Electronic Arts Ps3 Crysis 3 Essential

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,10 €.


PlayStation 3 PlayStation 3 FPS Crytek ENG

Maggiori dettagli

1020717

Nuovo

400 Articoli Disponibili

19,93 €

Diventa cacciatore su PS3.



- Vivi New York come non l'hai mai vista, trasformata in una foresta pluviale unica nel suo genere con sette ambienti diversi;
- Scegli come giocare con una Nanosuit potenziata che ti permette di adottare una strategia a base di forza bruta a tutto campo o di abilità furtive;
- Procurati armi aliene per arricchire il tuo arsenale e utilizza un tipico arco nuovo di zecca.

Benvenuto nella Grande Mela


Ambientato nel 2047, quasi 25 anni dopo le vicende del capitolo precedente, Crysis 3 vede il soldato dell'esercito americano Prophet far ritorno in una New York flagellata dalla guerra e ormai in completa decadenza.

Decenni di guerra tra l'umanità e le creature aliene Ceph hanno lasciato la metropoli ormai priva di forme di vita umane, mentre la misteriosa C.E.L.L. corporation ha tentato di mettere in quarantena la città ormai infestata dagli alieni avvolgendola in una gigantesca nano cupola. Isolate dal mondo esterno, strade e piazze abbandonate sono cadute in rovina e la natura ha preso il sopravvento sul paesaggio urbano.

Liberato dalla prigionia di C.E.L.L. da una forza della resistenza guidata dall'ex collega Psycho, ben presto Prophet si ritrova da solo in questa giungla urbana di edifici pericolanti, binari in disuso e una foresta tanto lussureggiante quanto pericolosa. Fiumi che attraversano viali sommersi e animali selvatici che proliferano all'ombra di grattacieli fanno da sfondo ai letali esemplari alieni reduci dell'invasione Ceph che popolano la città. Tuttavia, queste creature extraterrestri non sono l'unico nemico a minacciare Prophet: gli agenti della C.E.L.L., infatti, danno la caccia al prigioniero in fuga e non si fermeranno di fronte a niente pur di catturarlo, vivo o morto.

Carico d'azione fin dalle prime scene, Crysis 3 è un'avventura ricca di emozioni e colpi di scena resa ancora più intrigante da segreti oscuri, cospirazioni su scala mondiale e stupefacenti rivelazioni. Contando solo sulla propria astuzia e su uno strabiliante arsenale di armi, Prophet ha il compito di sabotare C.E.L.L. e i suoi piani di conquista del mondo, prima che una minaccia ancora più grande distrugga la Terra e tutti i suoi abitanti.

Delinquenza metropolitana


Il mondo di Crysis 3 è sconfinato, animato e divertente da esplorare. Già dalle scene di apertura, ogni aspetto è immaginato in grande e presentato con una ricchezza di dettagli nitidi e chiari al pari di una pellicola cinematografica.

La colonna sonora è incalzante, con effetti audio d'impatto e un ottimo doppiaggio che non fanno che migliorare questa esperienza straordinariamente coinvolgente. Mentre sei intento ad annientare un battaglione di nemici circondato da urla di paura e dolore, in pochi istanti ti potresti ritrovare ad avanzare lentamente nella fitta foresta avvolto da un silenzio così assordante che il minimo movimento sullo schermo potrebbe spaventarti a morte.

L'eccellente qualità di realizzazione va ben oltre la superficie dell'azione, con un vasto repertorio di armi personalizzabili e oggetti da raccogliere facilmente accessibili da un pratico menu intuitivo. Questa sapiente sintesi di opzioni e azione si traduce in un'esperienza di gioco incredibilmente scorrevole e ricca di funzionalità pensata per far sì che nulla interrompa la tua missione.

Azione e furtività


Coniugando una frenetica azione in prima persona e assalti furtivi strategici, Crysis 3 ha un'atmosfera unica. Dallo spaventoso terrore che provi mentre ti aggiri nella foresta pluviale al panico che dilaga quando sei avvistato da una pattuglia di agenti C.E.L.L., la suspense è sempre alta in ogni parte del gioco.

Per fortuna, Prophet dispone di tutto l'occorrente per sopravvivere in questo ambiente mortale e annientare i nemici che incrocia sul suo cammino. Indossando un nano costume che ottimizza la forza fisica, migliora i riflessi e accresce l'agilità, questo killer professionista può utilizzare anche il suo esoscheletro all'avanguardia per diventare temporaneamente invisibile o pressoché immune agli attacchi nemici. In questo modo, puoi facilmente adattare la tua strategia di gioco a ogni situazione, per divertirti in un carosello di scontri esplosivi e attacchi furtivi da cecchino.

Mentre ti fai largo tra una giungla lussureggiante e arterie urbane abbandonate, dovrai confrontarti con una serie di nemici diversi, sia umani che alieni. Tuttavia, avrai a disposizione un arsenale di armi da sottrarre alle tue vittime e da personalizzare sul momento in base alla situazione da affrontare. Il tuo arsenale comprenderà anche un arco da caccia, interessante alternativa al futuristico assortimento di armi esplosive a tua disposizione. In ogni modo, qualunque sia la tua arma, una cosa è certa: resta sempre allerta e pronto a scattare, o non sopravvivrai a lungo...

Battuta di caccia


La suspense insostenibile e l'intensità adrenalinica della campagna per giocatore singolo di Crysis 3 raggiungono livelli mai visti nello splendido assortimento di modalità multigiocatore.

Lotta online al fianco o contro nemici e gamer di tutto il mondo in Death Match, Team Death Match e tante altre modalità pensate appositamente per mettere alla prova le tue abilità acquisite nell'azione per giocatore singolo.

Una delle migliori modalità è quella chiamata Hunter, che vede affrontarsi squadre avversarie rispettivamente nel ruolo di uno squadrone C.E.L.L. e di un gruppo di combattenti della resistenza. Il battaglione C.E.L.L. ha il compito di dare la caccia ai ribelli negli scenari umidi e paludosi di una New York post-apocalittica e ogni volta che un soldato ribelle è catturato dal team dei C.E.L.L., diventa uno di loro. Alla fine, tutti i giocatori tranne uno vestiranno i panni degli agenti C.E.L.L. e si metteranno sulle tracce del fuggitivo addentrandosi nella vegetazione bassa, armati fino ai denti e determinati ad abbattere l'ultimo sopravvissuto. Questa modalità consente di apprezzare ancora di più la straordinaria azione furtiva ad alta tensione di Crysis 3 in compagnia dei tuoi amici, facendo salire il divertimento ben oltre i grattacieli di New York.
Versione linguaENG, ITA
PiattaformaPlayStation 3
GenereFPS (First Person Shooter)
SviluppatoreCrytek
PEGI rating16
Modalità multiplayerSi
Data di rilascio22.02.2013
EditoreElectronic Arts

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 3
GenereFPS (First Person Shooter)
Versione linguaENG, ITA
SviluppatoreCrytek
Data di rilascio22.02.2013
PEGI rating16
Modalità multiplayerSi
EditoreElectronic Arts