Ubisoft Ps4 The Division

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti che può essere convertito in un buono di 0,50 €.


PS4 PlayStation 4 Azione Ubisoft RP

Maggiori dettagli

300067894

Nuovo

111 Articoli Disponibili

50,40 €

Caos totale



Viviamo in un mondo fragile e complesso affidandoci ogni giorno a una rete di sistemi interdipendenti. se uno di questi venisse a mancare, tutti gli altri seguirebbero a ruota in un micidiale effetto domino che in pochi giorni farebbe crollare la nostra intera società. in tom clancy’s the division™, la città di new york è andata incontro a questo infausto destino e rischia di sparire per sempre. tu sei un agente della squadra speciale the division incaricato di ripristinare l'ordine, collaborare con i tuoi compagni di squadra e salvare new york, là dove tutti gli altri hanno fallito.

Nuova vita alla serie di tom clancy



Goditi una ricca esperienza online in un mondo aperto dove l'esplorazione e la progressione in stile rpg giocano un ruolo fondamentale. scendi in battaglia con armi, abilità e tattiche personalizzate. gioca in un ambiente dinamico e persistente che coglie lo spirito della serie di tom clancy™ e lo arricchisce con dinamiche da gioco di ruolo, decisioni tattiche, scambi tra giocatori e molto altro ancora.

100% social



Combatti con i tuoi amici in modalità co-op, entra ed esci dalla battaglia in qualsiasi momento e collabora per risolvere la crisi, indagare sull'origine del virus e annientare le minacce... inclusi i tuoi stessi concittadini. frenetici scontri pvp, scambi tra giocatori e scenari coinvolgenti garantiscono un'esperienza di gioco mozzafiato dove il pericolo è sempre in agguato.

Un salto nella nuova generazione



Potenziato dal nuovissimo motore di gioco snowdrop™, sviluppato specificamente per le piattaforme di nuova generazione, tom clancy’s the division stabilisce nuovi standard di qualità in termini di esperienza di gioco. il motore snowdrop sfrutta al massimo le potenzialità delle nuove piattaforme con effetti di illuminazione globale dinamica, incredibili routine di demolizione e dettagli grafici senza precedenti.

Equipaggiati e personalizza la tua avventura



La squadra the division dispone degli ultimi ritrovati tecnologici in campo di armamenti e dispositivi elettronici. ottieni nuovi materiali dai nemici sconfitti per assemblare congegni sempre più avanzati. personalizza il tuo kit di sopravvivenza, la tua ancora di salvezza in caso di emergenza, e comunica con gli altri agenti tramite un sofisticato smartwatch. modifica il tuo avatar combinando armi, abilità ed equipaggiamento in infiniti modi diversi. ogni tua scelta può cambiare il destino della città!
Edizione giocoBasico
Versione linguaITA
PiattaformaPlayStation 4
GenereAzione
SviluppatoreUbisoft
PEGI rating18
Numero massimo di giocatori1
Classificazione ESRBRP (Rating Pending)
Data di rilascio08.03.2016
EditoreUbisoft
Tipo di modalità multiplayerIn linea

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 4
GenereAzione
Classificazione ESRBRP (Rating Pending)
Versione linguaITA
Edizione giocoBasico
SviluppatoreUbisoft
Data di rilascio08.03.2016
PEGI rating18
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Numero massimo di giocatori1
EditoreUbisoft