Sony Ps4 Killzone Shadow Fall

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 0,30 €.


PS4 PlayStation 4 Azione Guerrilla 29/11/2013

Maggiori dettagli

9275374

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

38,63 € tasse incl.

Che eroe sarai?



Tre decenni dopo essere scappati dalla distruzione del loro mondo, i rifugiati Helghast convivono con i loro cugini umani sul pianeta Vekta. Un grande muro che divide le due comunità ha reso possibile questa situazione inimmaginabile, anche se le cicatrici lasciate da secoli di guerra non si dimenticano così facilmente...

Nei panni dello Shadow Marshal Lucas Kellan devi difendere i tuoi compagni umani, ma quando ti ritrovi faccia a faccia con Echo, la misteriosa e fatale soldatessa Helghast, scoprirai un nuovo lato di questo antico conflitto... e di te stesso.
GenereAzione
Classificazione ESRBM (Mature)
SviluppatoreGuerrilla
Classificazione PEGI18
Modalità multiplayerSi
EditoreSCEE
Data di rilascio29/11/2013
Edizione giocoBasico
Versione linguaITA
PiattaformaPlayStation 4

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso