Pioneer Sintoampli 7.2 Canali - 160W

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 62 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 62 points può essere convertito in un buono di 6,20 €.


VSX-1131-B

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

622,93 € tasse incl.

La differenza principale rispetto ai modelli più piccoli è che il VSX-1131 è già dotato di sette canali di amplificazione: con questo ricevitore i cineasti più esigenti sono anche in grado di gestire un set di altoparlanti Dolby Atmos con i suoi diffusori a soffitto aggiuntivi o i cosiddetti!"Atmos Enabled Speaker", ottenendo per la prima volta un suono realmente avvolgente in 3D. In seguito all'aggiornamento gratuito del firmware è possibile ottenere dts:X come secondo formato surround basato su oggetto. La potenza di amplificazione pari a 160 watt, come pure i sette ingressi HDMI, uno dei quali è situato sul pannello frontale, soddisfa gli standard più elevati. In questo modo i dispositivi di riproduzione secondari possono essere integrati in tempi rapidi e senza più problemi. Su ciascun ingresso HDMI il VSX-1131 supporta l'UltraHD 4K con HDR, mentre grazie al suo potente videoscaler può convertirsi in Full HD 4K.

In pratica, gli amanti della musica non dovranno più connettere alcun lettore al VSX-1131, per cui tutta la varietà dello streaming è già integrata nel ricevitore: con Spotify, Deezer e Tidal vengono supportati tutti i servizi di streaming a pagamento, in particolare gli ultimi due offrono anche un'alta qualità da CD. Con TuneIn si aggiungono migliaia di stazioni radio web, mentre Airplay, Google Play e Bluetooth concedono a qualsiasi tablet o smartphone l'accesso wireless adeguato. E chiunque stia progettando un sistema multiroom in un immediato futuro sarà lieto di sapere che il modello VSX-1131 è già compatibile con FireConnect, pertanto sarà possibile alimentare tutte le sorgenti collegate in un sistema corrispondente.

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso