nintendo-wii-u-mario-party-10-1.jpg Visualizza più grande

Nintendo Wii U Mario Party 10

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 0,30 €.


Wii U Festa Nintendo E ITA

Maggiori dettagli

2324749

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

39,60 € tasse incl.

Un Mario Party diventa un Bowser Party, trasformando il giocatore con il GamePad nel terribile antagonista di Mario.

Nella modalità “Bowser Party”, uno dei giocatori impersona il Re dei Koopa che lancia fuoco e semina il caos tra gli avversari impegnati nei mini-giochi, che dovranno schivare i suoi attacchi. Sarà ovviamente disponibile anche la classica modalità Mario Party.
GenereFesta
Classificazione ESRBE (tutti)
SviluppatoreNintendo
Classificazione PEGI7
Modalità multiplayerSi
EditoreNintendo
Data di rilascio20.03.2015
Numero massimo di giocatori5
Versione linguaITA
PiattaformaWii U

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso