switch-tp-link-1000m-8p2sfp-19-man-1.jpg Visualizza ingrandito

Switch Tp-Link 1000M 8P.+2Sfp 19 Man.

TL-SG3210

Nuovo

Gestito L2 11 8 11

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 1,00 €.


107,22 € tasse incl.

  • Descrizione


    Lo switch gestito TP-LINK JetStreamTM Gigabit L2 Lite TL-SG3210 dispone di 8 porte 10/100/1000Mbps. Offre prestazioni elevate, QoS di livello aziendale, strategie avanzate di sicurezza e una nutrita serie di funzioni di gestione Layer 2. Lo switch inoltre dotato di 2 slot SFP gigabit per espandere la rete in modo flessibile. TL-SG3210 la soluzione ideale per le piccole e medie aziende.
    TL-SG3210 offre valide funzioni di sicurezza e di gestione. Le funzioni di IP-MAC-Port-VID Binding e Access Control List (ACL) proteggono da attacchi di tipo broadcast, ARP e Denial of Service (DoS), ecc. La funzione Quality of Service (QoS, L2 to L4) consente un`avanzata gestione del traffico di rete per spostare i vostri dati in maniera pifluida e veloce. In pi l`interfaccia di gestione web semplice da usare e le interfacce CLI, SNMP e RMON, rendono il setup piveloce azzerando i tempi morti. Ai gruppi di lavoro e dipartimenti che richiedono switch Layer 2 con capacitGigabit lo switch gestito TP-LINK JetStreamTM Gigabit L2 Lite TL-SG3210 garantisce la soluzione ideale e all'avanguardia.

    Sicurezza della rete


    Questo switch TP-LINK JetStream(TM) TL-SG3210 dispone di IP-MAC-Port-VID Binding, Port Security, Storm Control e DHCP Snooping che offrono protezione contro attacchi broadcast, attacchi ARP, ecc. Prevede alcune tipologie di attacchi DoS predefiniti in modo da assicurare una protezione molto piefficace contro questi attacchi rispetto a prima. Inoltre, la funzione delle Access Control Lists (ACL, L2 to L4) limita l`accesso alle risorse di rete sensibili e filtra i pacchetti in base all`indirizzo MAC di origine e di destinazione, all`indirizzo IP, alle porte TCP / UDP e anche all`ID VLAN. Lo switch supporta l`autenticazione 802.1X che richiede le informazioni di autenticazione ad un server RADIUS per consentire l`accesso alla rete. Supporta inoltre la funzione Guest VLAN per consentire ai client non-802.1X di accedere ad una specifica risorsa di rete.

    Funzioni QoS avanzate


    Lo switch dispone di una nutrita serie di politiche QoS per gestire servizi voce, dati e video sulla rete. L`amministratore puindicare la diversa prioritdel traffico sulla base di una varietdi parametri tra cui l`indirizzo IP o MAC, il protocollo TCP o UDP, il numero di porta, ecc, per garantire che voce e video siano sempre chiare, fluide e prive di disturbi jitter. Tutto ciin aggiunta al supporto dello switch alla Voice VLAN, consentirun miglior funzionamento delle applicazioni vocali in rete.

    Funzioni ulteriori Layer 2


    Lo switch TL-SG3210 supporta una gamma completa di funzionalitdi Layer 2 tra cui 802.1Q tag VLAN, Port Mirroring, STP/RSTP/MSTP, Link Aggregation Control Protocol e la funzione di controllo di flusso 802.3x. Inoltre, lo switch offre funzionalitavanzate per la manutenzione della rete come Detection Loop Back, diagnostica dei cavi Ethernet e Snooping IGMP. La funzione di snooping IGMP assicura che lo switch veicoli in modo intelligente i pacchetti in streaming multicast solo ad utenti autorizzati, mentre IGMP throttling & filtering consentono di limitare ciascun utente autorizzato a livello di porta in modo da evitare accessi multicast non autorizzati.

    Funzionalitdi gestione di livello aziendale


    TL-SG3210 semplice da usare e da gestire. Supporta diverse funzioni standard di gestione user-friendly come ad esempio un`intuitiva interfaccia utente grafica (GUI) basata sul web o una Command Line Interface (CLI) standard di settore e inoltre l'accesso di amministrazione puessere protetto tramite crittografia SSL o SSH. Le funzioni SNMP (v1/2c/3) e il supporto RMON consentono di interrogare lo switch sul suo stato di funzionamento oppure di inviare informazioni riguardo ad eventi anomali. In aggiunta, grazie al protocollo integrato NDP / NTDP, lo switch puessere gestito dallo switch principale o commander di rete tramite la funzione di IP clustering in modo molto semplice.
  • Velocità di trasferimento dati supportate10/100/1000 Mbps
    Auto MDI/MDI-XSi
    CertificazioneCE, FCC
    Supporto controllo flussoSi
    Tipo interruttoreGestito
    Quantità di porte RJ-4511, 8, 11
    Dimensioni tavola MAC8000 voci
    Capacità di commutazione20 Gbit/s
    Quantità porte SFP/SFP+2
    Console portRJ-45
    Mirroring della portaSi
    Controllo Broadcast stormSi
    Supporto SSH/SSLSi
    Livello del commutatoreL2
    Porta di sicurezza staticaSi
    Velocità trasferimento pacchetti1.49 Mpps
    Quantità di slot per modulo SFP2
    Range di umidità di funzionamento10 - 90%
    Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
    Umidità5 - 90%
    Lista di controllo accesso (ACL)Si
    Massima velocità di trasferimento1 Gbit/s
    Supporto Jumbo FramesSi
    Firmware aggiornabileSi
    Supporto qualità del servizio (QoS)Si
    Filtri MAC addressSi
    Montaggio rackSi
    Tecnologia di connessioneCablato
    Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
    Dimensioni (LxPxA)294 x 180 x 44 mm
    Alimentazione100 - 240VAC, 50/60Hz
  • Condizioni ambientali
    Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
    Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
    Range di umidità di funzionamento10 - 90%
    Umidità5 - 90%
    Altre caratteristiche
    Dimensioni (LxPxA)294 x 180 x 44 mm
    Tecnologia di connessioneCablato
    Alimentazione100 - 240VAC, 50/60Hz
    Tempo d'accesso
    Montaggio rackSi
    CertificazioneCE, FCC