Electronic Arts X360 Nfs Rivals Classic Hits

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,10 €.


Xbox 360 Xbox 360 Corse Ghost Games 11/19/2013

Maggiori dettagli

1023496

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

19,93 € tasse incl.

La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese,polacco, portoghese, russo, giapponese e cinese. Scarica il manuale di questo gioco andando su help.ea.com/it/tag/manuals e selezionandone il titolo dal menu a discesa. Benvenuto a Redview County, dove le corse e le rivalità tra poliziotti e piloti fuggitivi non si fermano mai. Vedrai entrambe le parti competere in una guerra spietata con le auto, le modifiche e la tecnologia più veloci in un sabbioso mondo fatto di strade aperte. Potrai essere sia un poliziotto che un fuggitivo: ogni parte in guerra ha le proprie sfide, ricompense e conseguenze, e la posta in gioco è sempre alta. Rischia tutto nella rivalità definitiva ad alto livello.
GenereCorse
Classificazione ESRBE10+ (Tutti 10+)
SviluppatoreGhost Games
Classificazione PEGI12
Modalità multiplayerSi
Tipo di modalità multiplayerIn linea
EditoreElectronic Arts Inc
Data di rilascio11/19/2013
Edizione giocoBasico
Versione linguaInglese, ITA
PiattaformaXbox 360

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso