ASRock 2011 v-3 X99 WS-E/10G

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 68 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 68 punti che può essere convertito in un buono di 6,80 €.


DIMM DDR4-SDRAM Quad Intel PC

Maggiori dettagli

90-MXGWM0-A0UAYZ

Nuovo

Questo prodotto non è al momento disponibile.

686,02 €

4-Way SLI e CrossFireX supportato da due chip bridge PLX PEX 8747


PLX PEX 8747 è un chip bridge PCIe Gen3 che offre solide corsie PCIe 3.0 per i dispositivi PCIe ed è ottimizzato per supportare la grafica ad alte prestazioni. Tramite i due chip bridge PLX PEX 8747 a bordo, questa scheda madre è in grado di supportare 4-Way SLI o 4-Way CrossFireX in modalità PCIe Gen3 x16/x16/x16/x16 con quattro schede grafiche.

Progettazione fase di alimentazione 12


Progettata con una fase di alimentazione 12, questa scheda madre dispone di componenti robusti e fornisce potenza senza intoppi alla CPU. Quindi, questa scheda madre offre capacità di overclocking senza pari con la migliore stabilità del sistema, oltre a migliori prestazioni con temperature più basse per i giocatori avanzati e gli overclocker estremi.

Design ultra sottile per adattarsi a case 1U


La parte posteriore della scheda madre è tutta montata con viti ultra corte e la lunghezza della piastra della CPU posteriore è inferiore a 3 mm, permettendo a questa scheda di adattarsi allo standard di case 1U in stile server.

Dissipatore di calore XXL in lega di alluminio


I dissipatori extra large in lega di alluminio riducono il calore in modo netto. Dato che le aree del MOSFET e del chipset sono ben coperte da questi dissipatori per proteggerli dal surriscaldamento, essi sono in grado di funzionare a temperature più basse e la scheda madre e il sistema saranno più stabili e affidabili.

Valvola alimentazione Premium 60A


Rispetto alle tradizionali valvole, la nuova generazione di valvole di alimentazione di ASRock aumenta efficacemente fino a 3 volte meglio la corrente di saturazione, fornendo una maggiore e migliore tensione Vcore alla scheda madre.

Valvole di memoria di qualità in lega


Appositamente progettate per l'erogazione di potenza alla memoria, la nuova generazione di valvole in lega presentano un design altamente magnetico e resistente al calore, fornendo in tal modo corrente più stabile e affidabile alla scheda madre.

MOSFET Ultra Dual-N


Combinando due matrici in silicio in un MOSFET, MOSFET Ultra Dual-N fornisce maggiore superficie e minore RDS(on), quindi l'alimentazione per la CPU Vcore è più efficiente.

Condensatori Nichicon in platino a 12K


I migliori condensatori in platino a 12K con durata di vita di almeno 12.000 ore. Rispetto alla concorrenza su schede madri di fascia alta che hanno una durata di vita di circa 10.000 ore, ASRock ha applicato condensatori Nichicon in platino a 12K che offrono durate di vita del 20% maggiore e garantiscono maggiore stabilità e affidabilità.
* Testato in base agli standard del settore a 105° centigradi di temperatura ambiente.

PCB in zaffiro nero


ASRock non trascura alcun dettaglio, anche quello più piccolo. Con un puro aspetto del PCB nero, il nuovo PCB nero zaffiro rappresenta la solida qualità e dà alla scheda madre un tocco più misterioso.

Supporta i moduli di memoria DDR4 ECC / RDIMM


Questa scheda madre è in grado di supportare i moduli di memoria DDR4 ECC e RDIMM (DIMM registrata) che offrono prestazioni a livello di server e durata per i sistemi ad alta potenza di calcolo.
* ECC è supportato con i processori Intel® Xeon.

Supporto di memoria 128GB


Progettata per soddisfare il sistema con massima potenza di calcolo, questa scheda madre adotta slot DIMM Quad-Channel 8 DDR4. Ogni slot supporta moduli di memoria 16GB, offrendo così una capacità massima fino a 128 GB.

M.2 Socket (PCIe Gen2 x4 & SATA3)


Il socket M.2 integrato è una nuova interfaccia per il collegamento degli SSD Next Generation Form Factor (NGFF) o altri dispositivi. ASRock supporta moduli M.2 SATA3 a 6.0 Gb/s e moduli M.2 PCI Express Gen2 x4 fino a 20 Gb/s, cioè 4 volte più veloce rispetto alle altre soluzioni M.2 Gen2 x1 che sono limitate a 5 Gb/s. Spinge i tuoi SSD NGFF al limite, riducendo di molto i tempi di caricamento e aumentando le prestazioni complessive.

Purity Sound 2


Purity Sound™ 2 include 7.1 canali audio HD con codec audio Realtek ALC1150, 115dB SNR DAC con amplificatore differenziale, TI® NE5532 Premium Headset Amplifier, tecnologia Direct Drive cap less, copertura di schermatura EMI, schermatura isolata PCB e DTS Connect. Dato che i condensatori audio Nichicon sono ciò che ogni audiofilo ha sempre desiderio in un PC, ASRock ha applicato questi condensatori di alta qualità a Purity Sound™ 2.
Questo grafico di risposta in frequenza viene provato con 32 ohm di carico per simulare le cuffie normali. Esso indica in che modo la risposta in frequenza della soluzione audio tradizionale scende drasticamente alle basse frequenze, mentre Purity Sound™ 2 mantiene la sua risposta in frequenza e fornisce bassi migliori con l'amplificatore TI® NE5532.

Connettore SATA Express


L’interfaccia SATA Express* fornisce velocità di trasferimento dati PCIe Gen2 x2 (10Gb/s). Questa scheda madre offre l'ultimo connettore SATA Express agli appassionati per godersi le ultime prestazioni.
* Supporto ancora da annunciare.

X-FAN


Portata d'aria maggiore, dissipazione del calore più veloce! ASRock X-FAN permette alla scheda madre di respirare senza problemi. Sarà attivata automaticamente solo quando il sistema raggiunge una certa temperatura sotto pesante carico. Normalmente, ASRock X-FAN rimarrà disattivata per dare agli utenti un'esperienza d’elaborazione più tranquilla.

A-Tuning


A-Tuning è il software multifunzione di ASRock con una nuova interfaccia, con più funzionalità e utility migliorate, tra cui XFast RAM e molto altro ancora.

Chiave USB


In un mondo dove il tempo è denaro, perché sprecare tempo prezioso digitando tutti i giorni i nomi utente per accedere a Windows? Perché dovremmo prenderci addirittura la briga di memorizzare quelle lunghe password? Nessuno ha tempo per questo! Basta collegare la chiave USB e lasciare che il computer acceda a Windows® automaticamente!

Restart to UEFI


Fast Boot è così veloce che è impossibile per gli utenti accedere al programma di utilità di configurazione UEFI durante il POST. Pertanto, la tecnologia ASRock Restart to UEFI consente agli utenti di entrare facilmente nell'utilità d'impostazione UEFI automaticamente quando si accende il PC la prossima volta. È stato progettato per coloro che hanno costantemente bisogno di entrare nel setup UEFI.

ASRock OMG (Online Management Guard)


Limita e controllare il tempo speso dai tuoi figli su internet. La tecnologia ASRock OMG (Online Management Guard) consente di stabilire un coprifuoco internet o limitare l'accesso a Internet in determinati orari. Gli amministratori sono in grado di programmare le ore di inizio e di fine della connessione a Internet concessa ad altri utenti.

UEFI Tech Service


Contatta ASRock Tech Service inviando una richiesta di supporto dal programma di utilità di configurazione UEFI, se hai problemi con il personal computer. Gli utenti possono provare a scegliere la categoria del problema che hanno incontrato, descrivere il problema nel dettaglio e quindi allegare una immagine opzionale o un file log per il nostro team di supporto tecnico.

Deumidificatore


L'umidità uccide la maggior della parte elettronica, quindi è una idea migliore quella di mantenere il tuo personal computer asciutto. Ora gli utenti possono evitare i danni alla scheda madre causati dall'umidità attivando Dehumidifier. Quando è attivato, il computer si accende automaticamente per deumidificare il sistema dopo esser entrato in modalità S4/S5.

Easy Driver Installer


Per gli utenti che non dispongono di un'unità disco ottico per installare i driver dal CD di supporto, Easy Driver Installer è uno strumento utile nella UEFI che installa il driver LAN per il vostro sistema tramite un dispositivo di archiviazione USB, quindi scarica e installa gli altri driver richiesti automaticamente tramite Internet. Completamente senza CD o senza unità disco ottico richiesto!

XFast RAM creerà un disco virtuale dalla memoria del sistema per aumentare le prestazioni. Per Photoshop, può anche funzionare 5 volte più veloce di prima.

Quando Internet Explorer carica molto lentamente senza alcun motivo evidente, di solito è a causa di una gestione inefficiente. ASRock sta lanciando una gestione web super efficiente nel settore delle schede madri. La LAN XFast è un comodo strumento che controlla le applicazioni Internet in modo facile ed efficiente. Creando un ambiente Internet perfetto, tutto ciò che serve è un manager intelligente. La ASRock XFast LAN permette di godere di una maggiore velocità, di un più facile multitasking, di un’esperienza multimediale avanzata e molto altro ancora, il tutto senza un peso eccessivo.

Sei stanco di ascoltare audio scadente che fa sanguinare le orecchie? Prova il suono surround di alta qualità tramite il tuo personal computer. DTS Connect è un nome generico per un sistema in due parti, compreso DTS Interactive e DTS Neo:PC; è utilizzato solo sulla piattaforma computer per convertire l'audio del computer in formato DTS.

Connettori USB 3.0 (3.1 Gen 1)2
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A4
Sistema audio7.1
Alimentazione ventolaSi
Famiglia processoreIntel
Socket processoreLGA 2011-v3
Componente perPC
Tipi di memoria supportatiDDR4-SDRAM
Velocità di memoria supportate1066,1333,1600,1866,2133 MHz
Canali di memoriaQuad
Wake-on-LAN readySi
Processori compatibiliCore i7, Xeon
Certificazione- FCC, CE, WHQL - ErP/EuP ready (ErP/EuP ready power supply is required)
Quantità porte USB 2.04
Slot PCI Express x16 (Gen 3.x)7
Tecnologia di processo parallela3-Way CrossFireX, 3-Way SLI, 4-Way CrossFireX, 4-Way SLI
Sistema operativo Windows supportatoSi
tipo di slot di memoriaDIMM
Non-ECCSi
RAM massima supportata128 GB
Senza bufferSi
Connettori USB 2.02
Interfacce HDD supportateSerial ATA III
Connettore ventola CPUSi
Numero di connettori COM1
Connettore ATX (24-pin)Si
Chassis intrusion connectorSi
Numero di connettori ventola chassis3
Connettore pannello audio frontaleSi
Connettore TPMSi
Numero di connettori SATA III12
Connettore di potenza EPS (8-Pin)Si
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)4
Quantità di porte eSATA1
Microfono, spinotto d'ingressoSi
Porta uscita S/PDIFSi
Collegamento ethernet LANSi
Controller LANIntel I210AT
Tipo di interfaccia EthernetGigabit
Motherboard chipset familyIntel
Chipset scheda madreIntel X99
Fattore di forma scheda madreATX esteso
Sistema audioRealtek ALC1150
Livelli RAID0, 1, 5, 10
Tipo BIOSUEFI AMI
Dimensione memoria BIOS256 MB
ACPI version1.1
Cavi inclusiSATA
Drivers inclusiSi
Trial softwareAntiVirus Software, Start8
Guida d'installazione rapidaSi
Numero di slot di memoria8
Uscite per cuffie5

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso