Koch Media Xone Valentino Rossi The Game

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti che può essere convertito in un buono di 0,70 €.


Xbox One Xbox One Corse Milestone S.r.l. Multilingua

Maggiori dettagli

1015677

Nuovo

40 Articoli Disponibili

70,89 €

L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP™ si veste di Giallo e incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP™, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi. Partecipa al campionato ufficiale MotoGP™, ripercorri la storia del 46 dall’inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo del Valentino Rossi Ranch. Questi sono solo alcuni degli elementi di spicco che faranno di Valentino Rossi The Game, il gioco che terrà incollati al pad tutti i fan, attraverso avvincenti gare on e offline.
Edizione giocoBasico
Versione linguaMultilingua
PiattaformaXbox One
GenereCorse
SviluppatoreMilestone S.r.l.
PEGI rating3
Modalità multiplayerSi
Data di rilascio16.06.2016
EditoreMilestone S.r.l.

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaXbox One
GenereCorse
Versione linguaMultilingua
Edizione giocoBasico
SviluppatoreMilestone S.r.l.
Data di rilascio16.06.2016
PEGI rating3
Modalità multiplayerSi
EditoreMilestone S.r.l.