koch-media-xone-just-cause-3-day1-edition-1.jpg Visualizza ingrandito

Koch Media Xone Just Cause 3 Day1 Edition

1011229

Nuovo

Xbox One Xbox One Azione Avalanche Studios 1/12/2015

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 0,40 €.


41,04 € tasse incl.

  • ABOUT THE GAME


    La repubblica di Medici nel mar Mediterraneo è governata dallo spietato generale Di Ravello, un dittatore dall’insaziabile sete di potere. Il tuo personaggio, Rico Rodriguez, è pronto a tutto pur di cacciare il generale. Esplora più 1000 km2 per terra, per mare e nei cieli, sfrutta un immenso arsenale di armi, accessori e veicoli, e preparati a scatenare il caos nel modo più creativo ed esplosivo possibile

    RICO


    Rico Rodriguez ha un solo obiettivo: liberare Medici, la terra che ama, dalla crudele dittatura del generale Di Ravello. Inarrestabile, coraggioso, determinato... non è semplice descrivere la personalità di Rico ma le sue azioni parlano da sole. Dove gli altri esitano, Rico si lancia a capofitto. Non si nasconde, non si tira indietro: è pronto a scatenare il finimondo affrontando il nemico a viso aperto e annientando qualsiasi ostacolo gli si pari davanti. Quando si mette in testa una cosa, niente e nessuno può fermarlo.

    1) Il rampino di Rico. Facendo leva su qualsiasi superficie, in qualsiasi momento, Rico può scattare velocemente, assaltare veicoli in corsa, o catapultarsi sul bersaglio utilizzando il paracadute e la tuta alare. Servendosi di funi di vario tipo, può attaccarsi a qualsiasi appiglio e lasciarsi alle spalle una lunga scia di distruzione. Grazie ai nuovi potenziamenti, il rampino è ancora più efficace: fai saltare in aria soldati incatenati a taniche di benzina, abbatti le torrette di avvistamento scagliandogli contro le automobili, fai precipitare gli elicotteri... le possibilità sono infinite.


    2) Scopri un mondo di libertà con la tuta alare, l’ultima novità dell’equipaggiamento di Rico. Indossandola, Rico può librarsi in aria e planare rapidamente per cogliere di sorpresa i militari di Di Ravello attaccandoli dall’alto. E grazie ai nuovi potenziamenti, può catapultarsi in volo, aprirla mentre riavvolge il rampino, sorvolare un punto della mappa e atterrare con estrema precisione, trasformandosi in un’inarrestabile forza d’assalto aerea.

    3) Il paracadute è fondamentale per Rico. Non solo è utilissimo per spostarsi da un punto all’altro, ma è anche un’essenziale piattaforma di combattimento, che gli permette di colpire i bersagli con precisione, utilizzando qualsiasi arma o il rampino, e scatenare il caos dall’alto.

    4) Rico può portare con sé fino a 3 armi scelte da te, e sparare dappertutto, in qualsiasi momento: mentre sfreccia in volo, cammina sulle ali di un jet, si appende a un elicottero, riavvolge il rampino o plana con il paracadute. Aggiungi una scorta illimitata di C4 e qualche bomba a mano, e otterrai il protagonista di videogiochi d’azione più esplosivo di sempre.

    WORLD


    Benvenuti nella Repubblica di Medici, una meravigliosa isola del mar Mediterraneo dove splende sempre il sole. Con una superficie di 1000 km², questa terra ricca di cultura e diversità ha molto da offrire.

    La regione Insula Fonte, che ospita villaggi più poveri e ricche città, è rappresentativa della varietà di popoli e stili di vita di quest’isola governata con un pugno di ferro dal Generale Di Ravello. Questa regione disseminata di campi di fiori è famosa per l’agricoltura. Ma persino in un’area prevalentemente rurale, la gente di Medici dice sempre che: "Non puoi guidare per più di due minuti senza vedere un soldato".

    Ossessionato dalla supremazia militare sul resto del mondo, Di Ravello accumula ogni anno migliaia di barili di petrolio. E questa è la principale attività della regione Insula Dracon, dove i numerosi complessi per l’estrazione petrolifera lavorano senza sosta per sostenere lo sforzo bellico di Medici.

    Ma la regione Insula Dracon ha molto altro da offrire oltre alle piattaforme petrolifere. È infatti ancora possibile imbattersi in una serie di magnifici siti archeologici, nonostante gli sforzi del Generale di Ravello di cancellare tutte le tracce del passato di Medici. Ed è qui che si trovano anche molte basi ribelli, nascoste in vecchie imbarcazioni o angoli dimenticati della zona. Se desiderate esplorare la realtà locale, potete visitare una delle tante cittadine di pescatori sul litorale o la famosa chiesa di Arco Sperantia, nota meta di pellegrinaggio per gli abitanti dell’isola.


    La regione Insula Striate è la più vasta delle tre regioni, e anche la più pericolosa. È in questa terra ricca di Bavarium, il miracoloso minerale essenziale per i piani di dominio del generale, che Di Ravello ha fatto costruire la sua lussuosa residenza. La zona è sotto costante sorveglianza e nessuno può entrare o uscire inosservato.

    In questa regione svetta la montagna più alta di tutta Medici. Sono in pochi ad averla scalata, ma chi ci è riuscito ne parla come di un’esperienza indimenticabile.

    Non lontano da qui vi attendono tante altre meraviglie naturali, come ad esempio il canyon Grand Sea.
  • GenereAzione
    Classificazione ESRBM (Mature)
    SviluppatoreAvalanche Studios
    Classificazione PEGI18
    Modalità multiplayerNo
    EditoreSquare Enix
    Data di rilascio1/12/2015
    Schermo divisoNo
    Numero massimo di giocatori1
    Edizione giocoBasico
    Versione linguaENG, ITA
    PiattaformaXbox One