benq-xl2430t-1.jpg Visualizza ingrandito

BenQ Xl2430T

9H.LCHLB.QBE

Nuovo

1920 x 1080 Pixel LED Full HD TN 1920 x 1080

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 42 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 42 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 4,20 €.


424,07 € tasse incl.

  • Libera la potenza, scatena la battaglia!


    Il BenQ RL2460HT è un monitor gaming 24'W professionale per console progettato per offrire un’esperienza di gioco di straordinaria fluidità. Offre movimenti senza latenza, con basso input lag e massima visibilità. Si avvale inoltre delle funzionalità più recenti, quali tempo di risposta da 1 ms GTG, due porte HDMI, Black eQualizer e una qualità d'immagine frutto dell'esperienza del numero uno del colore BenQ. La massima competitività unita a una soddisfazione di gioco totale.

    Il gioco è nei dettagli



    Padronanza e visibilità per un controllo totale


    Progettato per rispettare i nuovi standard , MOBA, e delle ultime console di gioco, l'RL2460HT è la vera prova che 'il gioco è nei dettagli'. Hanno partecipato alla sua progettazione e realizzazione i gamer professionisti e MOBA, per offrire ai giocatori a console una visibilità e un controllo estremamente realistici, per performance mai raggiunte prima.

    Output HDMI per streaming video


    La porta HDMI output permette ai giocatori di condividere la sessione di gioco in contemporanea con i propri supporters con fluidità e senza ritardi d'immagine. Finalmente, ogni gamers può coinvolgere la propria platea senza nessuna perdita di performance

    Note:
    1) La porta HDMI Output supporta solo sorgenti video HDMI.
    2) La porta HDMI Output consente solamente il mirroring dello schermo. La modalità desktop esteso non è supportata.

    Maggiore messa a fuoco con il Fighting Mode


    La messa a fuoco dei personaggi è fondamentale per affrontare con successo ogni combattimento. Per ottimizzare le chance di vittoria dei giocatori, BenQ ha invitato a collaborare allo sviluppo del Fighting Mode Justin "JWong" Wong della Evil Geniuses, autentica leggenda dei giochi da combattimento. Grazie a questa funzione, i giocatori possono utilizzare specifiche impostazioni di colore che evidenziano i personaggi durante il combattimento, favorendo la messa a fuoco necessaria per ottenere la vittoria sugli avversari.

    Duo Smart Setup:


    Design Adjustment Scale per un'installazione sempre agevole


    Per permettere ai giocatori di duplicare esattamente la stessa configurazione del monitor con la massima precisione, efficienza e convenienza, BenQ ha potenziato il design dell’Adjustment Scale. Il sostegno regolabile in altezza comprende ora 14 livelli di altezza tracciabili da un marcatore mobile. Anche lo schermo è dotato di scale tracciabili che permettono l'inclinazione a 0°, 10° e 20° in avanti e indietro e la rotazione a sinistra e a destra con un’ampia serie di angolazioni. Con il BenQ RL2460HT, la personalizzazione è totale.

    Low Blue Light as Eye Safety Precautionary Measure



    Salvaguardia della salute degli occhi grazie a Low Blue Light


    Con la funzione Low Blue Light di BenQ è possibile passare diverse ore davanti al monitor o competere con condizioni di visione al top, il tutto senza affaticare la vista. La causa principale di disturbi alla vista, stanchezza oculare, emicrania e disturbi del sonno è infatti lo spettro di luce blu emesso dai più comuni schermi. Grazie ai suoi diversi livelli di luce blu bassa e regolabile, il BenQ RL2460HT consente ai giocatori di proteggere meglio i propri occhi, senza dovere utilizzare lenti gialle: la scena di gioco è finalmente chiara, la visione confortevole e priva di complessità.

    Tecnologia Flicker-free per il comfort di gioco


    Grazie alla tecnologia Flicker-free studiata in collaborazione con giocatori professionisti, la visibilità del BenQ RL2460HT è stata migliorata fino a eliminare l’effetto sfarfallio a tutti i livelli di luminosità. La stanchezza oculare si riduce e le performance di gioco risultano migliori, garantendo il massimo comfort visivo anche per i giocatori più appassionati che passano molte ore davanti allo schermo.

    Accesso universale al Game Mode, ovunque


    I giocatori non dovranno più perdere tempo a scaricare e ripristinare ogni volta le modalità di gioco: il BenQ RL2460HT consente di memorizzarle in una chiavetta USB e di recuperarle agevolmente. I gamer potranno inoltre condividere le modalità di gioco personali tramite la memorizzazione su cloud o le piattaforme dei social media. Questa funzione innovativa permette la condivisione, la collaborazione e l'amicizia all'interno delle comunità gaming.

    Display Pilot per la navigazione On-Screen Display


    La nuova funzione Display Pilot aggiornata mette a disposizione una piattaforma per regolare le opzioni on-screen display. Consente inoltre l’accesso facile e diretto al sito Game Mode Loader, da cui è possibile scaricare e installare all'istante le preimpostazioni di gioco o dello schermo.

    Totale visibilità con Black eQualizer



    In caso di scene buie, una cattiva visibilità può rovinare la partita anche al più abile dei giocatori. Il BenQ RL2460HT è studiato per offrire elevati livelli di controllo e visibilità per i giochi a console: questo è reso possibile grazie alla tecnologia del colore Black eQualizer, che illumina le scene scure senza sovraesporre le aree più chiare. Questa tecnologia permette di salvaguardare i dettagli essenziali, quindi di individuare facilmente i nemici nei combattimenti critici e reagire rapidamente in qualsiasi situazione. Grazie alla maggiore chiarezza visiva, l'esperienza di gioco sarà ancora più confortevole per la vista, mentre la stanchezza oculare sarà ridotta, anche in caso di partite impegnative o sessioni prolungate.

    Personalizzazione delle preferenze di visualizzazione


    Le funzioni Display Mode e Smart Scaling permettono di adattare la visualizzazione del monitor in base alle preferenze personali e di simulare qualsiasi esperienza di gioco in corso. Mediante la funzione Display Mode è possibile selezionare semplicemente una delle 8 differenti dimensioni dello schermo da 17”, 19”, 19”W, 21,5”, 22”W, 23”W, 23,6”W a 24”W.

    Tempi di risposta ultra rapidi e velocità da 1 ms GTG priva di input lag


    Un tempo di risposta rapido da 1 ms GTG significa un ridotto input lag per una straordinaria esperienza di gioco. Le azioni rapide e i passaggi più estremi risultano fluidi, privi di sbavature e fastidiosi effetti ghosting. Ciò che ne deriva è il massimo controllo in un gioco che non può essere in alcun modo compromesso dalla lentezza di visualizzazione.

    Compatibile con Windows® 8/8.1 per la massima versatilità


    Il monitor BenQ RL2460HT è certificato per Windows® 8/8.1 ed è completamente compatibile con i relativi sistemi di colori. Collegando il monitor RL2460HT al computer, Windows® 8/8.1 lo riconoscerà immediatamente, perciò la connessione e l'impostazione diventano un gioco da ragazzi.

    BenQ RL2460HT ha l'etichetta EcoFACTS


    ecoFACTS testimonia che i prodotti BenQ sono eco-friendly.

    EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva, come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.

    Certificato Energy Star


    Il monitor BenQ RL2460HT soddisfa i requisiti stabiliti dal programma ENERGY STAR® per i monitor V6.0 da computer: risparmio di energia e risorse economiche a tutela dell'ambiente.
  • Altezza520 mm
    Sistema operativo Windows supportatoSi
    Dimensioni schermo61 cm (24")
    Luminosità schermo350 cd/m²
    Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
    Tempo di risposta1 ms
    Tipologia displayLED
    Tipologia HDFull HD
    Risoluzioni grafiche supportate1920 x 1080 (HD 1080)
    Rapporto di contrasto1000:1
    Gamma di colori72%
    Rapporto di contrasto (dinamico)12000000:1
    Angolo di visualizzazione (orizzontale)170°
    Angolo di visualizzazione (verticale)160°
    Colori del display16,78 milioni di colori
    Rapporto d'aspetto nativo16:9
    Formato16:9
    Dimensione visibile, orizzontale53,1 cm
    Dimensione visibile, verticale29,8 cm
    Dot Pitch0,276 x 0,276 mm
    Range di scansione orizzontale15 - 140 kHz
    Intervallo di scansione verticale24 - 144 Hz
    Lettore di schede integratoNo
    Porta DVISi
    Quantità porte HDMI2
    Fotocamera integrataNo
    Sintonizzatore TV integratoNo
    Thin client installatoNo
    Montaggio standard VESASi
    Interfacce con montaggio VESA100 x 100 mm
    Inclinazione-5 - 20°
    Consumi (modalità spento)0,5 W
    Consumi (modalità risparmio energetico)0,5 W
    Certificazione Energy StarSi
    CertificazioneEnergyStar 6.0
    Tecnologia displayTN
    HDCPSi
    Versione dell'hub USBUSB 3.0 (3.1 Gen 1)
    Quantità di porte downstream di USB Tipo-A1, 3
    Quantità DisplayPorts1
    GirevoleSi
    Inclinazione regolabileSi
    Regolazione altezza14 cm
    On Screen Display (OSD)Si
    Tensione di ingresso AC90 - 264 V
    RotazioneSi
    Angolo di rotazione-45 - 45°
    Numero di lingue OSD17
    Uscite per cuffie1
    Microfono, spinotto d'ingressoSi
    Quantità porte VGA (D-Sub)1
    Collegamento ethernet LANNo
    Cavi inclusiDVI, USB
    Peso incluso imballo9,6 kg
    Colore del prodottoNero, Rosso
    Consumi50 W
    Angolo di rotazione0 - 90°
    Larghezza568 mm
    Profondità199 mm
    Peso7 kg
  • Archiviazione
    Dimensioni schermo61 cm (24")
    Luminosità schermo350 cd/m²
    Risoluzione del display1920 x 1080 Pixel
    Tempo di risposta1 ms
    Tipologia displayLED
    Tipologia HDFull HD
    Tecnologia displayTN
    Risoluzioni grafiche supportate1920 x 1080 (HD 1080)
    Rapporto di contrasto1000:1
    Rapporto di contrasto (dinamico)12000000:1
    Angolo di visualizzazione (orizzontale)170°
    Angolo di visualizzazione (verticale)160°
    Colori del display16,78 milioni di colori
    Rapporto d'aspetto nativo16:9
    Formato16:9
    Dot Pitch0,276 x 0,276 mm
    Range di scansione orizzontale15 - 140 kHz
    Intervallo di scansione verticale24 - 144 Hz
    HDCPSi
    Velocità di lettura
    Quantità porte VGA (D-Sub)1
    Porta DVISi
    Quantità porte HDMI2
    Quantità DisplayPorts1
    Uscite per cuffie1
    Microfono, spinotto d'ingressoSi
    Dimensioni e peso
    Larghezza568 mm
    Profondità199 mm
    Altezza520 mm
    Peso7 kg
    Peso incluso imballo9,6 kg
    Gestione energetica
    Tensione di ingresso AC90 - 264 V
    Consumi50 W
    Consumi (modalità spento)0,5 W
    Scatola esterna
    Collegamento ethernet LANNo
    Pannello posteriore porte I/O
    Certificazione Energy StarSi
    CertificazioneEnergyStar 6.0
    Contenuto dell'imballo
    Montaggio standard VESASi
    Interfacce con montaggio VESA100 x 100 mm
    GirevoleSi
    Inclinazione regolabileSi
    Inclinazione-5 - 20°
    Regolazione altezza14 cm
    On Screen Display (OSD)Si
    Numero di lingue OSD17
    Angolo di rotazione0 - 90°
    Audio
    Thin client installatoNo
    Requisiti di sistema
    Cavi inclusiDVI, USB
    Tempo d'accesso
    Colore del prodottoNero, Rosso
    Prestazione
    Lettore di schede integratoNo
    Sistema operativo Windows supportatoSi
    Video
    Fotocamera integrataNo
    Sintonizzatore TV integratoNo