ordinario, gli errori e le interruzioni video sono comuni; ma non con WD Purple. Le unitWD Purple sono dotate della tecnologia AllFrame che ottimizza lo streaming ATA per ridurre la perdita di fotogrammi, migliorare la riproduzione video generale e aumentare il numero di unitsupportate all'interno di un DVR.

    Caratteristiche:
    - Sviluppato appositamente per i sistemi di sicurezza che si basano sulla videosorveglianza.
    - Perdita dei fotogrammi video ridotta.
    - Sviluppato appositamente per applicazioni a scrittura elevata, velocitin bit ridotte e flusso elevato, tipiche della maggior parte dei sistemi di videosorveglianza.
    - Operazioni di scrittura prioritizzate per prestazioni di videosorveglianza massime.
    - Supporto degli streaming TLER e ATA.
    - Supporto fino a otto unit

    Minore consumo energetico. Piefficienza.


    Il basso consumo energetico essenziale negli ambienti di sorveglianza che funzionano ininterrottamente ad alte temperature. Con la nostra esclusiva tecnologia IntelliSeek, le unitWD Purple sono in grado di calcolare le migliori velocitdi ricerca (seek speed), mantenendo il consumo energetico a un livello molto basso: in questo modo i rumori ambientali e le vibrazioni che danneggerebbero un'unitper desktop ordinaria sono ridotti al minimo.

    Garanzia di tre anni


    Produttore di hard disk leader nell'industria da oltre 20 anni, WD sa quello che fa con le sue soluzioni di storage per la videosorveglianza. Con una garanzia limitata di 3 anni inclusa in ogni unitWD Purple, potrai creare un DVR su cui fare affidamento.

    Utilitdel disco e strumenti di migrazione


    Acronis True Image WD Edition puclonare unit eseguire il backup del sistema operativo, delle applicazioni, delle impostazioni e di tutti i dati, rimuovendo in modo sicuro tutto quello che non ti serve pi Puoi installare un nuovo hard disk nel PC o nel portatile in modo semplice e rapido, migrando automaticamente il sistema operativo, le applicazioni e tutti i dati piimportanti, compresi documenti, brani musicali e immagini.
  • Altezza26,1 mm
    Capacità hard disk6000 GB
    Dimensione hard disk3.5"
    IntelliPowerSi
    Sistema operativo Windows supportatoSi
    Velocità di rotazione hard diskVariable
    Ciclo avvio/ferma300000
    Shock di non-funzionamento350 G
    Consumo energetico (inattivo)4,9 W
    Compatibilità sistema operativo MacSi
    Shock di funzionamento65 G
    Consumi (modalità stand-by)0,4 W
    Tempo medio tra guasti (MTBF)1000000 h
    Dimensioni di buffer del drive64 MB
    Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
    Consumo di energia (in lettura)5,3 W
    Consumo di energia (in scrittura)5,3 W
    Interfaccia hard diskSerial ATA III
    Tipo di dispositivoHDD
    Quantità1
    Intervallo temperatura di funzionamento0 - 65 °C
    Conformità RoHSSi
    Larghezza101,6 mm
    Profondità147 mm
    Peso450 g
  • Unità rigida
    Sistema operativo Windows supportatoSi
    Compatibilità sistema operativo MacSi
    Dimensioni e peso
    Larghezza101,6 mm
    Altezza26,1 mm
    Profondità147 mm
    Peso450 g
    Gestione energetica
    Consumi (modalità stand-by)0,4 W
    Consumo di energia (in lettura)5,3 W
    Consumo di energia (in scrittura)5,3 W
    Consumo energetico (inattivo)4,9 W
    Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento0 - 65 °C
    Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
    Shock di funzionamento65 G
    Shock di non-funzionamento350 G
    Requisiti di sistema
    Quantità1