Electronic Arts Ps3 Battlefield Hardline Essential

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,10 €.


PS3 PlayStation 3 FPS Visceral Games 17/03/2015

Maggiori dettagli

1036980

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

19,93 € tasse incl.

Game characters
Poliziotto o criminale?
Dramma personale
Gioca nel ruolo di Nick Mendoza in un'intensa storia di vendetta: la nuova aggiunta alla serie di Battlefield prende una nuova direzione inaspettata. Nei panni del giovane detective, ti metterai in viaggio per vendicarti di coloro che hanno tradito la tua fiducia.

Ispirato alla drammatica produzione televisiva, dovrai ricorrere ad armi militari e potenti veicoli per farti giustizia, con la possibilità di formare un'équipe tutta tua con cui seminare distruzione in tutta la città nelle estese modalità multigiocatore offerte dal gioco.
Trasforma i nemici in vittime della strada fresche fresche o supera posti di blocco a bordo di una moto rubata. Attacca un laboratorio sotterraneo, fai esplodere il caveau di una banca o fai saltare una concessionaria di Los Angeles. Battlefield Hardline è veloce, fresco e intenso
Classificazione USK18
GenereFPS (First Person Shooter)
Classificazione ESRBM (Mature)
SviluppatoreVisceral Games
Classificazione PEGI18
Modalità multiplayerSi
Tipo di modalità multiplayerIn linea
EditoreElectronic Arts
Data di rilascio17/03/2015
Schermo divisoNo
Edizione giocoBasico
Versione linguaInglese, ITA
PiattaformaPlayStation 3

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso