Electronic Arts X360 Dead Space 2 Classic

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,10 €.


Xbox 360 Xbox 360 Azione / Avventura Visceral Games M

Maggiori dettagli

EAI07608638

Nuovo

23 Articoli Disponibili

19,93 €

Isaac Clarke ritorna per un’altra sanguinaria avventura nel seguito dell’acclamato Dead Space.Dopo essersi risvegliato dal coma nella gigantesca città spaziale nota come “The Sprawl”, l’ingegnere già sopravvissuto a una terrificante infestazione aliena si trova davanti a un nuovo, catastrofico incubo. Braccato dal governo, in lotta con la propria follia e tormentato dalle visioni della sua defunta ragazza, Isaac farà tutto ciò che deve per sopravvivere al raccapricciante massacro. Grazie a un arsenale di attrezzi e a una nuova determinazione, l’ingegnere tornerà a smembrare necromorfi. Ora è il suo turno di diffondere il terrore nello spazio!L’incubo ricomincia nel 2011.
Versione linguaENG
PiattaformaXbox 360
GenereAzione / Avventura
SviluppatoreVisceral Games
Modalità multiplayerSi
Classificazione ESRBM (Mature)
Data di rilascio25.01.2011
EditoreElectronic Arts
Tipo di modalità multiplayerIn linea

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaXbox 360
GenereAzione / Avventura
Classificazione ESRBM (Mature)
Versione linguaENG
SviluppatoreVisceral Games
Data di rilascio25.01.2011
Modalità multiplayerSi
Tipo di modalità multiplayerIn linea
EditoreElectronic Arts