Koch Media Xone Dead Light Director S Cut

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti che può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Xbox One Xbox One Tequila Works Abstraction Games 2016/06/21

Maggiori dettagli

1014993

Nuovo

19 Articoli Disponibili

21,63 €

AFFRONTA LE TUE PAURE, O AFFRONTA LA MORTE. NON C'È VIA D'USCITA.


Un attacco di zombi ha messo il mondo in ginocchio. Rimangono solo i superstiti, i resti di un'umanità che cerca di sopportare questo inferno sulla terra con ogni mezzo necessario. Vestirai i panni di Randall Wayne, un padre che cerca la sua famiglia in una Seattle apocalittica del 1986. Separato dal tuo gruppo, dovrai esplorare le strade evitando le 'ombre', i non morti erranti del genere umano.

Lanciato inizialmente nel 2012 su Xbox Live Arcade e subito dopo su Steam, Deadlight è stato elogiato per la direzione artistica e la raffigurazione fuori dagli schemi, cruda, adulta e d'atmosfera di un'apocalisse zombi.

Passando per scenari in 2D, Randall esplorerà una Seattle distrutta, superando i rischi ambientali e risolvendo enigmi rimanendo sempre fuori dalla portata delle 'ombre'. Su Deadlight, armi e munizioni scarseggiano, quindi dovrai decidere se combattere usando le armi o sfruttare l'ambiente circostante per sgattaiolare e nasconderti dai non morti.

Il combattimento non è sempre la soluzione migliore. Sfrutta tutto quello che hai intorno per tendere trappole alle ombre e superarle senza farti notare.

Deadlight: Director's Cut migliora tutti gli aspetti dell'originale Deadlight. Con una risoluzione a 1080p su tutte le piattaforme e facendo il suo debutto con Sony, il Director's Cut vanta anche comandi migliorati con nuove animazioni e modalità di gioco aggiuntive, fra le quali la difficoltà 'Incubo' e la nuova 'Arena di Sopravvivenza'. Scopri l'arte di Deadlight nell'artbook digitale e guarda la serie dei diari originali degli sviluppatori per saperne di più su Deadlight.

FEATURES


- Risolvi enigmi e supera i rischi ambientali in una serie di scenari 2D
- Decima gli zombi in combattimento ravvicinato o usando armi, oppure superali sgattaiolando. Il combattimento non è sempre la soluzione migliore, soprattutto quando armi, munizioni e risorse scarseggiano
- Separato dalla famiglia, esplora le rovine della Seattle del 1986 e scopri il destino dei cari di Randall
- Sopravvivi a infinite ondate di zombi nella nuova modalità ‘Arena di Sopravvivenza’! Usa difese interattive per bloccare gli zombi e guadagnare l’accesso a nuove aree o combatti utilizzando nuove armi come la Mitragliatrice, il Cocktail Molotov e il Fucile da Cecchino per superare gli altri giocatori nelle classifiche online
- Affronta la sfida di sopravvivenza definitiva nella modalità ‘Incubo’, in precedenza disponibile solo su PC
- Grazie alla risoluzione a 1080p su tutte le piattaforme, ai comandi migliorati e alle nuove animazioni, è una rappresentazione perfetta di come dovrebbe essere la sopravvivenza
- Segui gli originali Diari degli sviluppatori e scopri di più su Deadlight!
- Guarda le meravigliose immagini di Deadlight nell’artbook digitale Deadlight: Director’s Cut accessibile all’interno del gioco!
Edizione giocoBasico
Versione linguaENG, ITA
PiattaformaXbox One
SviluppatoreTequila Works, Abstraction Games
PEGI rating18
Classificazione ESRBM (Mature)
Data di rilascio2016/06/21
EditoreDeep Silver

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaXbox One
Classificazione ESRBM (Mature)
Versione linguaENG, ITA
Edizione giocoBasico
SviluppatoreTequila Works, Abstraction Games
Data di rilascio2016/06/21
PEGI rating18
EditoreDeep Silver