electronic-arts-xone-need-for-speed-1.jpg Visualizza ingrandito

Electronic Arts Xone Need For Speed

1024084

Nuovo

Xbox One Xbox One Corse Ghost Games 11/03/2015

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 0,20 €.


28,79 € tasse incl.

  • Outlaw


    Diventa un Outlaw, sfidando e sfuggendo ai poliziotti. Cercando di alzare la posta in gioco quando vale la pena rischiare, superando i limiti con gli occhi fissi sullo specchietto retrovisore. Vivi la vita al massimo, assaporando il brivido dell'essere rincorso.

    Style


    Style è la pura essenza della guida, quando si lancia l'auto in curva in derapata con precisione millimetrica. È la sensazione di libertà dell'istante in cui gli pneumatici lasciano l'asfalto, quando ti ritrovi in un luogo dove esistete solo tu e la tua auto. Per alcuni conta solo lo stile.

    Tuning


    Tuning è dove porti la tua auto all'estremo, attraverso modifiche nel look e nella performance. Il costante bisogno di migliorare e personalizzare, rimodellando l'auto secondo la tua visione. I costruttori vogliono fabbricare la perfezione.

    Speed


    Speed è la connessione tra auto e pilota che si raggiunge solo ad altissime velocità. Si tratta di tenere i nervi saldi senza togliere mai il piede dall'acceleratore. Vivi la scarica di adrenalina affrontando una curva alla massima velocità, sperando che l'auto tenga e non perda aderenza. Gli impavidi si spingono sempre al limite.

    Crew


    Guida con la tua Crew e in strada non sarai più solo. Fidati dei tuoi compagni quando i vostri paraurti cominciano a sfiorarsi. È la capacità di saper gestire il caos ravvicinato.
  • GenereCorse
    Classificazione ESRBRP (Rating Pending)
    SviluppatoreGhost Games
    Classificazione PEGI12
    Modalità multiplayerSi
    EditoreElectronic Arts
    Data di rilascio11/03/2015
    Edizione giocoBasico
    Versione linguaItalian
    PiattaformaXbox One