benq-mw727-1.jpg Visualizza ingrandito

Benq Mw727

9H.JCN77.23E

Nuovo

1270 - 7620 mm 16:10 11000:1 DLP 1.3:1

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 87 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 87 Punti fedeltà può essere convertito in un buono per il prossimo ordine di 8,70 €.


872,30 € tasse incl.

  • Projection Perfect for Every Occasion


    The BenQ MW727 is just what you need to perfect your presentation in all settings. Boasting 4,200 ANSI lumens and 11,000:1 high contrast ratio, this WXGA projector also offers vertical and horizontal 2D keystone correction for diverse display options to keep your presentations lookin’ great!

    Risparmio energetico e rispetto dell'ambiente



    Tecnologia SmartEco numero uno al mondo per un ambiente più verde


    In qualità di primo marchio DLP ad aver integrato la tecnologia ImageCare Philips nel proprio sistema di lampade, BenQ ha compiuto un ulteriore salto in avanti sviluppando la tecnologia SmartEco proprietaria, perfezionando l'impegno del DLP in tema di risparmio energetico. Il BenQ MW727 abbina così alla luminosità impeccabile e alla perfetta qualità dell'immagine anche l'ottimizzazione della vita della lampada.

    Modalità Eco Blank


    La modalità Eco Blank permette di proiettare una schermata vuota quando il videoproiettore non è in uso. Una volta attivata, questa funzione speciale attenua automaticamente la potenza della lampada, riducendo il consumo energetico totale del 70%.

    Modalità SmartEco


    La modalità SmartEco regola in maniera intelligente la potenza della lampada per massimizzare il risparmio energetico e per utilizzare solo la quantità di luce strettamente necessaria a garantire il miglior contrasto e la migliore luminosità possibili.

    Modalità No Source Detected


    La modalità Eco Blank si attiva automaticamente quando il proiettore resta acceso per più di tre minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

    0,5 W in modalità Standby


    Quando non è attivo, il BenQ MW727 entra in modalità standby, con la quale mantiene il consumo di energia a un minimo di 0,5 W: un livello impensabile per un proiettore solo fino a poco tempo fa. Grazie a questo traguardo tecnologico si risparmierà più corrente elettrica, abbassando i costi energetici.

    Sotto i 6 W in modalità Network Standby


    Quando è in modalità Network Standby, il BenQ MW727 assorbe meno di 6 W per restare connesso alla rete anche quando è spento. Con un consumo così contenuto è possibile risparmiare sui costi energetici e permettere al tempo stesso ai responsabili IT di mantenere il controllo completo sulle attività quotidiane di manutenzione e riparazione del proiettore.

    Correzione della distorsione trapezoidale 2D


    Quando il videoproiettore non è adeguatamente centrato, la funzione di correzione della distorsione trapezoidale 2D consente di avere una maggiore flessibilità d'installazione, regolando automaticamente gli scostamenti orizzontali e verticali e restituendo sempre una forma perfettamente rettangolare.

    Correzione Corner Fit


    Corner Fit è un sistema comodo e flessibile per correggere le dimensioni delle immagini regolandone i diversi angoli in maniera indipendente.

    Connettività MHL


    La connettività MHL consente di condividere i contenuti del proprio dispositivo Android proiettandoli su un grande schermo. Grazie alla funzione MHL, il BenQ MW727 esegue il mirroring del dispositivo Android, per esempio mentre mostra dati, foto o altri contenuti. Inoltre, il dispositivo viene ricaricato mentre è in uso, così non ci si dovrà preoccupare che la batteria possa esaurirsi durante la presentazione.

    LAN Display


    LAN Display è una soluzione economica ed efficace per gestire il proiettore utilizzando un unico cavo LAN per controllo e visualizzazione. Grazie a questa funzione è possibile proiettare i contenuti presenti su una rete aziendale tramite un semplice cavo LAN, per una gestione ottimale dei contenuti di discussioni, presentazioni, addestramento e insegnamento in aula.

    Potente altoparlante da 10 W incorporato


    Il BenQ MW727 è dotato di un altoparlante incorporato da 10 W che offre una resa audio potente e cristallina, perfetta per le aule. Grazie ad esso gli insegnanti possono fare meno sforzo e spiegare in maniera più efficace.

    LAN Control con Crestron RoomView®, PJ-Link e AMX


    LAN Control è uno strumento pensato per aiutare i responsabili IT a svolgere più efficacemente il lavoro di manutenzione quotidiano e le attività di riparazione, offrendo loro pieno controllo e accesso a ogni videoproiettore direttamente dalle loro workstation. Il BenQ MW727 supporta totalmente il sistema LAN Control con Crestron RoomView e PJ-Link.

    Supporto per svariati formati 3D


    La dotazione standard dei videoproiettori BenQ dedicati all'insegnamento prevede il supporto per la proiezione in 3D con DLP Link, che consente di ottenere gli stessi straordinari effetti tridimensionali che si vedono nei film in 3D. I formati 3D supportati dal BenQ MW727 sono 3D Field Sequential, 3D Frame Packing, 3D Top-and-Bottom e 3D Side-by-Side. La dotazione di questo videoproiettore è arricchita anche dalla possibilità di collegare un lettore DVD Blu-Ray, per regalare emozioni visive ancora più entusiasmanti.

    Sottotitolazione CC


    Il BenQ MW727 permette di visualizzare i sottotitoli dei video senza dover utilizzare un dispositivo esterno apposito. Si tratta di una funzionalità particolarmente apprezzata in ambito formativo, specialmente nei corsi di lingue, dove avere una trascrizione su schermo può essere molto utile.

    Modelli di ausilio all'insegnamento


    Per agevolare e rendere più efficiente il lavoro dell'insegnante, BenQ ha dotato il videoproiettore MW727 di una serie di modelli di ausilio all'insegnamento. Sono disponibili tre diversi modelli: Letter Formation (scrittura), Worksheet (appunti) e Coordinate Chart (grafico coordinate). Una volta visualizzato il modello di ausilio, è possibile scrivere o disegnare a mano libera su di esso come su una lavagna, senza dover ogni volta ricreare manualmente le linee o i quadretti.

    Proiettori DLP® BenQ ︱ Perfezione delle immagini di lunga durata



    Qualità d'immagine senza tempo:


    I proiettori DLP di BenQ sono progettati e costruiti per durare nel tempo, garantendo negli anni a venire chiarezza e nitidezza massime, ultra leggibilità e colori reali. All'avanguardia nel mercato, la tecnologia DLP utilizza milioni di micro specchi per riflettere la luce pura su un chip DMD tramite la sua avanzata ruota colori. Poiché gli specchi sono incolori e protetti in un motore sigillato, i proiettori DLP di BenQ sono resistenti nel tempo e sono virtualmente immuni dal decadimento delle immagini, offrendo costantemente performance eccellenti. Ne è riprova il fatto che, inserendo una nuova lampada dopo 2000 ore di uso intensivo, la qualità dell'immagine è comparabile a quella di un proiettore nuovo.

    La tecnologia DLP adotta un design privo di filtro antipolvere ed è in grado di offrire immagini perfette riducendo i costi di manutenzione. La capacità della tecnologia DLP di mantenere lontani dal motore il calore e la polvere ha come risultato immagini nitide per lungo tempo senza inutili costi e senza dover sostituire il filtro antipolvere.

    Chiarezza e nitidezza massime con ultra leggibilità:


    Raggiungendo un fattore di riempimento del 96%, con la tecnologia DLP i circuiti dei pixel si trovano dietro ai pixel stessi, eliminando in tal modo i larghi contorni intorno ai pixel singoli, che vanno a scapito del colore e del dettaglio. Un fattore di riempimento più elevato e meno bordi neri si traducono in un colore sensibilmente più puro e intenso e in una qualità dell'immagine più uniforme.

    Inoltre, gli elevati rapporti di contrasto dei proiettori DLP di BenQ consentono una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli nelle scene scure. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita. Con queste caratteristiche le presentazioni sono più leggibili ed efficaci, persino dall'ultima fila di una sala ben illuminata.

    Colori vibranti e reali:


    Anche nelle sale più illuminate, i proiettori DLP di BenQ offrono un bilanciamento della luminosità e una precisione del colore ottimale, a cui si aggiungono la bellezza e il coinvolgimento dei colori ultra realistici garantiti dalla tecnologia BrilliantColor™. BrilliantColor™ permette di elaborare fino a sei colori, incorporando insieme ai colori primari (rosso, blu e verde) anche i colori secondari (giallo, ciano e magenta). Dalle tonalità più intense ai mezzitoni più sfuggenti, come gli azzurri acqua e i gialli chiari, ogni presentazione si arricchisce di uno splendore puro e naturale.

    BenQ MX726 ha l'etichetta EcoFACTS


    EcoFACTS testimonia l'impegno che BenQ rivolge alla

    salvaguardia dell'ambiente nel corso di tutta la filiera produttiva,

    come la sostituzione delle sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.
  • Formati 3D supportatiFrame packing, Frame Sequential, Side by side, Top and bottom
    Offset123%
    Modalità preimpostate3D, Cinema, Personalizzato, Dinamico, Presentation, sRGB
    Correzione Keystone, orizzontale-30 - 30
    Altezza116 mm
    Tipo telecomandoIR
    Consumo energia (modalità economica)310 W
    Formato video analogicoNTSC, PAL, SECAM
    Risoluzioni grafiche supportate1280 x 800 (WXGA), 1920 x 1200 (WUXGA), 640 x 480 (VGA)
    Rapporto di contrasto11000:1
    Luminosità proiettore4200 ANSI lumen
    Rapporto d'aspetto nativo16:10
    Tecnologia di proiezioneDLP
    Risoluzione nativa del proiettoreWXGA (1280x800)
    Compatibilità dimensione schermo1270 - 7620 mm (50 - 300")
    Correzione Keystone, verticale- 30 - 30
    Range di scansione orizzontale15 - 102 kHz
    Numero di colori1,073 miliardi di colori
    Durata di vita della lampada3000 h
    Intervallo di scansione verticale23 - 120 Hz
    Durata della lampada (modalità economica)6000 h
    Lettore di schede integratoNo
    Emissione acustica37 dB
    S-Video in1
    Porta DVINo
    Numero di altoparlanti incorporati1
    Quantità porte HDMI2
    Rapporto di Zoom1.3:1
    Altoparlanti incorporatiSi
    Potenza lampadina280 W
    Quantità lampade1
    Range di apertura (F-F)2,59 - 2,91
    Emissione acustica (modalità economica)34 dB
    Rapporto di proiezione1.2 - 1.57:1
    HDCPNo
    On Screen Display (OSD)Si
    Tensione di ingresso AC100 - 240 V
    Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
    Consumi (modalità stand-by)0,5 W
    Telecomando portatileSi
    Ingressi audio (L,R)1
    Modalità video supportate1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p
    Porta RS-2321
    Scheda di garanziaSi
    Ingresso video composito1
    Full HDSi
    Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
    Microfono, spinotto d'ingressoSi
    Quantità porte VGA (D-Sub)3
    Connettore USBMini-USB B, USB Type-A
    Lunghezza focale16,87 - 21,87 mm
    Collegamento ethernet LANSi
    Custodia per il trasportoSi
    Tipo di prodottoPortable projector
    Potenza in uscita (RMS)10 W
    Indicatori LEDSi
    Manuale dell'utenteSi
    Cavi inclusiVGA
    Colore del prodottoBianco
    AlimentazioneAC
    Consumi370 W
    Quantità porte USB 2.02
    Larghezza314,2 mm
    Profondità216,3 mm
    Peso3,3 kg
  • Velocità di lettura
    Quantità porte VGA (D-Sub)3
    Quantità porte HDMI2
    Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
    Quantità porte USB 2.02
    Connettore USBMini-USB B, USB Type-A
    Microfono, spinotto d'ingressoSi
    Porta DVINo
    Dimensioni e peso
    Larghezza314,2 mm
    Profondità216,3 mm
    Altezza116 mm
    Peso3,3 kg
    Gestione energetica
    AlimentazioneAC
    Consumi370 W
    Consumi (modalità stand-by)0,5 W
    Tensione di ingresso AC100 - 240 V
    Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
    Scatola esterna
    Collegamento ethernet LANSi
    Fax
    Full HDSi
    Risoluzioni grafiche supportate1280 x 800 (WXGA), 1920 x 1200 (WUXGA), 640 x 480 (VGA)
    Modalità video supportate1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p
    Copia
    Lettore di schede integratoNo
    Requisiti di sistema
    Cavi inclusiVGA
    Custodia per il trasportoSi
    Manuale dell'utenteSi
    Tempo d'accesso
    Tipo di prodottoPortable projector
    Colore del prodottoBianco
    Indicatori LEDSi
    Prestazione
    HDCPNo
    On Screen Display (OSD)Si
    Intervallo di scansione verticale23 - 120 Hz
    Range di scansione orizzontale15 - 102 kHz
    Video
    Altoparlanti incorporatiSi
    Potenza in uscita (RMS)10 W