Aerocool Templarius Gladiator XL Gaming Mousepad Visualizza ingrandito

Aerocool Templarius Gladiator XL Gaming Mousepad

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti che può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Mousepad Extra Large 880 x 330 x 3 mm! Realizzato con trama: Advanced-Matrix . ultimo ritrovato tecnico per una scorrevolezza ottimale di Mouse ottici e laser . misure perfette per i giocatori.

Maggiori dettagli

EN54690

Nuovo

Questo prodotto non è al momento disponibile.

22,79 €

Superficie tessile: Advanced-Matrix <,-strong>,ultimo ritrovato in fatto di materiali ottimizzati per la scorrevolezza del mouse . perfetto sia per mouse ottici che laser . estrema precisione per entrambi.
La base e' realizzata in gomma naturale . il grip a contatto con la superficie sulla quale viene usato e' eccezionale . ed impedisce al pad di scivolare o muoversi . garantendo il massimo comfort per il giocatore. Le dimensioni ExtraLarge perfette per coprire tutto lo spazio occupato dalla tastiera e dal mouse: 880 x 330 x 3 mm.<,-strong>, Misure-Larghezza:880mm
Altezza:330mm
Spessore:3mmMateriali-Gomma naturale antiscivolo per la base e rivestimento in Jersey per la superficieStampa-Templarius Gladiator

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso