Aerocool X-Vision Regolatore per Ventole a 5 Canali

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti che può essere convertito in un buono di 0,40 €.


Elegantissimo Rheobus per vani da 5,25"", controllo di 5 canali indipendenti, regime di rotazione, temperatura, soglie impostabili, LCD di ampie dimensioni

Maggiori dettagli

EN55529

Nuovo

59 Articoli Disponibili

40,89 €

Aerocool, in fatto di fanbus, ha sempre presentato soluzioni innovative e dal grande impatto estetico.
La sua ultima serie di fanbus lascia davvero indietro la concorrenza in fatto di funzionalita' ed estetica.
Il pannello frontale e' in alluminio satinato, mentre il display a colori presenta una grafica di impatto e dalla grande funzionalit
L' X-Vision e' in grado di pilotare 5 ventole (con collegamento 3pin tachimetrico) e di visualizzare 5 temperature (tramite gli appositi sensori inclusi).
La regolazione avviene in un ampio range compreso tra 5 e 12V circa.
Ogni canale supporta ventole con assorbimento massimo di 8W.
Ogni canale e' inoltre dotato di un allarme acustico che ci avvisa se una determinata soglia di temperatura viene superata.
Il display presenta inoltre una funzione di attivazione/disattivazione della retroilluminazione LCD e di selezione tra gradi Celsius e Fahrenheit.
La dotazione e' completa e include oltre al manuale, alle viti ed ai cavi e sensori necessari all'installazione, anche due sensori termici di ricambio.

Vano richiesto per l'installazione-1 x 5,25"Dimensioni-104mm (W ) x 21mm (H )Area LCD-BlackColore-5 indipendenti per ventole
5 indipendenti per temperatureCanali di controllo-da 5V (10%) a 12V (10%)Range di regolazione-8WAssorbimento massimo per canale-***Dotazione-Cavi Ventole
4 x Sensori Temperatura
2 x Sensori Temperatura di ricambio
Adesivo Fissaggio Sensori
Viti di Fissaggio
Manuale di Installazione
RPM sensingAttivo
Colore del prodottoNero
Dimensioni (LxPxA)149 x 0 x 42.5 mm
Quantità di canali5

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Processore
Dimensioni (LxPxA)149 x 0 x 42.5 mm
Tablet
Colore del prodottoNero
I/O interni
Quantità di canali5