Benq Gp3

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 47 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 47 points può essere convertito in un buono di 4,70 €.


508 - 4064 mm 16:10 10000:1 DLP Fisso

Maggiori dettagli

9H.J8H77.39E

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

470,67 € tasse incl.

Libertà di condivisione ovunque e in ogni momento


Con le rinnovate funzionalità di condivisione wireless e proiezione da dispositivi smart, insieme agli altoparlanti da 2 W incorporati con SRS WOW HD™, il BenQ Joybee GP3 è un mini videoproiettore HD Ready a ottica corta pensato per ridefinire il concetto di immediatezza tra collegamento e proiezione. Per godersi momenti di intrattenimento indimenticabili basta un semplice plug and play.

Liberi di essere con BenQ Joybee GP3


La libertà della proiezione wireless dinamica



La funzione di condivisione wireless aggiornata del mini videoproiettore BenQ Joybee GP3 è sinonimo di libertà. La tecnologia di proiezione da dispositivi smart ancora più evoluta, il dock all-in-one per Apple iPhone/iPod, gli altoparlanti da 2 W incorporati con SRS WOW HD™ e una straordinaria tecnologia di proiezione a ottica corta permettono di condividere contenuti ovunque e all’istante. La qualità dell'immagine HD Ready offre un'esperienza di visione eccezionale che arriva fino a 30.000 ore di luminosità immutata in modalità Eco, per un divertimento virtualmente senza fine.

Tutto più semplice grazie alle opzioni di condivisione wireless



Le opzioni di condivisione wireless del BenQ GP3 offrono possibilità di collegamento e proiezione mai viste prima. La gamma ancora più ampia di dispositivi smart e software compatibili rende semplicissima a chiunque la condivisione dei propri contenuti.

Stream to Me


La funzione Stream to Me è stata completamente rinnovata e ora consente di proiettare video, musica e foto via wireless da tutti i dispositivi smart dotati di una qualsiasi applicazione compatibile DLNA (per esempio iMediaShare). Indipendentemente dal sistema operativo del dispositivo (iOS, Android o Windows), il BenQ GP3 permette di condividere direttamente i contenuti dallo smartphone o dal tablet con un'ampia platea.

Modalità PC Display


Connettendo il Mac o il PC via wireless e utilizzando la modalità PC Display, è possibile proiettare la schermata corrente del computer con tutta la brillantezza dei 720p e lo streaming audio. L'interfaccia della modalità PC Display è talmente intuitiva da rendere la connessione semplice e immediata, in qualunque ambiente.

Plug-and-Play per una condivisione istantanea



Collegando l'iPhone o l'iPod e utilizzando applicazioni che supportano l'uscita TV è possibile condividere video, foto e giochi su uno schermo grande fino a 160". Il dock all-in-one inoltre funge da caricatore per il dispositivo Apple mentre questo è in uso, così il divertimento non si ferma mai.

Nuova interfaccia


La nuova interfaccia utente del BenQ GP3 dedicata al collegamento di iPhone/iPod accede direttamente ai file presenti sul dispositivo, eliminando i passaggi aggiuntivi e mettendo immediatamente a disposizione dell'utente tutti i suoi video, brani musicali e foto.

Riproduzione musicale in modalità standby


La modalità Standby consente di trasformare in qualsiasi momento il BenQ GP3 in uno stereo personale.

Più contenuti in meno tempo con USB Office Media Player integrato



Il BenQ GP3 semplifica il concetto di Plug-and-Play perché consente di accedere e di proiettare video, foto e documenti direttamente da un'unità USB o da una scheda SD, senza dover passare per un PC.

Dimensioni minime per il massimo divertimento



Le funzionalità integrate garantiscono la massima semplicità e comodità d'uso perché eliminano la necessità di utilizzare altoparlanti e cavi di collegamento aggiuntivi. Così, godersi un'esperienza cinematografica anche a casa diventa un fatto naturale.

Tutti i vantaggi di un videoproiettore portatile


Il design compatto è la chiave delle opzioni di portabilità e proiezione dinamica che caratterizzano il BenQ GP3. In soli 12,9 x 14 cm, il BenQ GP3 offre 2 ore e mezzo di proiezione continua alla luminosità di 150 ANSI lumen con una carica della batteria (accessorio opzionale numero seriale: 5J.J3C01.001). Tutto il divertimento nel palmo di una mano!

