switch-tp-link-1000m-8p2sfp-19-man-1.jpg Visualizza più grande

Switch Tp-Link 1000M 8P.+2Sfp 19 Man.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 points può essere convertito in un buono di 1,20 €.


Gestito L2 11 8 11

Maggiori dettagli

TL-SG3210

Nuovo

124,78 € tasse incl.

Descrizione


Lo switch gestito TP-LINK JetStreamTM Gigabit L2 Lite TL-SG3210 dispone di 8 porte 10/100/1000Mbps. Offre prestazioni elevate, QoS di livello aziendale, strategie avanzate di sicurezza e una nutrita serie di funzioni di gestione Layer 2. Lo switch inoltre dotato di 2 slot SFP gigabit per espandere la rete in modo flessibile. TL-SG3210 la soluzione ideale per le piccole e medie aziende.
TL-SG3210 offre valide funzioni di sicurezza e di gestione. Le funzioni di IP-MAC-Port-VID Binding e Access Control List (ACL) proteggono da attacchi di tipo broadcast, ARP e Denial of Service (DoS), ecc. La funzione Quality of Service (QoS, L2 to L4) consente un`avanzata gestione del traffico di rete per spostare i vostri dati in maniera pifluida e veloce. In pi l`interfaccia di gestione web semplice da usare e le interfacce CLI, SNMP e RMON, rendono il setup piveloce azzerando i tempi morti. Ai gruppi di lavoro e dipartimenti che richiedono switch Layer 2 con capacitGigabit lo switch gestito TP-LINK JetStreamTM Gigabit L2 Lite TL-SG3210 garantisce la soluzione ideale e all'avanguardia.

Sicurezza della rete


Questo switch TP-LINK JetStream(TM) TL-SG3210 dispone di IP-MAC-Port-VID Binding, Port Security, Storm Control e DHCP Snooping che offrono protezione contro attacchi broadcast, attacchi ARP, ecc. Prevede alcune tipologie di attacchi DoS predefiniti in modo da assicurare una protezione molto piefficace contro questi attacchi rispetto a prima. Inoltre, la funzione delle Access Control Lists (ACL, L2 to L4) limita l`accesso alle risorse di rete sensibili e filtra i pacchetti in base all`indirizzo MAC di origine e di destinazione, all`indirizzo IP, alle porte TCP / UDP e anche all`ID VLAN. Lo switch supporta l`autenticazione 802.1X che richiede le informazioni di autenticazione ad un server RADIUS per consentire l`accesso alla rete. Supporta inoltre la funzione Guest VLAN per consentire ai client non-802.1X di accedere ad una specifica risorsa di rete.

Funzioni QoS avanzate


Lo switch dispone di una nutrita serie di politiche QoS per gestire servizi voce, dati e video sulla rete. L`amministratore puindicare la diversa prioritdel traffico sulla base di una varietdi parametri tra cui l`indirizzo IP o MAC, il protocollo TCP o UDP, il numero di porta, ecc, per garantire che voce e video siano sempre chiare, fluide e prive di disturbi jitter. Tutto ciin aggiunta al supporto dello switch alla Voice VLAN, consentirun miglior funzionamento delle applicazioni vocali in rete.

Funzioni ulteriori Layer 2


Lo switch TL-SG3210 supporta una gamma completa di funzionalitdi Layer 2 tra cui 802.1Q tag VLAN, Port Mirroring, STP/RSTP/MSTP, Link Aggregation Control Protocol e la funzione di controllo di flusso 802.3x. Inoltre, lo switch offre funzionalitavanzate per la manutenzione della rete come Detection Loop Back, diagnostica dei cavi Ethernet e Snooping IGMP. La funzione di snooping IGMP assicura che lo switch veicoli in modo intelligente i pacchetti in streaming multicast solo ad utenti autorizzati, mentre IGMP throttling & filtering consentono di limitare ciascun utente autorizzato a livello di porta in modo da evitare accessi multicast non autorizzati.

Funzionalitdi gestione di livello aziendale


TL-SG3210 semplice da usare e da gestire. Supporta diverse funzioni standard di gestione user-friendly come ad esempio un`intuitiva interfaccia utente grafica (GUI) basata sul web o una Command Line Interface (CLI) standard di settore e inoltre l'accesso di amministrazione puessere protetto tramite crittografia SSL o SSH. Le funzioni SNMP (v1/2c/3) e il supporto RMON consentono di interrogare lo switch sul suo stato di funzionamento oppure di inviare informazioni riguardo ad eventi anomali. In aggiunta, grazie al protocollo integrato NDP / NTDP, lo switch puessere gestito dallo switch principale o commander di rete tramite la funzione di IP clustering in modo molto semplice.
Velocità di trasferimento dati supportate10/100/1000 Mbps
Auto MDI/MDI-XSi
CertificazioneCE, FCC
Supporto controllo flussoSi
Tipo interruttoreGestito
Quantità di porte RJ-4511, 8, 11
Dimensioni tavola MAC8000 voci
Capacità di commutazione20 Gbit/s
Quantità porte SFP/SFP+2
Console portRJ-45
Mirroring della portaSi
Controllo Broadcast stormSi
Supporto SSH/SSLSi
Livello del commutatoreL2
Porta di sicurezza staticaSi
Velocità trasferimento pacchetti1.49 Mpps
Quantità di slot per modulo SFP2
Range di umidità di funzionamento10 - 90%
Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
Umidità5 - 90%
Lista di controllo accesso (ACL)Si
Massima velocità di trasferimento1 Gbit/s
Supporto Jumbo FramesSi
Firmware aggiornabileSi
Supporto qualità del servizio (QoS)Si
Filtri MAC addressSi
Montaggio rackSi
Tecnologia di connessioneCablato
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Dimensioni (LxPxA)294 x 180 x 44 mm
Alimentazione100 - 240VAC, 50/60Hz

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
Range di umidità di funzionamento10 - 90%
Umidità5 - 90%
Capacità di input
Filtri MAC addressSi
Emissione sonora
Supporto qualità del servizio (QoS)Si
Altre caratteristiche
Dimensioni (LxPxA)294 x 180 x 44 mm
Tecnologia di connessioneCablato
Alimentazione100 - 240VAC, 50/60Hz
Connettività
Montaggio rackSi
CertificazioneCE, FCC