Benq Th670S

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 66 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 66 points può essere convertito in un buono di 6,60 €.


1524 - 3048 mm 16:9 16:9 10000:1 DLP

Maggiori dettagli

9H.JEL77.33H

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

669,26 € tasse incl.

Proiezione perfetta per ogni occasione


Il videoproiettore BenQ TH670s è la scelta perfetta per la proiezione di presentazioni in ogni tipo di ambiente. Oltre alla luminosità a 3.000 ANSI lumen, all'elevato rapporto di contrasto di 10.000:1 e alla risoluzione Full HD, il BenQ TH670s è offre diverse opzioni di visualizzazione, per rendere ancora più efficace ed entusiasmante la visione.

Football Mode



Ideali per guardare le partite in famiglia e con gli amici, il videoproiettore BenQ TH670s è dotato di Football Mode, la nuova funzione che regala un’esperienza visiva e acustica dal realismo ineguagliabile. Grazie a un’immagine Full HD di 100 pollici e a un audio perfetto, i tifosi da casa avranno la sensazione di essere catapultati direttamente all’interno dello stadio, prendendo parte all’azione. Un’emozione che è tutta da provare fin da ora con i Campionati europei di calcio 2016, ma anche con i videogame o l’ultimo film uscito. Combinando la regolazione colore di precisione con la straordinaria capacità della tecnologia digitale di rendere in modo ultra-realistico ogni particolare, dai toni della pelle al verde brillante dell’erba, il Football Picture Mode fa sì che ogni secondo di match proiettato su grande schermo appaia più reale della vita vera. Nello stesso tempo, lo speciale Football Sound Mode del BenQ W1110s consente a ogni spettatore di cogliere ogni annuncio all’interno dello stadio dandogli la sensazione di essere tra i tifosi sugli spalti. Il proiettore BenQ TH670s è dotato di un sistema ottico ottimizzato Full HD 1080p che garantisce una chiarezza di immagini e di dettagli eccellente, oltre a caratteristiche come lente regolabile, proiezione laterale, ottica corta, grande zoom, connettività wireless Full HD e interfaccia user-friendly.

Massima leggibilità e colori brillanti con BenQ



Risoluzione premium Full HD 1080p


Col BenQ TH670s, le presentazioni vivranno di una qualità del tutto nuova. Questo modello supporta formati video multipli, inclusi 480p, 576p, 720p, 1080i e 1080p, così gli utenti sono liberi di realizzare le proprie presentazioni utilizzando i formati video più recenti e in qualità Full HD. Rispetto ai proiettori a 480p tradizionali, il BenQ TH670s fissa un nuovo standard nella presentazione video, grazie alla sua capacità di visualizzare un dettaglio 5 volte maggiore.

Alta luminosità


L'elevata luminosità di 3000 ANSI lumens del BenQ TH670s consente una resa impeccabile anche dei caratteri di testo di piccole dimensioni, delle linee sottili e dei dettagli anche in condizioni di forte luminosità. I neri sono più profondi e la qualità complessiva dell'immagine è più nitida e pulita.

Facilità d'installazione



Speaker da 10W integrato


L'altoparlante da 10 W integrato è appositamente concepito per ottimizzare la qualità di riproduzione audio del BenQ TH670s con toni di base più profondi, offrendo prestazioni audio totalmente immersive, eliminando l'ingombro di un altoparlante stereo collegato con cavi.

USB Type-A con 1.5A di potenza


Grazie alla porta USB Type-A è possibile ricaricare i propri device in modo tale da non consumare batteria durante la visualizzazione dei contenuti.

Auto Keystone Verticale


Quando il proiettore è decentrato rispetto allo schermo, la funzione Auto Keystone entra in azione regolando il trapezio e restituendo all'immagine il rettangolo corretto.

Interfaccia intuitiva per una semplice regolazione


Il TH670s è stato pensato per essere utilizzato da qualsiasi utente grazie alla nuova interfaccia grafica che semplifica la regolazione delle impostazioni.

Oltretutto, la modalità Auto Source è in grado di riconoscere automaticamente il segnale in ingresso in modo rapido e lo segnalo direttamente sullo schermo evidenziando le sorgenti attive.

La prima installazione di questo proiettore è estremamente semplice e veloce. Per personalizzare il BenQ TH670s secondo le proprie esigenze, basta seguire passo dopo passo le indicazioni contenute nelle immagini dell'installazione guidata.

Supporto a molteplici formati


Il BenQ TH670s supporta diverse tipologie di 3D con una straordinaria qualità Full HD 1080p senza effetto crosstalk, tra cui HDMI 1.4a 3D, Blu-ray, trasmissione 3D, video game e connettività PC 3DTV NVIDIA, regalando un'esperienza 3D ottimizzata con la massima semplicità. I formati 3D supportati sono 3D field-sequential, 3D frame packing, 3D top-and-bottom e 3D side-by-side.

Sottotitoli integrati



Il TH670s ti consente di riprodurre filmati con sottotitoli senza il bisogno di doverli caricare da fonti esterne.

Risparmio energetico e rispetto dell'ambiente



Leader Mondiale della Tecnologia SmartEco


La tecnologia SmartEco di BenQ ha esteso le potenzialità dei proiettori DLP e le ha portate a un nuovo livello, offrendo ridotti costi di mantenimento, luminosità impeccabile, perfetta qualità dell'immagine e ottimizzazione della vita della lampada. Si tratta di un'innovazione che consente di risparmiare fino al 70% del consumo di energia della lampada, riducendo i costi di mantenimento grazie alle funzionalità di risparmio energetico dinamiche e garantendo al tempo stesso un'esperienza visiva ultra vivida in ogni ambiente.

Modalità SmartEco


I costi di sostituzione della lampada del videoproiettore rappresentano la componente maggiore dei costi totali di proprietà. La modalità LampSave è progettata per regolare dinamicamente la potenza della lampada per livello di luminosità dei contenuti, allungandone la vita addirittura fino al 50%. La frequenza di sostituzione della lampada viene così ridotta fino al 50%, abbassando di conseguenza i relativi costi di gestione.

La modalità SmartEco regola in maniera intelligente la potenza della lampada per massimizzare il risparmio energetico e per utilizzare solo la quantità di luce strettamente necessaria a garantire il miglior contrasto e la migliore luminosità possibili.

Modalità No Source Detected


La modalità Eco Blank si attiva automaticamente quando il proiettore resta acceso per più di tre minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

Spegnimento automatico


Lo spegnimento automatico si attiva meccanicamente quando il proiettore acceso resta per più di 20 minuti senza una sorgente video: in questo modo si evita lo spreco di energia e si prolunga la vita della lampada.

0,5 W in modalità Standby


Quando non è attivo, il BenQ TH670s entra in modalità stand by, con la quale mantiene il consumo di energia a un minimo di 0,5 W: un livello impensabile per un proiettore solo fino a poco tempo fa. Grazie a questo traguardo tecnologico si risparmierà più corrente elettrica, abbassando i costi energetici e aumentando la vita della lampada.

Proiettori DLP® BenQ



Perfezione delle immagini di lunga durata


La tecnologia di proiezione Digital Light Processing (DLP) è stata premiata nel 2015 con l'Academy Award of Merit (statuetta dell'Oscar®) ed è utilizzata a livello mondiale nel 90% dei cinema digitali e in tutte le sale IMAX. La tecnologia DLP domina il mercato globale dei videoproiettori con una quota di oltre il 50% e BenQ è attualmente il primo venditore di videoproiettori DLP, apparecchi capaci di offrire prestazioni che non hanno equali al mondo.

Lunga durata


I resistentissimi microspecchi del chip DLP e il design del motore DLP quasi completamente sigillato fanno sì che i videoproiettori DLP BenQ possano resistere alla prova del tempo senza alcuna diminuzione della qualità dell'immagine. Protetti dall'accumulo di polvere e dai danni dovuti al calore, sono immuni da decadimento e la semplice sostituzione della lampada è sufficiente per farli tornare nuovi.

Massima nitidezza


Universalmente apprezzati per una qualità di contrasto elevato che è leader di mercato, i videoproiettori DLP BenQ sono in grado di produrre immagini estremamente nitide con dettagli chiarissimi e testi ultra leggibili massimizzando il rapporto di riempimento dei singoli pixel e utilizzando la tecnologia esclusiva BenQ SmartEco™.
Formati 3D supportatiFrame Sequential, Top and bottom
Remote (IR) output1
Offset116%
Modalità colore videoBright cinema, Cinema, Gioco, Sport
Altezza233 mm
PC in (D-Sub)Si
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A1
Consumo energia (modalità economica)210 W
Formato video analogicoNTSC, PAL, SECAM
Rapporto di contrasto10000:1
Luminosità proiettore3000 ANSI lumen
Rapporto d'aspetto nativo16:9
Tecnologia di proiezioneDLP
Risoluzione nativa del proiettoreWUXGA (1920x1200)
Compatibilità 3DSi
Compatibilità dimensione schermo1524 - 3048 mm (60 - 120")
Correzione Keystone, verticale+/- 30
Range di scansione orizzontale15 - 102 kHz
Numero di colori1,073 miliardi di colori
Durata di vita della lampada4000 h
Intervallo di scansione verticale24 - 120 Hz
Durata della lampada (modalità economica)10000 h
Lettore di schede integratoNo
Emissione acustica31 dB
S-Video in1
Porta DVINo
Numero di altoparlanti incorporati1
Rapporti d'aspetto supportati16:9
Quantità porte HDMI1
Rapporto di Zoom1.2:1
Altoparlanti incorporatiSi
Potenza lampadina210 W
Batterie incluseSi
Range di apertura (F-F)2,55 - 2,76
Emissione acustica (modalità economica)29 dB
Rapporto di proiezione1.5 - 1.8:1
Montabile a soffittoSi
On Screen Display (OSD)Si
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Consumi (modalità stand-by)0,5 W
Telecomando portatileSi
Uscita (L, R) audio1
Ingressi audio (L,R)1
Lingue OSDARA, BUL, CHI (SIMPL), CHI (TR), CRO, CZE, DAN, Inglese, FIN, Francese, GRE, IND, ITA, JPN, KOR, NOR, POL, Portoghese, Rum, RUS, SWE, THA, TUR
Adattatore AC/DCSi
Modalità video supportate480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p
Porta RS-2321
Scheda di garanziaSi
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in1
Ingresso video composito1
Full HDSi
Microfono, spinotto d'ingressoSi
Quantità porte VGA (D-Sub)2
Lunghezza focale22,3 - 26,76 mm
Collegamento ethernet LANNo
Wi-FiNo
Tipo di prodottoDesktop projector
Guida rapidaSi
Potenza in uscita (RMS)10 W
Display incorporatoNo
Manuale dell'utenteSi
Colore del prodottoBianco
AlimentazioneAC
Consumi260 W
Quantità porte USB 2.01
Larghezza327 mm
Profondità137 mm
Peso3 kg

Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti da Hardware Planet sono coperti dalla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) per il termine massimo di due anni dalla consegna del bene. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare per un periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce:

  • la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF;
  • la confezione o l’imballo originale del prodotto ricevuto. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poichè in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto e di conseguenza, non può essere accettato il reso.

Maggiori dettagli sulla Garanzia legale

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

Maggiori dettagli sul Diritto di Recesso

Dati logistici
Display incorporatoNo
Certificati di sicurezza
Quantità porte VGA (D-Sub)2
Quantità porte HDMI1
Quantità porte USB 2.01
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A1
Ingresso video composito1
Microfono, spinotto d'ingressoSi
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in1
Porta DVINo
PC in (D-Sub)Si
Dimensioni e peso
Larghezza327 mm
Profondità137 mm
Altezza233 mm
Peso3 kg
Gestione energetica
AlimentazioneAC
Consumi260 W
Consumi (modalità stand-by)0,5 W
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Ampiezza di banda
Collegamento ethernet LANNo
Wi-FiNo
Sintonizzatore TV
Full HDSi
Compatibilità 3DSi
Modalità video supportate480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1080i, 1080p
Audio
Lettore di schede integratoNo
Display
Telecomando portatileSi
Batterie incluseSi
Guida rapidaSi
Manuale dell'utenteSi
Adattatore AC/DCSi
Connettività
Tipo di prodottoDesktop projector
Colore del prodottoBianco
Prestazione
On Screen Display (OSD)Si
Lingue OSDARA, BUL, CHI (SIMPL), CHI (TR), CRO, CZE, DAN, Inglese, FIN, Francese, GRE, IND, ITA, JPN, KOR, NOR, POL, Portoghese, Rum, RUS, SWE, THA, TUR
Intervallo di scansione verticale24 - 120 Hz
Range di scansione orizzontale15 - 102 kHz
Emissione acustica31 dB
Scatola esterna
Altoparlanti incorporatiSi
Potenza in uscita (RMS)10 W