Informativa Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.  Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.  In caso di vendita di informazioni personali, puoi fare opt-out utilizzando il link "Non vendere le mie informazioni personali".  Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.  Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

      Digitus Multimetro Digitale con Display LED
      Digitus Multimetro Digitale con Display LED

      Digitus Multimetro Digitale con Display LED

      18,00 €
      Tasse incluse
      Digitus Multimetro Digitale con Display LED
      Quantità:
      Sbrigati solo 8 prodotti rimasti !

      Il tempo di spedizione per questo prodotto è di 2 giorni lavorativi se ordinato prima delle 11.30

      Descrizione

      Multimetro dotato di display LED a 3‚ cifre, con convertitore analogico / digitale a doppia rampa in tecnologia LSI a larga scala di integrazione, caratterizzato da fusibile di protezione per tutte le portate (eccetto la portata CC 10A), banda elastica per tenere le mani libere durante la misurazione, pratiche protezioni in gomma con supporti per agganciare i puntali, illuminazione della portata selezionata grazie alla luce LED posta sul selettore, display retroilluminato, staffa posteriore e funzione data hold tramite l’apposito tasto.

      La confezione comprende i puntali di prova. Le sue caratteristiche e gli accessori lo rendono uno strumento accurato, affidabile ed ideale per laboratori professionali e industriali o per il fai da te.

      Digitus
      002025BI

      Riferimenti specifici

      Vendita Digitus Attrezzi Laboratorio Digitus Multimetro Digitale con Display LED 002025BI

      Digitus Multimetro Digitale con Display LED

      18,00 €
      Tasse incluse