Benq W1070+

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 85 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 85 points può essere convertito in un buono di 8,50 €.


1016 - 5969 mm 16:9 4:3 16:9 10000:1

Maggiori dettagli

9H.J9H77.17E

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

851,29 € tasse incl.

Proiezione facile su grande schermo col Wireless Full HD


Per entrare nel mondo dell'home entertainment basta premere un tasto. Grazie al wireless di ultima generazione e alla funzione di proiezione laterale, il videoproiettore BenQ W1070+ offre il piacere di una visione Full HD 1080p non compressa a 100", ovunque e in qualsiasi momento, senza complicate installazioni, intricati collegamenti o costi di adattamento. Inoltre, è semplice da usare come un qualsiasi elettrodomestico.

Home entertainment senza fili a configurazione rapida



Kit Wireless Full HD di nuova generazione


Progettato per offrire più libertà e meno complessità


Il BenQ W1070+ elimina i problemi di collegamento, le difficoltà di posizionamento e i costi di adattamento grazie al Kit Wireless Full HD di nuova generazione. Incluso nella confezione, il kit permette al videoproiettore di condividere straordinari contenuti Full HD 1080p non compressi senza l'ausilio di cavi e col supporto del 3D. Non resta che mettersi comodamente seduti, rilassarsi e godersi i propri film e giochi preferiti!

Comodità assoluta


Semplice configurazione


Grazie alla praticità del plug-and-play, per configurare il kit una volta per tutte bastano pochi passaggi. Quando tutto è collegato correttamente, trasmettitore e ricevitore riconoscono il BenQ W1070+ in modo automatico la prima volta che vengono accesi e si riconnettono al videoproiettore a ogni successiva attivazione. Per dire definitivamente addio all'ingombro dei cavi, la scatola del ricevitore può essere facilmente montata sul lato destro dell’apparecchio e caricata elettronicamente dal proiettore invece che essere collegata a un'altra presa di corrente.

Esclusiva tecnologia di trasmissione


Streaming fluido tra stanze diverse


Il BenQ W1070+ offre una copertura wireless che raggiunge i 30 metri di distanza* sulla linea visiva e quattro antenne integrate per assicurare la migliore qualità di streaming attraverso elementi di arredo e da una stanza all'altra. Questo videoproiettore garantisce inoltre prestazioni senza latenza, ideali per il gaming motion-sensing e con azioni rapide. Ciò significa potersi godere un’estrema fluidità di gioco e un’esperienza visiva di elevatissima qualità anche nel comfort del salotto o nella privacy della propria camera.

* La distanza di trasmissione dipende dall'ambiente effettivo. La distanza dichiarata si basa sulla misurazione della linea visiva. Le strutture in acciaio, legno, cemento o mattone possono ridurre la distanza di trasmissione.

Nessuna interferenza


Prestazioni anti-interferenza DFS


Il meccanismo DFS (Dynamic Frequency Selection), per il passaggio automatico da un canale all’altro in presenza di interferenze di segnale, permette di ottenere uno streaming HD straordinariamente stabile.

Audio 10 W immersivo



L'altoparlante da 10 W integrato è appositamente concepito per ottimizzare la qualità di riproduzione audio del BenQ W1070+ con toni di base più profondi, offrendo prestazioni audio totalmente immersive, eliminando l'ingombro di un altoparlante stereo collegato con cavi. Per un'esperienza audio ottimale, sono inoltre disponibili quattro modalità predefinite e un'impostazione di equalizzazione da abbinare alla musica scelta.

Flessibilità di installazione



Proiezione laterale con correzione orizzontale


La funzione 2D Keystone (orizzontale e verticale) è utile quando si ha uno spazio limitato. Permettendo di correggere l'effetto trapezio che si verifica quando un videoproiettore si trova in una posizione decentrata, questa funzionalità offre la flessibilità necessaria per trasformare spazi o angoli inutilizzati, come per esempio il tavolino accanto al divano, in una collocazione perfetta per il BenQ W1070+.

Immagini da 100" a 2,5 metri con l’ottica corta


Grazie all’ottica corta, il BenQ W1070+ offre maggiore flessibilità di proiezione e installazione. Per ottenere un'immagine di 100" bastano infatti appena 2,5 metri di distanza, rendendo così l'home entertainment su grande schermo a misura di ogni soggiorno.

Zoom flessibile e lente regolabile per un’ulteriore libertà d’installazione


Da oggi non sarà più necessario modificare l'arredo di casa per far posto al videoproiettore o impilare libri per correggerne la posizione. Il BenQ W1070+ è stato progettato con uno zoom flessibile da 1.3x, dotato di un'incredibile gamma di distanze di proiezione, che permette di installare il videoproiettore in qualunque parte del soggiorno senza ulteriori adattamenti. Con la lente regolabile, è inoltre in grado di correggere la posizione dell'immagine proiettata spostandola in verticale dal 110% al 130%, senza compromessi a livello di qualità. In questo modo, non è necessario collocare il videoproiettore su mobili già presenti, come scaffali TV.

Immagini brillanti



Spettacolare Full HD 1080p


Il BenQ W1070+ stupisce gli spettatori con una qualità delle immagini ultra realistica, grazie al sistema ottico ottimizzato BenQ Full HD 1080p, costituito da una lente di proiezione con ottica esclusivamente in vetro. In questo modo, i contenuti multimediali, dai DVD Blu-ray, ai video game, alle trasmissioni HD, potranno essere condivisi con un livello di nitidezza e chiarezza ottimale.

Ruota colori 6X-Speed RGBRGB


La ruota colori 6X-Speed a sei segmenti (RGBRGB) permette di ottenere una profondità e una gamma colori incredibilmente realistiche, mentre la tecnologia BrilliantColor™ ottimizza ogni colore restituendo toni fedeli e accattivanti. Che lo spettacolo prenda vita!

Gestione del colore indipendente


L'esclusivo strumento di gestione del colore BenQ assicura una personalizzazione del colore totale e senza compromessi, offrendo la libertà di regolare in modo indipendente i livelli di tonalità e saturazione di ognuno dei sei toni della ruota colori.

Certificazione ISFccc® per una calibrazione professionale


Ottenere risultati professionali è facile con il riconosciuto servizio di calibrazione ISFccc® di Imaging Science Foundation. Dal menu di calibrazione ISF del BenQ W1070+, i tecnici ISF possono calibrare la qualità delle immagini del videoproiettore ottimizzando il colore in base all'ambiente domestico e impostando due modalità specifiche, ISF Day e Night, che assicurano il massimo piacere di visualizzazione per tutta la giornata.

Contrasto superiore con DarkChip3™


Il BenQ W1070+ porta integrata l'avanzata tecnologia DarkChip3 DLP® di Texas Instrument, che permette di proiettare livelli di nero più profondi e luminosità superiore riempiendo l'area in cui il microspecchio digitale si collega al proprio cardine. Il risultato è una qualità di immagini ultra fluida e di livello cinematografico.

Esperienza cinematografica 3D nel comfort di casa


Il BenQ W1070+ supporta diverse tipologie di 3D con una straordinaria qualità Full HD 1080p senza effetto crosstalk, tra cui HDMI 1.4a 3D, Blu-ray, trasmissione 3D, video game e connettività PC 3DTV NVIDIA, regalando un'esperienza 3D ottimizzata con la massima semplicità.

Elevato rapporto di contrasto ANSI nativo



Il contrasto nativo, noto anche come contrasto ANSI, determina la qualità percepita di un'immagine. Come dimostrato nei modelli seguenti, l'ANSI (American National Standards Institute) misura e confronta la luminosità dei segmenti neri e bianchi, offrendo una rappresentazione più accurata del contrasto del videoproiettore, mentre il rapporto FOFO (Full On/Full Off), misura e confronta la luminosità delle schermate completamente nere e bianche. Dato che la maggior parte delle immagini proiettate non sono al 100% bianche o nere, ma una combinazione di segmenti bianchi e neri, con un rapporto di contrasto ANSI di 500:1, il BenQ W1070+ permette di mostrare anche i dettagli più minuti nei neri più profondi.

Gaming altamente responsivo


Con un tempo di risposta ottimizzato e un basso rapporto di latenza, il BenQ W1070+ è il compagno di gaming ideale. La sua proiezione ultra fluida permette di vivere un'esperienza di gioco ad azione rapida, ininterrotta e coinvolgente, durante le corse in pista con la PS4 o gli incontri di pugilato con X-Box Kinect.

Massima semplicità di utilizzo



Interfaccia utente intuitiva


Nato sotto il segno della semplicità, il BenQ W1070+ presenta un’interfaccia utente rinnovata nel design ed estremamente intuitiva, nella quale ognuno può navigare con facilità.

Inoltre, l'avanzata funzionalità di rilevamento automatico della fonte, che permette ora di rilevare l'ingresso alla metà della velocità originaria, evidenzia la fonte rilevata con un colore verde per segnalarne l'utilizzo.

Procedura di installazione guidata in tempi da record


Per configurare il BenQ W1070+ per la prima volta, basta seguire passo dopo passo le istruzioni a schermo della procedura guidata di installazione fornite sull’interfaccia utente. Il processo di configurazione sarà completato in men che non si dica.

Intrattenimento mobile plug-and-play con MHL (Mobile High-Definition Link)


Con il supporto della connettività MHL, il BenQ W1070+ permette uno streaming impeccabile, con o senza cavi, dei contenuti digitali provenienti da qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia MHL, tramite cavo MHL o dongle MHL di terzi, come Roku. In questo modo, oltre a portare l'intrattenimento mobile su grande schermo con un semplice plug-and-play, diventa più facile condividere il divertimento con amici e familiari. Inoltre, è possibile navigare all'interno di siti web, guardare video e giocare senza dover accendere il computer. Le funzioni di riproduzione sul dispositivo mobile sono accessibili tramite il telecomando del videoproiettore.

Consumi energetici ancora più contenuti grazie alla tecnologia SmartEco™ di BenQ



La tecnologia SmartEco ha esteso le potenzialità dei proiettori DLP e le ha portate a un nuovo livello, offrendo un TCO più basso e una proiezione ottimizzata grazie al risparmio energetico dinamico, alla luminosità impeccabile, alla perfetta qualità dell'immagine e all’ottimizzazione della vita della lampada. Si tratta di un'innovazione che consente di risparmiare fino al 70% del consumo di energia della lampada, riducendo i costi di mantenimento con lo sfruttamento di funzionalità dinamiche di risparmio energetico, ma garantendo al tempo stesso un'esperienza visiva ultra vivida in ogni presentazione.

Modalità SmartEco


La modalità SmartEco regola in maniera intelligente la potenza della lampada per massimizzare il risparmio energetico e per utilizzare solo la quantità di luce strettamente necessaria a garantire comunque il miglior contrasto e la migliore luminosità possibili.

Modalità Eco Blank


La modalità Eco Blank permette di proiettare una schermata vuota quando il videoproiettore non è in uso. Una volta attivata, questa funzione speciale attenua automaticamente la potenza della lampada, riducendo il consumo energetico totale del 70%.

Modalità No Source Detected


La modalità Eco Blank si attiva automaticamente quando il proiettore resta acceso per più di tre minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

Proiettori BenQ DLP® ︱Perfezione delle immagini di lunga durata



Qualità d'immagine senza tempo:


I proiettori DLP di BenQ sono progettati e costruiti per durare nel tempo, garantendo negli anni a venire chiarezza e nitidezza massime, ultra leggibilità e colori reali. All'avanguardia nel mercato, la tecnologia DLP utilizza milioni di micro specchi per riflettere la luce pura su un chip DMD tramite la sua avanzata ruota colori. Poiché gli specchi sono incolori e protetti in un motore sigillato, i proiettori DLP di BenQ sono resistenti nel tempo e sono virtualmente immuni dal decadimento delle immagini, offrendo costantemente performance eccellenti. Ne è riprova il fatto che, inserendo una nuova lampada dopo 2000 ore di uso intensivo, la qualità dell'immagine è comparabile a quella di un proiettore nuovo.

La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.

Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilità:


Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio. Un fattore di riempimento più elevato e meno bordi neri si traducono in un colore sensibilmente più puro e intenso e in una qualità dell'immagine più uniforme.

Inoltre, gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita. Con queste caratteristiche le presentazioni sono più leggibili ed efficaci, persino dall'ultima fila di una sala ben illuminata.

BenQ W1070+ ha l'etichetta EcoFACTS



EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla

salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva,

come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.
Offset130%
Correzione Keystone, orizzontale30
Altezza104 mm
Tipo telecomandoIR
Formato video analogicoNTSC, PAL, SECAM
Risoluzioni grafiche supportate1920 x 1080 (HD 1080), 640 x 480 (VGA)
Rapporto di contrasto10000:1
Luminosità proiettore2200 ANSI lumen
Rapporto d'aspetto nativo16:9
HD-ReadySi
Tecnologia di proiezioneDLP
Risoluzione nativa del proiettore1080p (1920x1080)
Compatibilità 3DSi
Compatibilità dimensione schermo1016 - 5969 mm (40 - 235")
Correzione Keystone, verticale30
Numero di colori1,073 miliardi di colori
Durata di vita della lampada3500 h
Durata della lampada (modalità economica)6000 h
Lettore di schede integratoNo
Emissione acustica31 dB
Porta DVINo
Numero di altoparlanti incorporati1
Rapporti d'aspetto supportati4:3, 16:9
Quantità porte HDMI2
Rapporto di Zoom1.3:1
Altoparlanti incorporatiSi
Sincronizzazione orizzontale (min)31 kHz
Sincronizzazione orizzontale (max)102 kHz
Sincronizzazione verticale (min)23 kHz
Sincronizzazione verticale (max)120 kHz
Potenza lampadina240 W
Quantità lampade1
Batterie incluseSi
Range di apertura (F-F)2,59 - 2,87
Emissione acustica (modalità economica)28 dB
Rapporto di proiezione1.15 - 1.5
Montabile a soffittoSi
HDCPNo
On Screen Display (OSD)Si
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Consumi (modalità stand-by)0,5 W
Telecomando portatileSi
Uscita (L, R) audio1
Ingressi audio (L,R)1
Lingue OSDARA, BUL, CHI (SIMPL), CHI (TR), CRO, CZE, DAN, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, FIN, Francese, GRE, HUN, IND, ITA, JPN, KOR, NOR, POL, Portoghese, RUM, RUS, SWE, THA, TUR
Modalità video supportate1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p
Porta RS-2321
Scheda di garanziaSi
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in1
Ingresso video composito1
Full HDSi
Quantità porte VGA (D-Sub)1
Connettore USBMini-USB B, USB Type-A
Lunghezza focale16,88 - 21,88 mm
Collegamento ethernet LANNo
Wi-FiNo
Jack DC-inSi
Tipo di prodottoDesktop projector
Guida rapidaSi
Potenza in uscita (RMS)10 W
Display incorporatoNo
Manuale dell'utenteSi
Cavi inclusiAC
Colore del prodottoGrigio
AlimentazioneAC
Consumi353 W
Quantità porte USB 2.02
Larghezza312 mm
Profondità244 mm
Peso2,75 kg

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Dati logistici
Display incorporatoNo
Certificati di sicurezza
Quantità porte VGA (D-Sub)1
Quantità porte HDMI2
Quantità porte USB 2.02
Connettore USBMini-USB B, USB Type-A
Ingresso video composito1
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in1
Porta DVINo
Jack DC-inSi
Dimensioni e peso
Larghezza312 mm
Profondità244 mm
Altezza104 mm
Peso2,75 kg
Gestione energetica
AlimentazioneAC
Consumi353 W
Consumi (modalità stand-by)0,5 W
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Ampiezza di banda
Collegamento ethernet LANNo
Wi-FiNo
Sintonizzatore TV
Full HDSi
Compatibilità 3DSi
Risoluzioni grafiche supportate1920 x 1080 (HD 1080), 640 x 480 (VGA)
Modalità video supportate1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p
Audio
Lettore di schede integratoNo
Display
Telecomando portatileSi
Cavi inclusiAC
Batterie incluseSi
Guida rapidaSi
Manuale dell'utenteSi
Connettività
Tipo di prodottoDesktop projector
Colore del prodottoGrigio
Prestazione
HDCPNo
On Screen Display (OSD)Si
Lingue OSDARA, BUL, CHI (SIMPL), CHI (TR), CRO, CZE, DAN, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, FIN, Francese, GRE, HUN, IND, ITA, JPN, KOR, NOR, POL, Portoghese, RUM, RUS, SWE, THA, TUR
Emissione acustica31 dB
Scatola esterna
Altoparlanti incorporatiSi
Potenza in uscita (RMS)10 W