Koch Media Xone Dead Light Director S Cut

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Xbox One Xbox One Sopravvivenza/Horror Tequila Works Inglese

Maggiori dettagli

1014993

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

21,63 € tasse incl.

Punti di Forza:


Con una risoluzione in formato1080p, controlli migliorati e animazioni, potenzia la versione originale in tutti i suoi aspetti
Deadlight su console per la prima volta
Combatti per la sopravvivenza durante gli incontri mortali con gli zombie di Randall nella nuova modalità ‘Survival Arena’!

Descrizione:


Ambientato in un apocalittico 1986, Deadlight racconta la storia di Randall Wayne, un superstite introverso e un po’ paranoico che cerca di ricongiungersi con i suoi cari in un mondo dilaniato dagli zombie. Dalle strade distrutte di Seattle, attraverso le fogne malmesse della città, ai resti di uno stadio abbandonato, dovrai cercare un rifugio conosciuto come ‘safe point’.
In questo emozionante platform ricco di incontri zombie, dovrai scegliere come utilizzare le poche munizioni a disposizione per eliminare i non-morti oppure sfruttare l’ambiente circostante per nasconderti e scappare.
Lo scontro non è sempre la miglior risposta, specialmente contro quelli conosciuti come ‘ombre’, ciò che rimane non-morto della razza umana.
GenereSopravvivenza/Horror
SviluppatoreTequila Works
Classificazione PEGI18
Modalità multiplayerNo
EditoreDeep Silver
Data di rilascio21.06.2016
Edizione giocoBasico
Versione linguaInglese
PiattaformaXbox One

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso