Sony Ps4 Uncharted 4 La Fine Di Un Ladro

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti che può essere convertito in un buono di 0,60 €.


PlayStation 4 Azione / Avventura Naughty Dog 05/10/2016 T

Maggiori dettagli

9454311

Nuovo

8 Articoli Disponibili

69,43 €

Buttarsi di nuovo nella mischia



Fratelli in pericolo


Tre anni dopo gli avvenimenti di Uncharted 3: L'inganno di Drake, Nathan Drake sembra essersi lasciato alle spalle la vita del cercatore di tesori. Tuttavia il destino non tarda a presentargli una nuova avventura a cui non può sottrarsi, quando il fratello, Sam, in pericolo di vita, ricompare alla ricerca di aiuto.

Sam e Drake, alla ricerca del tesoro del capitano Henry Avery, andato perduto da tempo, partono alla volta di Libertalia, utopia pirata nascosta nelle foreste del Madagascar. Uncharted 4: Fine di un ladro porta i giocatori in un viaggio attorno al globo, per isole ricoperte dalla giungla, città remote e cime innevate alla ricerca del tesoro di Avery.

Il riposo è sopravvalutato



Nathan Drake


Dopo il ritiro dall'attività di cercatore di tesori, Drake si trova improvvisamente di nuovo alle prese con il mondo dei ladri. Mosso da motivi ben più personali stavolta, affronta un viaggio intorno al mondo per far luce sullo storico complotto legato a un leggendario tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione e soprattutto dimostrerà cosa è disposto a sacrificare per salvare i suoi cari.

Al fratellone serve aiuto



Sam Drake


Si credeva che Sam, di 5 anni più vecchio del fratello Nate, fosse morto. Si racconta che la sua scomparsa fosse il motivo originario che aveva spinto Nate a diventare un cercatore di tesori. Si dice che Sam fosse ancora più sprezzante del pericolo, rispetto a Nate, e che covasse un pizzico di invidia per i successi del fratello.

Unico come Uncharted...



Multigiocatore a squadre


Diventa protagonista di sequenze d'azione mozzafiato insieme agli amici nelle modalità multigiocatore di Uncharted 4.

- Sfrutta l'ambiente a tuo vantaggio in mappe articolate che premiano l'esplorazione, la strategia e il gioco di squadra, in un'esperienza multigiocatore che attinge dal meglio della serie di Uncharted.
- Chiama in azione uno dei quattro "partner" disponibili per ricevere aiuto nella caccia ai nemici, rianimare gli alleati abbattuti o lanciare poderose offensive di artiglieria pesante.
- Acquista "strumenti mistici" per sfruttare abilità sovrannaturali ispirate alle avventure precedenti di Drake. Evoca il sarcofago maledetto di El Dorado, la potente pietra Cintamani di Shambhala o i Jinn fiammeggianti della città perduta di Ubar per volgere a tuo favore le sorti della battaglia.
Edizione giocoBasico
Versione linguaITA
PiattaformaPlayStation 4
GenereAzione / Avventura
SviluppatoreNaughty Dog
PEGI rating16
Classificazione ESRBT (Teen)
Data di rilascio05/10/2016
EditoreSCEA

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 4
GenereAzione / Avventura
Classificazione ESRBT (Teen)
Versione linguaITA
Edizione giocoBasico
SviluppatoreNaughty Dog
Data di rilascio05/10/2016
PEGI rating16
EditoreSCEA