Ubisoft Ps3 Ess Assassin S Creed Revelation

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 0,20 €.


PS3 PlayStation 3 Azione / Avventura Ubisoft 15/11/2011

Maggiori dettagli

300052575

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

20,90 € tasse incl.

Mettiti in viaggio verso est in cerca della biblioteca perduta degli Assassini.


- Sfrutta le capacità letali di Ezio, ancora più astuto, e sbarazzati dei tuoi avversari con un nuovo arsenale di armi e di abilità speciali, come la corsa potenziata e l'uso di lame uncinate.
- Scopri nuovi livelli di personalizzazione del gioco, come la possibilità di fabbricare bombe mentre usi l'infallibile Occhio dell'aquila per raggiungere luoghi o nemici.
- Esplora i meandri più profondi dell'Animus e acquisisci le informazioni necessarie per scoprire i misteri del passato di Desmond mentre dai uno sguardo a ciò che ti riserva il futuro.
- Parti all'avventura online e scopri modalità di gioco a squadre, mappe e personaggi nuovi di zecca.
GenereAzione / Avventura
Classificazione ESRBM (Mature)
SviluppatoreUbisoft
Classificazione PEGI18
Modalità multiplayerNo
EditoreUbisoft
Data di rilascio15/11/2011
Versione linguaENG, ITA
PiattaformaPlayStation 3

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso