
|
Raidmax presente il Katana, un case dal look decisamente accattivante.
Il frontale Mesh conferire al case un aspetto molto agressivo.
Lo standard, il classico ATX prevede l'installazione fino a 8 unità da 5,25". Grazie all'adattatore da 5,25" a 3,5" occupante 3 vani da 5,25" si possono installare 3 hard disk.
Questo rack porta hard disk è realizzato in alluminio e dotato di ventola da 120mm con led blue, soluzione che garantisce le massime prestazioni di cooling.
Sul lato sinistro, una bellissima finestra in plexiglass con ventola da 80mm led blue permette la visione dell'interno del case.
Il sistema d'installazione è tool free, permette quindi l'installazione delle unità ottiche senza l'utilizzo delle classiche viti.
Il frontale "mesh", struttura forellata a nido d'ape, permette una maggior circolazione dell'aria, migliorando il raffreddamento interno.
Sul retro, un'ulteriore ventola da 120mm veicola il calore prodotto verso l'esterno.
Sul lato superiore troviamo i replicatori di porte, 2 USB 2.0 e 2 audio.
| Scheda Tecnica: |
| Materiale |
Acciaio |
| Dimensioni |
52 x 20.5 x 44.5 CM (L-W-H) |
| Standard |
ATX 7 Slots, schede madri max 12" x 10,5" |
| Bay |
Accesso esterno: 8 x 5,25"
Accesso interno: 3 x 3,5" |
| Ventole |
2 x 120x120x25mm (1 con LED BLUE)
1 x 80x80x25mm LED BLUE |
|