nintendo-3ds-sel-paper-sticker-star-1.jpg Visualizza più grande

Nintendo 3Ds Sel Paper Sticker Star

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Nintendo 3DS Azione / Avventura Nintendo 07/12/2012 E

Maggiori dettagli

2233849

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

20,08 € tasse incl.

aper Mario ritorna e questa volta affronta una nuova avventura davvero "appiccicosa"! Questa volta dovrai aiutare Mario a porre rimedio al disastro che Bowser ha provocato usando i fantastici poteri di nuovi adesivi. Il familiare mondo di Paper Mario con il suo cast di colorati personaggi prende vita in Paper Mario: Sticker Star per Nintendo 3DS! Grazie agli straordinari effetti grafici in 3D ti sembrerà di osservare ed esplorare un mondo di diorami in miniatura!

È il giorno dello Sticker Fest nella città di Decalburg e il perfido Bowser ne ha combinata un'altra delle sue! Ha fatto esplodere la Sticker Comet disperdendo sei Royal Stickers in tutto il mondo di gioco e ora tocca a Mario e alla sua aiutante, la fatina Kersti, intraprendere un'avventurosa missione nel tentativo di recuperarli.

Purtroppo gli adesivi mancanti sono appiccicati su Bowser e sui suoi scagnozzi, il che significa che dovrai risolvere un'infinità di rompicapi e combattere innumerevoli battaglie per recuperarli. Mario e Kersti dovranno viaggiare in lungo e in largo percorrendo deserti, praterie, foreste e montagne innevate in cerca degli adesivi perduti!

Gli adesivi sono una parte molto importante di questa divertente avventura perché Mario li userà per attaccare i nemici nelle tradizionali battaglie in stile Paper Mario. Oltre a schiacciare i nemici, ti aiuteranno a risolvere i puzzle che di volta in volta affronterai nel mondo di Paper Mario: posizionati nei posti giusti, sveleranno nuove zone e nuovi modi per avanzare nel gioco. Ne puoi trovare ovunque e più sono vistosi, più sono potenti. Per collezionarli li puoi staccare dalla posizione in cui li trovi nell'ambiente, comprare nei negozi o persino crearne di personalizzati e conservarli nel tuo quaderno per usarli in seguito. Oltre a collezionare adesivi, è anche importante trovare potenziamenti per migliorare le abilità di Mario e completare missioni secondarie per altri personaggi, perché questo aumenta la sua forza e lo prepara alle battaglie. Per la prima volta nella serie non ci sono punti esperienza da collezionare!

Questa deliziosa avventura portatile conquisterà i fan vecchi e nuovi della serie Paper Mario che non vorranno più smettere di esplorare i colorati ambienti in 3D, accumulare montagne di adesivi, sconfiggere nemici e usare gli oggetti collezionati. Il tradizionale sistema di combattimento e azione si fonde con il gameplay basato sugli adesivi mentre avanzi nel gioco schiacciando i personaggi, appiattendo le città e completando le missioni secondarie in questa nuovissima avventura di Paper Mario per Nintendo 3DS!
GenereAzione / Avventura
Classificazione ESRBE (tutti)
SviluppatoreNintendo
Classificazione PEGI7
EditoreNintendo
Data di rilascio07/12/2012
Schermo divisoNo
Numero massimo di giocatori1
Edizione giocoBasico
Versione linguaInglese
PiattaformaNintendo 3DS

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso