Ubisoft Ps4 Assassins Creed Unity

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 0,30 €.


PS4 PlayStation 4 Supporto fisico Azione / Avventura Ubisoft

Maggiori dettagli

300066184

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

30,77 € tasse incl.

Ubisoft Assassins Creed: Unity Special Edition, PS4. Piattaforma: PlayStation 4, Genere: Azione / Avventura, Classificazione ESRB: RP (Rating Pending). RAM minima: 8192 MB, Processore minimo: Intel Core i7-3770 3.4 GHz, AMD FX-8350 4.0 GHz, Requisiti di sistema minimi: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1
Numero di DLC inclusi1
Spazio hard disk raccomandato50 GB
GenereAzione / Avventura
Classificazione ESRBRP (Rating Pending)
SviluppatoreUbisoft
Classificazione PEGI18
Modalità multiplayerSi
EditoreUbisoft
Data di rilascio11.11.2014
Tipo di distribuzioneSupporto fisico
Edizione giocoBase+DLC
Requisiti di sistema minimiWindows 7 SP1, Windows 8/8.1
RAM minima8192 MB
Processore minimoIntel Core i7-3770 3.4 GHz, AMD FX-8350 4.0 GHz
PiattaformaPlayStation 4

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso