Microsoft Xbox One Quantum Break

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 points può essere convertito in un buono di 0,60 €.


Xbox One Azione / Avventura Remedy Entertainment 05/04/2016 M

Maggiori dettagli

U5T-00017

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

61,77 € tasse incl.

Dopo un catastrofico evento che genera una frattura nel continuum temporale, due uomini scoprono di essere cambiati e di aver ottenuto abilità straordinarie. Uno è in grado di viaggiare nel tempo e diviene ossessionato dall'idea di dominare il suo nuovo potere. L'altro usa il dono ricevuto per cercare di fermarlo... e ricondurre la situazione alla normalità prima che il flusso del tempo si laceri irrimediabilmente. Entrambi dovranno confrontarsi con tragici imprevisti e si troveranno a compiere drammatiche scelte da cui dipenderà il futuro stesso del mondo. Quantum Break è un'esperienza unica, ma dalla duplice natura: uno straordinario videogioco che si intreccia a un'avvincente serie a episodi. Quest'ultima può vantare un cast stellare, che include Shawn Ashmore, nel ruolo del protagonista Jack Joyce; Aidan Gillen, nel ruolo della sua nemesi Paul Serene; e Dominic Monaghan, nel ruolo di William, il geniale fratello di Jack. Quantum Break porta in scena una trama senza respiro, personaggi dotati di una notevole profondità caratteriale e i sorprendenti colpi di scena narrativi di cui Remedy Entertainment è maestra indiscussa. Tutte le scelte compiute nell'avventura avranno ripercussioni sul finale di questo esperimento mediatico, in equilibrio tra videogioco e serie TV, offrendo al giocatore un'esperienza unica.
GenereAzione / Avventura
Classificazione ESRBM (Mature)
SviluppatoreRemedy Entertainment
Classificazione PEGI16
EditoreMicrosoft Studios
Data di rilascio05/04/2016
Edizione giocoBasico
Versione linguaItalian
PiattaformaXbox One

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso