Koch Media Pc Football Manager 2016 Ltd Ed

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti che può essere convertito in un buono di 0,50 €.


PC PC Sport Sports Interactive 13/11/2015

Maggiori dettagli

1013864

Nuovo

27 Articoli Disponibili

53,53 €

FOOTBALL MANAGER 2016
Football Manager è il gestionale calcistico più realistico, dettagliato e coinvolgente in circolazione e ricalca fedelmente l'esperienza di un vero allenatore.

Assumi il controllo di una qualsiasi squadra in oltre 50 paesi del mondo, decidi chi gioca e chi sta in panchina, cura i rapporti con la stampa e risolvi i problemi dei giocatori.

Hai il controllo totale su tattiche, discorsi alla squadra, sostituzioni e istruzioni a bordo campo mentre segui la partita in diretta con l'acclamato motore 3D.
Schermo divisoNo
Edizione giocoBasico
Versione linguaENG
PiattaformaPC
GenereSport
SviluppatoreSports Interactive
Modalità multiplayerSi
Numero massimo di giocatori1
Classificazione ESRBE (tutti)
Data di rilascio13/11/2015
EditoreSega
Tipo di modalità multiplayerIn linea

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaPC
GenereSport
Classificazione ESRBE (tutti)
Versione linguaENG
Edizione giocoBasico
SviluppatoreSports Interactive
Data di rilascio13/11/2015
Modalità multiplayerSi
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Schermo divisoNo
Numero massimo di giocatori1
EditoreSega