namco-psv-one-piece-burning-blood-1.jpg Visualizza più grande

Namco Psv One Piece Burning Blood

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 points può essere convertito in un buono di 0,40 €.


PlayStation Vita Lotta Spike Chunsoft T Italian

Maggiori dettagli

1063590

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

40,76 € tasse incl.

Sviluppato dal celebre studio giapponese Spike Chunsoft Co., Ltd; ONE PIECE: Burning Blood è costruito sullo stravagante e ricco universo di ONE PIECE e offrità un'esperienza di gioco mai vista fino ad ora grazie ad un frenetico gameplay combinato agli elementi che contraddistinguono ONE PIECE!
A proposito di Frutti del Diavolo e Ambizione, potranno essere usati per lanciare massicci attacchi speciali e abbattare anche gli avversari più agguerriti! Rimani sintonizzato per altre rivelazioni.
GenereLotta
Classificazione ESRBT (Teen)
SviluppatoreSpike Chunsoft
Classificazione PEGI12
Modalità multiplayerSi
EditoreBandai Namco Games
Data di rilascio03.06.2016
Edizione giocoBasico
Versione linguaItalian
PiattaformaPlayStation Vita

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso