Electronic Arts X360 Army Of Two Devil S Cartel

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,10 €.


X360 Xbox 360 TPS Visceral Games In linea

Maggiori dettagli

EAI07610341

Nuovo

14 Articoli Disponibili

19,93 €

Il primo titolo co-op tattico è tornato! Sviluppato da Visceral Games, i pluripremiati creatori di Dead Space™, Army of TWO™ The Devil’s Cartel è un immersivo ed adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo sviluppato con il nuovo motore Frostbite 2, garanzia di grande qualità grafica e spettacolarità. Tu e il tuo partner dovrete distruggere ogni cosa che si frapporrà tra voi e il vostro obbiettivo, il violento cartello della droga che ha preso potere in Messico. In emozionanti missioni cooperative ogni giocatore dovrà compiere obbiettivi individuali per raggiungere un obbiettivo comune. Più il vostro lavoro di squadra sarà efficace, migliori saranno le ricompense come il nuovo Overkill mode in grado di donarvi un potere assolutamente devastante! Immergetevi in questo esplosivo blockbuster d’azione con la campagna a due giocatori in locale o online!
Versione linguaENG, ITA
PiattaformaXbox 360
Formato video analogicoPAL
GenereTPS (Sparatutto in terza persona)
SviluppatoreVisceral Games
PEGI rating18
Modalità multiplayerSi
EditoreElecronic Arts
Tipo di modalità multiplayerIn linea

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Caratteristiche
PiattaformaXbox 360
GenereTPS (Sparatutto in terza persona)
Versione linguaENG, ITA
SviluppatoreVisceral Games
PEGI rating18
Modalità multiplayerSi
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Formato video analogicoPAL
EditoreElecronic Arts