2 altoparlanti da 2 W con SRS WOW HD™


I due altoparlanti da 2 W integrati adottano SRS WOW HD™, una tecnologia che migliora significativamente la qualità della riproduzione audio, con bassi più profondi e alti chiari e definiti*.

*WOW HD è un marchio di SRS Labs, Inc. WOW HD Technology integrata con concessione di licenza di SRS Labs, Inc.

Immagini estese e brillanti per ogni tipo di spazio



La tecnologia 3LED di BenQ e le luci LED GRB permettono al BenQ GP3 di proiettare immagini di qualità cinematografica, con un contrasto ottimizzato e una gamma di colori ancora più estesa. La possibilità di proiettare ovunque a una risoluzione HD Ready spalanca le porte a esperienze nuove e uniche.

Immagini da 40" anche a breve distanza


La maggiore flessibilità della proiezione a ottica corta, con un fattore di proiezione di 1,16, è un plus straordinario. La capacità di proiettare un'immagine da 40 pollici a un solo metro di distanza e la superficie di proiezione massima di 160 pollici rendono il BenQ GP3 ideale sia per l’uso personale che per l'intrattenimento di una vasta platea di spettatori.

Nuovi colori e finiture esclusive


Le linee pulite si armonizzano con il nero e il bianco per regalare al BenQ GP3 un design unico in perfetto stile Apple.

Proiettori DLP® BenQ ︱ Perfezione delle immagini di lunga durata



Qualità d'immagine senza tempo:


I proiettori DLP di BenQ sono progettati e costruiti per durare nel tempo, garantendo negli anni a venire chiarezza e nitidezza massime, ultra leggibilità e colori reali. All'avanguardia nel mercato, la tecnologia DLP utilizza milioni di micro specchi per riflettere la luce pura su un chip DMD tramite la sua avanzata ruota colori. Poiché gli specchi sono incolori e protetti in un motore sigillato, i proiettori DLP di BenQ sono resistenti nel tempo e sono virtualmente immuni dal decadimento delle immagini, offrendo costantemente performance eccellenti. Ne è riprova il fatto che, inserendo una nuova lampada dopo 2000 ore di uso intensivo, la qualità dell'immagine è comparabile a quella di un proiettore nuovo.

La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.

Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilità:


Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio. Un fattore di riempimento più elevato e meno bordi neri si traducono in un colore sensibilmente più puro e intenso e in una qualità dell'immagine più uniforme.
Inoltre, gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita. Con queste caratteristiche le presentazioni sono più leggibili ed efficaci, persino dall'ultima fila di una sala ben illuminata.

Colori vibranti e reali:


Anche nelle sale più illuminate, i proiettori DLP di BenQ offrono un bilanciamento della luminosità e una precisione del colore ottimale, a cui si aggiungono la bellezza e il coinvolgimento dei colori ultra realistici garantiti dalla tecnologia BrilliantColor™. BrilliantColor™ permette di elaborare fino a sei colori, incorporando insieme ai colori primari (rosso, blu e verde) anche i colori secondari (giallo, ciano e magenta). Dalle tonalità più intense ai mezzi toni più sfuggenti, come gli azzurri acqua e i gialli chiari, ogni presentazione si arricchisce di uno splendore puro e naturale.

BenQ Joybee GP3 ha l'etichetta EcoFACTS



EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla

salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva,

come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.

Le diciture "Made for iPod" e "Made for iPhone" associate a un accessorio elettronico indicano che questo è stato progettato specificatamente per collegare iPod e iPhone e che è stato certificato dal produttore perché rispetta gli standard di prestazioni richiesti da Apple. Apple non è responsabile del funzionamento del dispositivo o della sua conformità agli standard di sicurezza e alle leggi. L'uso di questo accessorio con un iPod o iPhone può influire sulle prestazioni wireless. © 2011 BenQ Corporation. Tutti i diritti riservati. Apple, il logo Apple, iPad, iPhone, iPod, iPod classic, iPod nano, iPod shuffle e iPod touch sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.​
Potenza lampada (modalità economica)30000 W
Uniformità100%
Offset100%
Modalità preimpostateBright, Cinema, Personalizzato, Gioco, Standard
Altezza52,5 mm
Formato video analogicoNTSC, PAL, SECAM
Versione HDMI1.3
Risoluzioni grafiche supportate1680 x 1050 (WSXGA+), 640 x 480 (VGA)
Rapporto di contrasto10000:1
Luminosità proiettore300 ANSI lumen
Rapporto d'aspetto nativo16:10
Tecnologia di proiezioneDLP
Risoluzione nativa del proiettoreWXGA (1280x800)
Compatibilità 3DNo
Compatibilità dimensione schermo508 - 4064 mm (20 - 160")
Correzione Keystone, verticale± 40
Range di scansione orizzontale31 - 99 kHz
Numero di colori1,073 miliardi di colori
Durata di vita della lampada20000 h
Intervallo di scansione verticale23 - 120 Hz
Lettore di schede integratoSi
Emissione acustica33 dB
Porta DVINo
Numero di altoparlanti incorporati2
Quantità porte HDMI1
Rapporto di ZoomFisso
Altoparlanti incorporatiSi
Batterie incluseSi
Emissione acustica (modalità economica)28 dB
Rapporto di proiezione1.16:1
Consumi (modalità risparmio energetico)30 W
On Screen Display (OSD)Si
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Consumi (modalità stand-by)0,5 W
Tipi schede di memoriaSD, SDHC
Telecomando portatileSi
Formati audio supportatiAPE, FLAC, M4A, MP2, MP3, OGG, WAV
Formati video supportati3G2, 3GP, AVI, MOV, MP4
Formati immagini supportatiBMP, JPG, PNG
Formati testo supportatiDOC, DOCX, PDF, PPT, PPTX, TXT, XLS, XLSX
Capacità memoria interna2 GB
Lingue OSDARA, BUL, CHI (SIMPL), CHI (TR), CZE, DAN, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, FIN, Francese, GRE, HUN, ITA, JPN, KOR, NOR, POL, Portoghese, RUS, SWE, THA, TUR
Adattatore AC/DCSi
Modalità video supportate1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p
Memoria espandibile fino a32 GB
Full HDNo
PC Audio outSi
Uscite per cuffie1
Connettore USBUSB Type-A
Collegamento ethernet LANNo
Custodia per il trasportoSi
Tipo di prodottoPortable projector
Guida rapidaSi
Potenza in uscita (RMS)4 W
Manuale dell'utenteSi
Cavi inclusiAC, USB
Peso incluso imballo1,05 kg
Colore del prodottoNero, Bianco
AlimentazioneAC
Consumi45 W
Quantità porte USB 2.02
Larghezza140,3 mm
Profondità129,8 mm
Peso560 g

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Certificati di sicurezza
Quantità porte HDMI1
Quantità porte USB 2.02
Connettore USBUSB Type-A
Uscite per cuffie1
Porta DVINo
PC Audio outSi
Versione HDMI1.3
Dimensioni e peso
Larghezza140,3 mm
Profondità129,8 mm
Altezza52,5 mm
Peso560 g
Peso incluso imballo1,05 kg
Gestione energetica
AlimentazioneAC
Consumi45 W
Consumi (modalità stand-by)0,5 W
Consumi (modalità risparmio energetico)30 W
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Ampiezza di banda
Collegamento ethernet LANNo
Sintonizzatore TV
Full HDNo
Compatibilità 3DNo
Risoluzioni grafiche supportate1680 x 1050 (WSXGA+), 640 x 480 (VGA)
Modalità video supportate1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p
Audio
Lettore di schede integratoSi
Display
Telecomando portatileSi
Cavi inclusiAC, USB
Custodia per il trasportoSi
Batterie incluseSi
Guida rapidaSi
Manuale dell'utenteSi
Adattatore AC/DCSi
Connettività
Tipo di prodottoPortable projector
Colore del prodottoNero, Bianco
Prestazione
On Screen Display (OSD)Si
Lingue OSDARA, BUL, CHI (SIMPL), CHI (TR), CZE, DAN, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, FIN, Francese, GRE, HUN, ITA, JPN, KOR, NOR, POL, Portoghese, RUS, SWE, THA, TUR
Intervallo di scansione verticale23 - 120 Hz
Range di scansione orizzontale31 - 99 kHz
Emissione acustica33 dB
Scatola esterna
Altoparlanti incorporatiSi
Potenza in uscita (RMS)4 W