d-link-switch-1000m-16p-dgs-1016d-1.jpg Visualizza più grande

D-Link Switch 1000M 16P. DGS-1016D

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 points può essere convertito in un buono di 0,70 €.


No gestito 1000BASE-T 100BASE-T 10BASE-T IEEE 802.1p

Maggiori dettagli

DGS-1016D/E

Nuovo

73,39 € tasse incl.

Switch gigabit con 16 Porte in rame


Razionalizza i costi, garantendo connessioni gigabit ai desktop
Con il nuovo switch gigabit D-Link, caratterizzato da un'elevata densitdi porta, l'aggiornamento di un desktop per connessioni Gigabit un'operazione semplice e conveniente. Gli switch gigabit per desktop rappresentano una soluzione vantaggiosa in grado di offrire ai gruppi di lavoro l'ampiezza di banda tipica della tecnologia Gigabit Ethernet.

16 porte Gigabit in rame


Ciascuno switch dotato di 16 porte Gigabit garantendo ai desktop un rapido accesso ai server per fare fronte ai crescenti carichi di rete. L'installazione plug-and-play e le porte Gigabit in rame, collegabili mediante i doppini telefonici di categoria 5 esistenti, migliorano istantaneamente le prestazioni dei gruppi di lavoro senza richiedere l'installazione di costosi cablaggi in fibra ottica o complesse operazioni di riconfigurazione. Tutte le porte supportano connessioni di rete a 10/100/1000Mbps con funzioni di individuazione e negoziazione automatica della modalitfull/half duplex.

Accesso gigabit ai server in modalitfull-duplex


Le porte Gigabit garantiscono ai desktop un'ampiezza di banda dedicata, fornendo connessioni full-duplex a 2000Mbps. In questo modo le workstation possono accedere simultaneamente ai dati del server senza che si verifichino colli di bottiglia.

Controllo di flusso IEEE 802.3x


Questa funzione supporta la connessione diretta di tutti i server allo switch, garantendo un trasferimento dei dati rapido e affidabile. A 2000Mbps, in modalitfull duplex, lo switch garantisce data pipe verso i server ad alta velocitcon una perdita minima del trasferimento dati.

Negoziazione automatica MDI/MDIX


Tutte le porte supportano la negoziazione automatica MDI/MDIX. In questo modo non pinecessario utilizzare cavi incrociati o porte uplink. E' possibile collegare una qualunque porta a un server, a un hub o a uno switch, utilizzando un doppino telefonico diritto.

Completa integrazione


Lo switch si integra perfettamente con i dispositivi di rete Ethernet, Fast Ethernet o Gigabit Ethernet esistenti, senza richiedere aggiornamenti hardware o software.

Installazione Plug-and-Play


Grazie alle funzioni di individuazione e negoziazione automatica della velocit10/100/1000Mbps di cui sono dotate tutte le porte e alla compatibilitcon i cavi di categoria 5 esistenti, le attivitdi installazione della rete risultano estremamente semplici. sufficiente inserire i cavi nello switch e in pochi minuti la rete pronta per l'uso.

Altezza44,5 mm
Supporto Power over Ethernet (PoE)No
Auto MDI/MDI-XSi
CertificazioneFCC Class A, CE, ICES-003, VCCI, C-Tick, RoHS
Full duplexSi
Tensione di ingresso AC100-240 V
Frequenza di ingresso AC50/60 Hz
Supporto controllo flussoSi
Tipo interruttoreNo gestito
Quantità di porte RJ-4516
Dimensioni tavola MAC8000 voci
Store-and-forwardSi
ImpilabileSi
Tecnologia Ethernet su cavi in rame1000BASE-T, 100BASE-T, 10BASE-T
Capacità di commutazione32 Gbit/s
Tempo medio tra guasti (MTBF)828109 h
Supporto 10GNo
Buffer di memoria di pacchetto0,340 MB
Range di umidità di funzionamento5 - 95%
Intervallo di temperatura-10 - 55 °C
Standard di reteIEEE 802.1p, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x
Massima velocità di trasferimento1 Gbit/s
Supporto Jumbo FramesSi
Supporto qualità del servizio (QoS)Si
Montaggio rackSi
Indicatori LEDSi
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Colore del prodottoNero, Metallico
Consumi11,7 W
Larghezza281,9 mm
Profondità180,3 mm
Peso1,35 kg

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso